30 gennaio 2014

4 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Script con i delfini per Gio C.

script delfiniGli script che pubblico oggi mi sono stati richiesti da Gio C. che in una mail e in alcuni commenti mi ha scritto:

Ciao Iole,
mi piacerebbe inserire nel mio blog "Delfini love" dei piccoli delfini azzurri che cadono nel blog e al passaggio del mouse.
Spero soddisferai le mie richieste!

Ed ecco oggi per lei e per tutti gli amanti dei delfini due script per visualizzare dei delfini che cadono nel blog e dei delfini al passaggio del mouse!

Per inserire uno o entrambi gli script nel vostro blog selezionate di seguito il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.





Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

  1. voglio provare subito i delfini al passaggio del mouse, un saluto, Annalisa


    sono la prima triplo hhuauhh

    RispondiElimina
  2. ho provato anche quelli che scendono e li preferisco, fanno tanto estate, nella speranza che arrivi presto n po di sole, oggi a roma diluvia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille,li inserisco subito ^-^

    RispondiElimina
  4. Ma dai !!!Quante belle risorse, ora cerco quella che più mi si adatta. Complimenti per questa idea!!

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy