31 gennaio 2011

98 commenti

Widget: Letterina con messaggio

letterinaNel post precedente ho ricevuto numerosissime richieste di widget personalizzati. Nella maggior parte dei casi si trattava di una letterina, in diversi colori ma quasi sempre con un messaggio del tipo "Se ti piace il mio blog, diventa lettore fisso!".

Non avendo tanto tempo a disposizione da dedicare al blog per impegni di lavoro, non ho potuto realizzare tutti i widget richiesti.

In questo post trovate la letterina in sette colori diversi e con il messaggio "Se ti piace il mio blog, diventa lettore fisso!".

Newsletter by follow.it


11 gennaio 2011

262 commenti

Anno nuovo... widget nuovi!

Dopo il grande successo dei widget natalizi, ed in particolare del pupazzo di neve col berretto azzurro, presto pubblicherò nuovi widget che potrete inserire facilmente e gratuitamente nei vostri blog.

Ho già in mente qualche idea che spero di riuscire a realizzare e a pubblicare presto, impegni personali e di lavoro permettendo.

Chiunque desidera un widget personalizzato - un calendario, un orologio, un countdown, un'animazione, un banner, un'immagine per l'header, ecc - lasci pure un commento in questo post.

Avranno precedenza assoluta le richieste dei dieci generosi lettori, che con donazioni e regali hanno sostenuto questo blog.

Newsletter by follow.it


flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy