18 marzo 2014

7 commenti Condividi il post

Bigliettini di auguri per la festa del papà

auguri papà
Domani è la festa del papà!

Ed ecco oggi per voi dei bigliettini che potete facilmente inserire nei vostri blog per fare gli auguri ai vostri papà ;)

Nel mio blog trovate anche altri widget che ho pubblicato qualche anno fa.

Per inserire un bigliettino di auguri nel vostro blog, cliccate sul seguente pulsante e selezionate quello che più vi piace tra i 24 disponibili.

Infine copiate il codice html presente nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Nota
Potete inserire nel vostro blog il codice html già da oggi e il bigliettino sarà visibile solo domani, giorno della festa!
Inoltre se lasciate lo script nel blog, ogni anno il 19 marzo sarà visualizzato il bigliettino di auguri!


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. Che belli Iole!! Complimenti... Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella idea :D
    Lo metterò nel mio blog stasera così sarà una sorpresa ;)
    Grazie Iole, fai sempre widget tanto carini... :3

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Iole, l'ho inserito ed è bellisssssssimo ^_^
    Auguri anche ai papà che ti sono vicini ^_^

    RispondiElimina
  4. @Le creazioni di Ivy, Miki e firmatocarla: grazie per i complimenti e tantissimi auguri ai vostri papà!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti seguo da tempo e da oggi sono diventata tua follower.
    Sei troppo brava. Grazie per avermi fatto conoscere i widget!

    RispondiElimina
  6. @Gio C.: ^_^
    Ho appena finito di inserire le etichette nella pagina statica come mi avevi richiesto.
    Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.
    @Le Creazioni di Chibon: benvenuta tra i mie follower.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy