17 marzo 2008

7 commenti Condividi il post

Msn BackUp

msnWindows Live Messenger è il programma di messaggistica più utilizzato e diffuso in assoluto, ma non è il più stabile. A volte capita di perdere emoticon, avatar, faccine, ecc.

Una piccola tragedia, visto che poi è necessario reinserire tutto manualmente. Proprio per questo è consigliato eseguire un backup dei file (emoticon, avatar, faccine, ecc) che ci interessano. MSN BackUp nasce proprio per questo scopo.

MSN BackUp è un software gratuito, completamente in italiano e semplicissimo da usare, che ci consente di effettuare importazione ed esportazione di animoticons, avatar, emoticons, sfondi e fotografie da Microsoft MSN Messenger 7, 7.5 e Live Messenger 8.0 e 8.1.

Creato dalla Baisoft, ne consiglio l’utilizzo a tutti coloro che utilizzano Msn giornalmente, per mettersi al riparo di eventuali perdite di dati. Per installare il programma scaricate il file .exe ed eseguitelo. Partirà il Setup Wizard di Nullsoft e al termine il programma sarà installato sul vostro PC. Una volta installato, basta aprire il programma, scegliere cosa salvare ed indicare una cartella per il backup. Non serve niente altro, la procedura è automatica, ideale quindi anche per i meno esperti.

msn backup


Attenzione: per funzionare con Windows Live Messenger 8.1 è necessario inserire il proprio Passport Unique ID che potete trovare nella gestione del vostro account passport (in fondo alla pagina!!!).

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. WOW...

    Il mio blog fra i tuoi preferiti ed anche quell'header non mi è nuovo...

    Brava IOLE!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Amsis!!!

    Spero di vedere presto anche il mio blog tra i tuoi preferiti...

    ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi costringi... ;)
    cmq fatto!

    Ora vedo anche il tuo desktop ahah...

    RispondiElimina
  4. AHO! ma la smettete voi due!!!!

    qua me tocca fa' una rivoluzione così da inibire il proxy ad ALT+TAB :D

    RispondiElimina
  5. NO!

    Tra un Ctrl+C e Ctrl+V ci sta bene un Alt+Tab.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy