15 ottobre 2012

34 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Widget: Zucca di Halloween

Zucca di HalloweenIl widget che pubblico oggi mi è stato richiesto alcuni giorni fa tramite email da Greta, Valentina e Calina, le admin del blog Best Friend ForEver World.

Ecco la loro richiesta:

Vorremmo una zucca che ride e che apre la bocca e dentro un messaggio con scritto "Diventa sostenitrice del blog!"

Di seguito trovate il widget che ho realizzato per loro e per tutti voi: una zucca che ride con all'interno uno dei seguenti messaggi per i vostri lettori "Diventa lettore fisso!", "Benvenuti nel blog!", "Grazie per la visita!" e "Happy Halloween!".


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

34 commenti

  1. sei bravissima mamma mia che bella idea!! Grazie ancora per il mio lavoretto

    RispondiElimina
  2. @ELENA: hai visto? Sei di nuovo la prima a lasciare un commento! Sei senza dubbio la mia più affezionata lettrice ;)
    Riguardo ai banner per il tuo contest, è stato un piacere realizzarli... e sono contenta che ti siano piaciuti!

    RispondiElimina
  3. Che tenera e simpatica zucca :-D
    Eh, niente, per me la creazione di questi widget rimane pura e semplice magia :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste zucche!!! Bravissima, come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Iole, è strabello!!! I tuoi widget, oltre che utili, sono anche belli da vedere, davvero brava! :D

    RispondiElimina
  6. Iole sei mitica visitami ora sono tutta hallowenosa

    RispondiElimina
  7. E' bellissima, grazie iole. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  8. @Uapa, Belinda, Francesca, VEVI lupi e Daniela: sono contenta che vi piacciano queste zucche!

    RispondiElimina
  9. complimenti , molto bella la zucca :) , grazie

    RispondiElimina
  10. ti seguo perchè da povera ignorante in materia di pc, rimango sempre affascinata. passa a trovarmi, nella ricetta del polpettone c'è un piccolo ringraziamento per te

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole,sono ancora io,qui a chiederti un altro widget.Vorrei una strega con un fumetto che dice:Dolcetto o scherzetto?

    RispondiElimina
  12. Grazie Iole,ti ringraziamo e di sicuro lo metteremo al più presto nel nostro blog! Come sempre,sei stata grandiosa! Baci xx

    RispondiElimina
  13. @imma, Moky, Niere, stefano e Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu': grazie mille per i complimenti!
    @ELENA: anche se con un po' di ritardo... passo subito da te!
    @AngelInTheAir: per quest'anno penso di non pubblicare più altri widget dedicati ad Halloween. Ho tante richieste in sospeso e dovrò dedicarmi a quelle. Terrò presente la tua idea per il prossimo anno!
    @GreBffWorld: grazie a voi per questa idea davvero originale!

    RispondiElimina
  14. idea originalissima! Grazie Iole!

    RispondiElimina
  15. La zucca è stupenda grazie mille^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole. Grazie per le tue creazioni sempre deliziose. Ho tolto ora il dolce che ha fatto da countdown al 2° compleanno del mio blog e ho messo la zucca che mi piace tanto. Grazie del tuo lavoro per noi. Bacio.

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa zucca Te la rubo....

    RispondiElimina
  18. Grazie Iole, lo uso nel blog, è davvero bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  19. Bellissima la zucca che ride, l'ho usata nei miei blog! Sei eccezionale!

    RispondiElimina
  20. Grazie Iole, ho usato la zucca per la sidebar e il cursore con la zucca il giorno di Halloween :D

    RispondiElimina
  21. Ciao e grazie Iole! Vorrei cheiderti se puoi fare dei Widget natalizii, come per esempio un orologio o altre cose, sei bravissima! Grazie se vuoi visita il mio blog: megastellinaforstardoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ciao Iole,
    oggi per la prima volta ho visitato il tuo sito..... è molto interessante.
    Io sono approdata sul web da poco aprendo un blog http://daldolceunposalato.blogspot.it/ ti anticipo che non ne capisco proprio niente di blog.....
    è una sfida con me stessa!!!
    ciao a presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  23. ....dimenticavo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Annamaria

    RispondiElimina
  24. Ciao Iole, adoro i tuoi lavori complimenti!
    Mi domandavo se avessi un gadget simile a questo ma da mettere o per il periodo natalizio o per un periodo qualsiasi sul proprio blog. L'ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
    Intanto grazie per le tue belle creazioni... Ti seguo con entusiasmo!
    :)

    RispondiElimina
  25. @esmeralda dakia: di seguito ti lascio i link di alcuni miei post dove puoi trovare dei widget per ringraziare i tuoi lettori della visita o scrivere un tuo messaggio.
    Di widget natalizi di questo tipo ancora non ne ho realizzati, spero di riuscire a pubblicare qualcosa nelle prossime settimane.
    Ecco i link che potrebbero esserti utili:
    Grazie per...
    Messaggio scorrevole
    Lavagna
    Post-it
    Letterina
    Widget con Hello Kitty

    RispondiElimina
  26. Ciao. Ho prelevato separatori e zucca parlante! Sei molto brava, veramente!

    RispondiElimina
  27. simpaticissimo... inserisco nel blog!!!

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy