1 maggio 2012

15 commenti Condividi il post

Per Cinzia: sfondo personalizzato

Per CinziaCinzia, una lettrice e sostenitrice del mio blog, mi ha chiesto di realizzarle uno sfondo personalizzato per il suo blog di cucina "Cinzia's kitchen".

Come lo sfondo pasquale che ho personalizzato per lei, anche questo sfondo è sui toni del rosa, il suo colore preferito.

@Cinzia: di seguito trovi l'anteprima del tuo sfondo e il codice html da incollare in un gadget della sidebar.
Per eventuali modifiche sono qui a disposizione.


Sfondo personalizzato
Sfondo per Cinzia




Nota
Questo sfondo realizzato per Cinzia, può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

15 commenti

  1. Grazieeeee milleeeee Iole!!!
    E' bellissimo proprio come lo volevo io....adesso lo metto subito...
    Ti ringrazio tantissimo sono troppo contenta!!!
    Grazie grazie...

    RispondiElimina
  2. @cinzia82: sono contenta che ti sia piaciuto!
    Per altre richieste sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  3. Bello bravissima ciao cara un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. cerco urgentemente qualcuno che possa farmi un completo restyle al mio blog gratuitamente. io sono da i pad e non ho modo di accedere ad un pc :( se c'e qualcuno disponibile può scrivermi a Vitucci.rosa@gmail.com grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, potresti farmi uno sfondo per il blog? Grazie. Se ti serve sapere di cosa parla il blog, parla di amicizia!

    RispondiElimina
  6. @roxybreath e Klaudia: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò le vostre richieste alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alle vostre richieste.

    RispondiElimina
  7. Mi puoi fare uno con tantissime imaggini di Justin bieber perfavore? comunque sei davvero brava a creare questi widget :)

    RispondiElimina
  8. ciao iole io sono una tua fan da circa 5 minuti ! perchè una mia cara amica mi ha consigliato di dare una sbircitina a questo sito visto che lei sa che io sto facendo un mio blog... ti vorrei chiedere un favore..mi fai uno sfondo x il mio fan club??..il mio sito parla di un cartone animato (dragon ball!) me lo faresti in uno stile dragonbolesco?? grazie...

    RispondiElimina
  9. me ne potresti fare uno per il mio blog di my little pony?

    RispondiElimina
  10. @miki12, Maria Chiara Savino e jas jasmin: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò le vostre richieste alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alle vostre richieste.

    RispondiElimina
  11. ciao iole il tuo blog e bellissimo e nel mio ho aggiunto tante cosine come i cuori che cadono nel blog stupendi potresti farmi uno sfondo per il mio blog con il mio colore preferito sul rosa grazie il blog parla di bigiotteria e decoupage grazie ciao laura

    RispondiElimina
  12. @laura besacchi: aggiungo la tua richiesta alla lista delle cose da fare. Appena mi libero un po' realizzo il tuo sfondo con piacere. Intanto se hai qualche idea o suggerimento dimmi pure.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy