16 dicembre 2008

10 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Regali di Natale

Il Natale si avvicina e forse come me non avete ancora comprato i regali da mettere sotto l'albero.
Per me i regali, anche se semplici, devono essere utili! Mi piace regalare pensieri che servono effettivamente, che non verranno riciclati a parenti e amici o peggio ancora cestinati.

Se siete quindi alla ricerca di regali utili, perché non scegliere prodotti naturali per il benessere del corpo, per il vostro partner e i vostri bambini, per abbellire e profumare la vostra casa?!?!
Ed ecco il negozio giusto dove fare i vostri acquisti: Erboristeria Kayapò della mia amica Rossella.

Erboristeria Kayapò

Inoltre l'Erboristeria Kayapò vi invita a ritirare gratuitamente il Calendario Erbolario 2009!

@ Rossella: la prossima volta che vengo a Bari, passo a trovarti!
Mi raccomando metti da parte un calendario per me


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Grazie Iole,
    sei gentilissima ... non come quel burbero di Francesco!
    Ti aspettiamo a Bari.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roni!
    Dai Francesco non è burbero... è una trastula!
    Come ho già detto a Rossella, la prossima volta che vengo a Bari dobbiamo rivederci... e soprattutto porterò l'ombrello!

    RispondiElimina
  3. Il calendario è già qui, pronto per una "spedizione via Francesco"... è il minimo che posso fare per ringraziarti :-) Rossella

    RispondiElimina
  4. devo ancora comprarli...aaaaaah...che barba! quest'anno proprio non ne ho voglia!

    ciao ciao a prestooo

    RispondiElimina
  5. A chi lo dici... Io ancora non ho comprato niente!

    RispondiElimina
  6. x me è un pò lontano.....ma apprezzo il tuo suggerimento.

    x il resto sto facendo poki regali ma tutti utili:odio le cavolatine ke riempiono i negozi in questi giorni
    Bacio
    lella

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima,buonasera...anch'io non ho propio voglia di comperare nulla quest'anno...che angoscia...serena notte.

    RispondiElimina
  8. Il più bel regalo è passare Natale con i tuoi cari! :)
    Καλά Χριστούγεννα, Γιολάντα!
    Saluti grechi! ;)

    RispondiElimina
  9. Eh già... stare a casa con i miei famigliari e con Francesco mi rende molto felice.
    Ti auguro buone feste in Grecia!!!
    Sahluhtih cahlahbrehsih! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao lole,ti auguro con tutto il cuore un buon Natale...baci.

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy