28 giugno 2013

29 commenti Condividi il post

Sfondi estivi per il blog

Sfondi estiviEcco oggi altri widget dedicati all'estate: gli sfondi estivi!

Anche per questi widget, come per tutti quelli che ho pubblicato di recente, devo ringraziare Didi per avermeli suggeriti.

Di seguito trovate ben 9 sfondi che potrete facilmente prelevare per abbellire i vostri blog per i prossimi mesi fino all'arrivo dell'autunno.

Per inserirne uno nel vostro blog scegliete quello che preferite, copiate il codice html che compare a destra dell'anteprima dello sfondo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
Sfondo rossoSfondo blu

Sfondo giallo

Sfondo verdeSfondo rosa

Sfondo azzurro

Sfondo fuchsiaSfondo viola

Sfondo arancione

In qualunque momento vi basterà rimuovere il gadget contenente il codice dello sfondo e il vostro blog tornerà ad essere come era prima.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

29 commenti

  1. bravissima davvero molto belli
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole! hai delle idee meravigliose!

    RispondiElimina
  3. iole...veramente invitanti e coloratissimi...un abbraccio brava!!!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE!!!!!APPENA PRESO E FATTO DIVENTARE ESTIVO IL MIO BLOG!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi! grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi!!! Ormai il mio blog parla di te^_^

    RispondiElimina
  7. ma che belli ^_^ un abbraccio silvia e pierino

    RispondiElimina
  8. che belli, provo ad inserire quello azzurro, vediamo come viene!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo sfondo,grazie,l'ho prelevato!OLGA

    RispondiElimina
  10. grazie di tutto ...sei sempre preziosa!

    RispondiElimina
  11. Comodo il codice da inserire, così gli sfondi si adattano perfettamente. Brava! Buon week-end *_*

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole volevo ringraziarti per avermi segnalato come sistemare il codice per lasciare commenti..un bacione
    "sotto l'albero di melograno"blog

    RispondiElimina
  13. Grande Iole!!! Come al solito sfondi semplici ma originalissimi!

    RispondiElimina
  14. Ciao Iole, complimenti per il tuo blog, bellissimo e interessantissimo, sono gia' passata qualche volte in visione.)
    grazie per esserti iscritta al mio blog, buon week end a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  15. Ciao :)
    Ho bisogno di un tuo aiuto! Come faccio a mettere il menu personalizzato come ce l'hai tu sotto il titolo? Con scritto 'link, contatti, profilo' etc.?
    Grazie mille, un bacione.

    RispondiElimina
  16. Ciao, volevo ricordarti che domani Google Reader verrà disattivato definitivamente, perciò se vuoi continuare a seguire i blog che più ti piacciono (compreso il mio), devi importare i tuoi contatti da Google a Bloglovin' cliccando sul link qui sotto:

    http://blog.bloglovin.com/2013/03/moving-from-google-reader-to-bloglovin/

    Spero continuerai a seguirmi su "C'est la vie"! ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi sfondi, già messo uno nel mio blog. Ti ringrazio tantissimo

    RispondiElimina
  18. @tutte: sono contenta che questi sfondi vi piacciano!
    Vi ringrazio per i complimenti!
    @ Fioredicollina: grazie a te per la tua generosa donazione.
    @daniela79: ancora tante persone non sanno di avere le parole di verifica. Quando mi capita di lasciare un commento in un blog che ce le ha, avviso l'autore del blog e gli suggerisco di toglierle.
    @jlkfriend: grazie per tutte le bellissime idee che mi hai dato per realizzare i widget estivi. Inoltre, come mi hai suggerito tu, mi saranno di aiuto anche per le prossime stagioni ;)
    @Hope: per inserire nel blog un menu personalizzato come il mio occorre modificare opportunamente il template. Spero di riuscire a pubblicare presto un post con tutte le istruzioni.
    @CM: ti seguo già su Bloglovin.

    RispondiElimina
  19. Cara iole...
    stavo pensando se poteva interessarti le firme animate estive alla fine dei post magari con scritto "buone vacanze" con alla fine un castello di sabbia o una palla da mare:)

    RispondiElimina
  20. @jlkfriend: hai sempre delle idee molto belle ed originali ma purtroppo questa non posso realizzarla... devo completare dei template e dei widget personalizzati prima di partire per le ferie.
    La realizzerò senz'altro per il prossimo anno ^_^

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, bellissime cose hai fatto ultimamente e scusami se non ho commentato. Come tu sai io ho il mio contact form personalizzato e non me ne privo anche se gli altri sono molto belli. Anche gli sfondi ma comunque su me non funzionano perchè tu sai che una parte rimane fuori ed avrebbe bisogno di una piccola modifica. So che lo faresti ma non m'interessa va bene cosi come sono ma ci tenevo a dirti che sono tutti molto belli.
    Mi permetto di suggerire una cosa. I Widget che hai fatto per i compleanni personali e quelli per il blog sarebbe bello se aggiungeresti qualcosa di nuovo come immagini al di fuori delle torte.... e magari qualche colore aggiuntivo anche scuro (sai che io li amo) insomma come si suol dire un restailing...
    Io ne ho messi per il mio compleanno e per quello del blog ma se ne metti di soggetti diversi fiori colorati, una veduta di qualcosa in particolare (ovviamete se possibile) qualche animaletto ecc. se hai bisogno di idee vedrò di tovare qualcosa semprechè l'idea ti piaccia e sia fattibile.
    Ciaooo cara buona giornata un bacione non solo a te....

    RispondiElimina
  22. @edvige: lo sai che per te farei qualsiasi cosa! Basta solo che tu chieda ;)
    Aggiungo i tuoi suggerimenti alla lista dei prossimi widget da realizzare; lo so quando realizzo qualcosa utilizzo solo colori "chiari" mentre tu sei molto affezionata al tuo sfondo blu scuro.
    Come ho già detto a Didi, prima di partire per le ferie vorrei terminare alcuni widget e template a cui sto lavorando. Appena mi libero un po' realizzerò con piacere i widget che mi hai suggerito.

    RispondiElimina
  23. Iole cara lo so!!! Ma sai benissimo che io non approfitto mai se non per qualcosa che so m'interessa moltissimo per anche tenerlo. Fare cose speciali per un lasso di tempo piccolissimo secondo me e per me non ne vale la pena.
    Ma quello che ho suggerito si, ovviamente non ce nessuna fretta tanto il mio compleanno e quello del blog sono in novembre e dicembre quindi..... bacione cara.

    RispondiElimina
  24. Grazie mille, proprio quello che cercavo. Qualcosa di semplice e allo stesso tempo bello colorato.
    Ti lascio il link del blog così puoi vedere la nuova "veste".
    http://lamoitiedelapomme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ciao Iole, grazie per gli sfondi, sono molto utili. Che ne diresti se ci seguissimo via G+? Ti aggiungo alle cerchie delle persone che seguo. Bye :)

    RispondiElimina
  26. Bravissima iole!!!! È bellissima, mi è servita x olmio volgo dato che un estate non sapevo che sfondo scegliere e poi non le trovavo neanche!!! Grazie infinite

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy