Utilizzando i colori del suo blog, ecco cosa ho realizzato per lei!
Codice html e istruzioni per l'uso
@BiancaneveRossa: per inserire il tuo contact form personalizzato nel blog devi copiare il codice html che trovi nel box di seguito riportato ed incollarlo nella pagina dei contatti.
Spero ti piaccia! Per eventuali modifiche sono qui a disposizione.
Inoltre per te e per i tuoi bimbi ho realizzato anche una letterina con messaggio personalizzato:
Letterina
Nota
Questo contact form e questa letterina realizzati per BiancaneveRossa possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. In particolare nel codice del contact form è presente (anche se non visibile) la sua email e non può essere in alcun modo modificata. Chiunque lo utilizzasse nel proprio blog, non riceverebbe alcuna email dato che i messaggi vengono inviati a BiancaneveRossa.
Questo blog è sostenuto dalle vostre donazioni spontanee e dai click
sugli sponsor. Se sei un frequentatore abituale del mio blog e
ritieni utile il lavoro che svolgo sostienimi come puoi. Grazie!
Iscriviti e gioca!
sugli sponsor. Se sei un frequentatore abituale del mio blog e
ritieni utile il lavoro che svolgo sostienimi come puoi. Grazie!
Iscriviti e gioca!
Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

































22 commenti:
IL FORM è PERFETTO E NEL MIO BLOG CI STA MERAVIGLIOSAMENTE BENE...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE... PS...nel blog ho messo anche la bustina che si apre e dice "se ti piace il mio blog diventa lettore fisso"...E' di un tenero quella bustina incredibile. Pensa che miei figli si avvicinano al pc per chiedermi di aprirla e chiuderla tante volte solo per vederla aprirsi!!! hahahahahaha
BACIONISSIMO
mi raccomando vieni nel blog a vedere la tua opera d'arte!!!!!resterai stupita anche tu per come ci sta bene!!
Sono contenta che ti sia piaciuto il contact form. Per qualsiasi altra richiesta sono qui a disposizione!
Riguardo alla letterina... beh quel widget ha avuto molto successo; è il più utilizzato di tutti.
Dì ai tuoi bimbi che realizzerò per loro una letterina personalizzata :)
P.S. Sono appena passata a vedere come sta il contact form nel tuo blog e ti ho anche inviato un messaggino!
P.S. Le tue meline sono quasi pronte ^_^
Sei un tesoro...
ps: la bustina di cui si parla qui è un alternativa a quella scritta blu "unsciti a questo sito?"
se si, e s e si può prendere (se non è solo per qualcuno in particolare)mi metti il link?
Il widget è liberamente prelevabile da tutti.
E grazie!
Il gadget dei lettori deve essere presente, altrimenti come possono seguire il blog?
Crei conact form anche senza donazione?
Riguardo alla donazione... tutto ciò che faccio nel blog lo faccio per passione e non certo per soldi. Tra le decine e decine di richieste che ricevo ogni giorno, non avendo tantissimo tempo a disposizione, mi dedico prima alle richieste di chi mi ha già spontaneamente fatto una donazione e poi a chi gentilmente mi chiede un widget. Chi invece mi contatta pretendendo qualcosa, beh la sua richiesta non la prendo proprio in considerazione e finisce subito nel cestino.
Dopo aver realizzato un widget, la cosa più importante per me è che la persona che l'ha richiesto rimanga soddisfatta. Se poi arriva una donazione spontanea mi fa piacere!
e ancora grazie a te!
:)
Ciao Iole! Ho trovato il tuo fantastico blog. Credi mi, io sono una anti-talent di technica e tu sei cosi brava!!! PFV, ti ho scrito una email, leggi la. Grazie
Tutti i widget che trovi nel mio blog sono gratuitamente utilizzabili da tutti (tranne quelli personalizzati richiesti da una singola persona, come ad esempio questo contact form realizzato esclusivamente per BiancaneveRossa).
L'unica cosa che chiedo a tutti è di non togliere i credits, ossia il link al mio blog, e di non modificare il codice.
DAVVERO CARINISSIMA...CHISSà CHE CON I NOMI DEI BAMBINI CHE LO PROPONGONO QUALCHE LETTORE IN PIù SI ISCRIVE...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Se poi a chiedere una cosa sono due bimbi... non si può certo dire di no!
Intanto puoi prelevarne uno qui o qui!
Ti è stato utile il post? Allora lasciami un commento!