5 dicembre 2012

60 commenti

Widget per augurare ai lettori del proprio blog "Buon Natale e Felice 2013"

Buon Natale e Felice 2013A grande richiesta anche quest'anno ho realizzato per voi dei widget per augurare "Buon Natale e Felice 2013" ai lettori del vostro blog.

In questo post trovate 7 widget diversi con Babbo Natale, le renne, la slitta, un pupazzo di neve, un albero di Natale... Sono gli stessi widget che avevo già realizzato nel 2011 e nel 2010, ai quali ho modificato il messaggio di auguri.

In questo post non trovate il pupazzo di neve col berretto azzurro al quale ho già dedicato un intero post lo scorso anno!

Newsletter by follow.it


4 dicembre 2012

32 commenti

Sfondi natalizi per il blog

sfondi natalizi per il blogCome anticipato ieri nel post dei widget natalizi, ecco oggi per tutti voi degli sfondi dedicati al Natale che potrete utilizzare nelle prossime settimane per abbellire i vostri blog per le feste!

Per tutti voi ho realizzato 6 sfondi natalizi in due diversi colori, il rosso e il blu, per un totale di 12 sfondi.

Per inserirne uno nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace, copiare il codice html che compare nel box a destra dell'anteprima dello sfondo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript.

Newsletter by follow.it


3 dicembre 2012

13 commenti

Widget natalizi per il blog

Natale 2012Il Natale si avvicina e in tanti mi state inviando email con richieste di widget natalizi per il blog.

Negli anni passati ho realizzato diversi widget e script dedicati a questa festività e per quest'anno avrei voluto realizzarne dei nuovi ma purtroppo i tanti impegni non me lo hanno permesso.

Vi ripropongo quindi di seguito tutti i widget e gli script presenti nel mio blog dedicati alla festività del Natale. E nei prossimi giorni pubblicherò anche gli sfondi e i widget per augurare "Buon Natale e Felice 2013" ai vostri lettori.

Newsletter by follow.it


flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy