13 febbraio 2013

40 commenti Condividi il post

Per Antonella: template, orologio e firma animata

Per AntonellaAntonella, una lettrice del mio blog, mi ha chiesto di realizzare un template personalizzato, un orologio e una firma animata da inserire alla fine di ogni post per il suo blog "Il Bellissimo Mondo Di Antonella Decorating".

Secondo sue specifiche richieste ho realizzato un template sobrio ed elegante utilizzando due colori: il rosa e il verde.

Dopo alcuni giorni di lavoro ecco come ho trasformato il suo blog.

vecchio template nuovo template

E di seguito i widget che ho realizzato esclusivamente per Antonella.

Immagine di header

header


Orologio



Firma animata




Antonella mi ha già ringraziata con una donazione spontanea non appena le ho confermato la mia disponibilità a realizzare il template e i widget per il suo blog ed un'altra donazione spontanea quando sul suo blog ho caricato il nuovo template.


Nota
Il template, l'immagine di header, l'orologio e la firma animata realizzati per Antonella, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

40 commenti

  1. Davvero bellissimo, sei un'artista Iole!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori! Brava Iole, sempre originalissima!

    RispondiElimina
  3. Potresti fare anche a me lo sfondo e header con scritto (sull'header) Cromimilove in tinta con lo sfondo rosa, biaco e azzurro tipo il suo? Te ne sarei grata

    RispondiElimina
  4. @Sabrina e Luce5: ho decine e decine di richieste in sospeso... dovrete attendere un po'!
    @Natural Photography e anto: grazie per i complimenti ^_^
    @Hail Mary: i colori li ha scelti Antonella... io ho fatto il resto ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie, te ne sono grata

    RispondiElimina
  6. Carissima Iole , il tuo lavoro mi e' piaciuto tantissimo .Il mio blog e' cambiato dalla notte al giorno.Prima era pasticciato e con un disordine pazzesco -Con il tuo aiuto ho ora un blog sobrio e molto raffinato .Grazie carissima

    RispondiElimina
  7. @Antonia Distasi: sono contenta che ti piaccia!
    Per qualsiasi cosa, sono qui a tua completa disposizione.

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Se ti va io sono qui: http://ilmiobloglei.blogspot.it/ Mi piacerebbe che mi dessi una mano a mettere in ordine il mio bloggettino, ti andrebbe? :) Un bacio! Cla

    RispondiElimina
  9. Antonella la seguo su you tube da più di un anno e il suo è il primo blog al quale mi sono iscritta ^-^
    bravissima Iole, sono contenta che ora questo blog abbia una bella grafica creata da te!

    RispondiElimina
  10. Che bello e delicato il template, proprio brava!
    E poi, rosa e verde sono gli stessi colori del mio, quindi sono nettamente a favore di questa combinazione cromatica ;)

    RispondiElimina
  11. @Cla B.: ti aiuto volentieri ma dovrai attendere un po'; al momento sono occupata, sto realizzando alcuni template e widget personalizzati.
    Intanto mandami via email maggiori dettagli su come vuoi che sia il nuovo look del tuo blog!
    @debby: grazie per i complimenti!
    Di sicuro il successo di un blog dipende molto dai contenuti e quello di Antonella ha degli ottimi contenuti, ma come si suol dire anche l'occhio vuole la sua parte ;)
    @Dieta e dintorni: eh sì, Antonella ha scelto davvero una bella combinazione di colori!

    RispondiElimina
  12. Ciao,sono Sara e ho un blog...
    vorrei che tu mi facessi uan firma animata con scritto Fashion Stardoll...GRAZIE SE ME LO FAI!

    RispondiElimina
  13. @jlkfriend: grazie ^_^
    @Sara Cucciolina: come ho già detto a Sabrina e Luce5, ho decine e decine di richieste in sospeso quindi dovrai attendere un bel po'!

    RispondiElimina
  14. Ma dove sono le richieste che ti hanno fatto quando hanno guardato quelli fatti per gli altri?

    RispondiElimina
  15. @Luce5: scusa ma non ho capito la tua domanda.

    RispondiElimina
  16. Quando noi vediamo quello che hai fatto (tipo per antonella ora) e ti chiedono di rifarlo per loro (tipo io che ti ho chiesto di farlo anche per il mio blog di colori diversi) dove lo posti?

    RispondiElimina
  17. @Luce5: per le richieste esistono tre appositi post (uno, due e tre).
    Tutte le richieste che ho ricevuto in questi tre post più tutte quelle che ricevo in tutti gli altri post li trascrivo su un file di testo e man mano realizzo i widget richiesti.
    Ovviamente i lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali hanno la precedenza assoluta e le loro richieste le soddisfo subito.

    RispondiElimina
  18. Si, ma io avevo richiesto la letterina come quella di didi ma con qualche differenza, non ho capito dove metti le richieste come questa (scusa se sono un po' dura di testa ma ho solo 12 anni e ci capisco poco in tutte queste cose

    RispondiElimina
  19. @Luce5: le richieste le salvo in un file sul mio pc, non sul blog. L'elenco delle richieste non è visibile online. Comunque farò di tutto per realizzare la tua letterina il prima possibile. Ok?

    RispondiElimina
  20. No, via non fa niente era solo per curiosità e per la letterina non importa, ti ho chiesto questo e se no ti stresso

    RispondiElimina
  21. @Luce5: di richieste con letterine personalizzate ne ho ricevute tantissime.
    Stavo pensando di scrivere un post e realizzare le letterine dei primi dieci o venti lettori che lasceranno un commento.
    Quindi continua a seguire il mio blog ;)

    RispondiElimina
  22. Anzi, se cancello l'ordine che ho fatto qui, mi daresti una mano , quando avrai finito di fare tutto, a risistemare il mio blog che ora che finisce san valentino non ho niente da mettere

    RispondiElimina
  23. @Luce5: per domani sto preparando un post con tanti widget per abbellire il blog per la prossima festività... Pasqua!

    RispondiElimina
  24. però quando puoi mi dai una mano?

    RispondiElimina
  25. Oh che belli! Non è che per caso li faresti anche a me? NOn uguali ovviamente, comunque il nome del mio blog è www.stardollblogger-sdb.blogspot.com
    Se me li fai ti ringrazierò sempre!

    RispondiElimina
  26. Wow Iole sei bravissima..Be aspetto quanto vuoi ma anche io come tanta gente ho bisogno d'aiuto per mettere a posto il mio blog..Dimmi cosa devo fare perchè io non so che devo fare.
    Grazie.
    Ecco il mio blog: http://passionedisegno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. @Luce5: ok, appena mi libero un po' ti aiuto volentieri!
    @Elisa Stardoll: aggiungo le tue richieste alla lunga lista di cose da fare.
    @Sharon: cosa non ti piace del tuo blog? Cosa vorresti cambiare?

    RispondiElimina
  28. Sono nuova :) le richieste dove si fanno?

    RispondiElimina
  29. @Mary Spataro: per richiedere un widget puoi lasciare un commento nell'apposito post delle richieste!

    RispondiElimina
  30. ciao! ti ho anche contattata! mi piacerebbe avere anche io un template e una firma! fammi sapere!!! sei davvero bravissima!!!!

    RispondiElimina
  31. @Saretta: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. Aggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  32. Sei davvero molto brava, mi piacerebbe averne realizzato uno. Quello che ho fatto è carino, ma mi piacerebbe qualcosa di più "professionale" per mostrare le mie creazioni handmade. Se ti interessa contattami e ne parliamo ;) Un bacio

    RispondiElimina
  33. @Martina: ti contatto via email!

    RispondiElimina
  34. Ciao potresti farmi uno screen per un mio blog di cucina??

    RispondiElimina
  35. @Anonimo: al momento ho già numerosissime richieste in sospeso. Riprova a contattarmi tra qualche mese.

    RispondiElimina
  36. Ciao Iole,lo so ti sto tartassando di commenti ma adoro tutte le cose che realizzi.Questo template è STUPENDO *-* forse perchè adoro i colori

    RispondiElimina
  37. @Pandoraa: grazie cara! I commenti sono sempre ben accetti... e anche i complimenti ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy