6 novembre 2008

3 commenti Condividi il post

"Al suo completo servizio" di Fabio Carrozzi

Oggi voglio consigliarvi un altro racconto di Fabio Carrozzi: "Al suo completo servizio", che potete scaricare gratuitamente al seguente indirizzo.

Io l'ho scaricato e letto ieri... veramente bello!
Ed ecco come l'autore ha deciso il titolo del suo nuovo racconto:


Quest'estate siamo stati in una splendida isola greca: Lipsi. Abbiamo conosciuto un simpatico tassista, che ci portava ogni giorno a spasso tra le più belle spiagge dell'isola. Il racconto inedito che potete scaricare da oggi, nasce proprio dallo strano biglietto da visita del tassista. C'era scritto: "Al suo completo servizio" abbastanza inquietante, o sbaglio? :)

Buona lettura!!!

Faccio un grosso in bocca al lupo a Fabio per la sua carriera da scrittore e tanti auguri di Buon Compleanno alla sua dolcissima bimba Sophia, che oggi compie 2 anni.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

3 commenti

  1. Cia lole mi sono appena iscritto nei lettori del tuo blog..Grazie per la visita ho visto il gadget delle visite e' carino..

    RispondiElimina
  2. Grazie iole ..provato gia' in verita' io uso google analytic completissimo di qualsiasi statistica riguardi il blog ed e' free Di solito alcuni gadget che propongo li metto anche per far vedere il risultato e la funzionalita.
    Tipo i campanellini eolici che senti nel blog(lo trovi sulla destra in fondo)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy