12 maggio 2008

0 commenti Condividi il post

Sms gratis

Qualche giorno fa vi avevo consigliato jaxtr.com per inviare sms gratis da internet. Lo avevo provato personalmente inviando nello stesso giorno sei messaggi, tutti ricevuti correttamente e in pochi secondi dall'invio. Oggi volevo mandare un sms, mi sono collegata a jaxtr.com ma non sono riuscita ad inviarlo poiché il pulsante "Send" era disabilitato.

Allora mi sono messa alla ricerca di altri siti che consentono l'invio gratuito di sms via internet.

Oltre a (che consente di inviare 10 sms gratis al giorno verso clienti Vodafone) e (che consente di inviare 5 sms gratis al giorno verso clienti Tim) eccone alcuni per inviare sms verso tutti:

: è possibile inviare 1 sms al giorno e fino a un massimo di 5 sms al mese di 110 caratteri previa registrazione. Lo so non sono tanti, ma se come me avete più schede sim potete registrarvi più volte e quindi mandare 2, 3, 4, ... sms al giorno fino a un massimo di 10, 15, 20, ... sms al mese. Il messaggio arriverà al destinatario in pochi secondi. Non verrà visualizzato il vostro numero di telefono né i vostri dati ma solo l'indirizzo IP del vostro computer.

InviareSms: questo sito mi è stato segnalato da un anonimo lettore del mio blog. InviareSms consente di inviare 1 sms gratis al giorno con mittente personalizzato. Per poter utilizzare il servizio occorre registrarsi. Come per Enel basta registrarsi più volte per inviare più sms nello stesso giorno!!! Al momento il sito consente l'invio di un solo sms al giorno ma promette che il numero di sms free aumenterà. Inoltre inviando sms dal sito si partecipa all'estrazione di ricariche telefoniche (l'estrazione avviene ogni 1° del mese).

: è un servizio gratuito offerto agli utenti iscritti ad Intrage che permette di inviare fino a 4 sms gratis al giorno, di cui 3 agli utenti registrati a Intrage e al servizio Sms di Intrage e 1 agli utenti non registrati. Al destinatario arriverà il vostro numero di telefono che dovrete mettere durante la registrazione.

: consente di inviare 1 sms gratis al giorno e solo una volta a settimana verso lo stesso numero. Non occorre alcuna registrazione per utilizzare tale servizio. L'sms arriva in pochi secondi e, non essendo richiesta alcuna registrazione, non contiene i dati del mittente.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

Nessun commento

Posta un commento

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy