3 aprile 2012

40 commenti Condividi il post

Buona Pasqua

A tutti voi, cari lettori e care lettrici di questo blog, auguro di trascorrere una serena Pasqua e una felice Pasquetta!

Buona Pasqua


Da domani sarò poco presente nel blog... dopo mesi e mesi di lavoro finalmente qualche giorno di ferie e di relax!

Cercherò comunque di rispondere in tempi brevi ai vostri commenti e alle vostre mail.

Per tutti voi ho realizzato 5 widget in 10 colori diversi, per un totale di ben 50 widget, per augurare "Buona Pasqua" ai vostri lettori.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

40 commenti

  1. Buona Pasqua Iole! goditi le vacanze!

    RispondiElimina
  2. Auguri carissima Iole!
    Divertiti e passa una bella vacanza!
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua carissima amica e grazie di tutto mi raccomando passa bene, riposati e non guardare la dieta ma non strafare io farò così.
    Mi sono registrata anche nel gioco Lady...spero ti sia arrivata la conferma.
    La cara amica Iole che tante cose belle fa per tutti gli amici, con il cambio da "com" in "it" del blog ha perso un sacco di pubblicità. Ho scoperto che ci sono due giochi Shakes Fidget e l'altro quello delle tre ragazze più sotto Lady Popular.
    Per farle avere qualcosa e come regalo di Pasqua, basta che clicchiate sopra e vi iscrivete pro-forma (inventate) non è obbligatorio giocare ma solo la registrazione ad entrambi. Io l'ho fatto ed in questo modo riceve un piccolo compenso.
    Grazie da parte mia per questo piccolo contributo che tutti assieme porteranno un regalo da parte di tutti noi a Iole.

    Iole tu non centri, sono io che ho scoperto e quindi comunico ben sapendo che tu non lo faresti mai.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche a te Iole! Un bacione grande grande.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  5. Auguri anche a te, cara amica!
    (Anche se ho sempre odiato la parola "pasquetta", che sarebbe un po' come chiamare "nataluzzo" Santo Stefano: buon Lunedì dell'Angelo! :D)

    RispondiElimina
  6. Cara Iole ti auguro una serena Pasqua e che le vacanze ti diano la carica per quando ritornerai credo che tutti noi siamo qui ad aspettarti.
    Un forte e sincero abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Buona pasqua anche a te carissima!
    Buon relaxxxxxxxx!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti Iole sei bravissimaaaaaaaaaa i tuoi widget mi piacciono moltissimo preso il widget di Pasqua Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  9. Auguri anche a te Iole di una buona e serena Pasqua io non vedo l'ora di aprire tutte le uova ^-^ Baci :)

    RispondiElimina
  10. Contraccambiamo gli auguri di vero cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. Grazie Iole, i tuoi widget sono fantastici, ho preso l'immagine con il coniglietto azzurra, splendida!!!

    RispondiElimina
  12. Augurissimi anche a te e grazie per i tuoi widget sempre bellissimi!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Tanti tanti auguri anche a te, cara Jole. Un abbraccio, Vanessa

    RispondiElimina
  14. Ti meriti un po' di riposo Iole, BUONA PASQUA a te e a tutti quelli che seguono questo blog!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Iole navigando per i siti ho trovato un sito con il tuo traduttore e ha tolto sotto Iole e ha messo traduci il sito eccolo http://www.a-tutto-reality-td.fan-club.it/ se scorri in basso al centro lo trovi.Spero che il mio avviso ti sia stato utile baci ciao :)

    RispondiElimina
  16. Veramente molto molto bello!!! :o) E ha reso il mio piccolo blog un pò più carino... ;o) Grazie ancora per quello che fai e tanti cari auguri anche a te! :o)

    RispondiElimina
  17. Grazie Iole, tanti cari auguri anche a te!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  18. Buona pasqua Iole e buona vacanza!

    RispondiElimina
  19. buona pasqua cara Iole..è trascorso molto tempo,spero tu stia bene!in abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole, tanti auguri di buona Pasqua anche a te!
    Appena posso cerco di postarli anch'io.Molto belli complimenti!
    Se passi da me c'è un regalino per te!
    Baci! Baci! Ciao!!

    RispondiElimina
  21. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»๒ย๏ภค קครợยค
    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  22. brava veramente brava mi chiedevo se potevi realizzarmi quell' effetto che hai messo nella prima pagina io non lo riesco a fare se lo potevi realizzare il mio sito è il-look.blogspot.it
    bravissima comunque=)

    RispondiElimina
  23. Buona Pasqua a Te Iole e a tutto il blog

    RispondiElimina
  24. buona pasqua e buone ferie...torna carica!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Iole ieri non ho potuto venire per augurarti una buona Pasqua a oggi ti auguro una buona Pasquetta a te e a tutta la tua famiglia :) e volevo avvisarti che ho trovato un altro sito con il tuo traduttore senza il tuo nome. Ciao Iole buona Pasquetta baci tvb :) ^-^ :) ! :)

    RispondiElimina
  26. se ti và passa da me.. c'è un nuovo tema a cui potresti partecipare, mi piacerebbe vederti tra noi!

    RispondiElimina
  27. Ciao.io sono nuova e sto creando il mio blog...il tuo è bellissimo e ricco! passeresti a farmi visita? ti ringrazio ciao e buona serata!
    http://acasadimammamaria.blogspot.it/2012/04/benvenuti-nel-mio-blog.html?showComment=1334345292172#c524148173780962325

    RispondiElimina
  28. Ciao Iole!
    Il tuo blog mi piace molto e mi piacerebbe aggiungere uno dei tuoi effetti ( tipo falling)
    Ti lascio il mio
    http://feltrina.blogspot.it/
    Buon lavoro
    Carla

    RispondiElimina
  29. carissima spero che questi giorni ti puoi rilassare ed essere sempre come sei le cosidette feste per tutti pe me sono solo brutti ricordi perciò non ho l'entusiasmo di tutti ma ti do un grande saluto sperando tu e tutti i tuoi cari stiate bene e sereni sempre grazie per tutto Gil

    RispondiElimina
  30. Wow! Sono fantastici, sono contenta di avere nella Linky Party una bella raccolta così! Alla fine non ho resistito e li ho guardati tutti! belli i cursori, belle le piogge, stupendi gli sfondi.. insomma c'è proprio tutto! Pasqua è ancora lontana ma saprò cosa cercare a tempo debito! Un abbraccio e buona pasqua anche a te allora :) .. Lisa ..

    RispondiElimina
  31. @Tra Cucina & Realtà: grazie mille per i complimenti!
    A Pasqua non manca poi così tanto... solo 24 giorni ;)

    RispondiElimina
  32. Ciao Iole auguri di buona Pasqua a te e la tua famiglia.
    Ho prelevato un ovetto pasquale per il mio blog.
    Grazie un caro saluto.

    RispondiElimina
  33. @Oggivicucinocosi: grazie per gli auguri e buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy