16 marzo 2014

28 commenti Condividi il post

Palloncini per il compleanno del blog

palloncini
Per il sesto compleanno del mio blog ho realizzato uno script per visualizzare dei palloncini che svolazzano nel blog.

In un commento Gianna ha scritto:

il 31 di questo mese anche il mio blog compie 6 anni.
Mi piacerebbe avere i palloncini che hai messo tu, è possibile?

E in un altro commento Elisa ha scritto:

che belli i palloncini... li voglio usare anche io quando ad agosto saranno due anni del mio blog

Ed ecco oggi per Gianna, per Elisa e per tutti voi lo script per visualizzare dei palloncini il giorno del compleanno del vostro blog.

Per tutti voi ho realizzato dei palloncini in 3 formati diversi e 10 colori differenti per un totale di 30 palloncini.

Per dare un tocco di festa al vostro blog il giorno del suo compleanno cliccate sul pulsante che trovate di seguito e selezionate la data di nascita del vostro blog e i palloncini nei colori e nei formati che preferite. Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Nota
Se volete che ogni anno il giorno del compleanno il vostro blog sia addobbato a festa con i palloncini allora potete lasciare lo script nel vostro blog (senza rimuoverlo dopo la festa e inserirlo nuovamente ogni anno). Lo script che ho realizzato per voi vi permetterà di visualizzare i palloncini con l'età del vostro blog esattamente il giorno del compleanno per poi visualizzarli nuovamente l'anno dopo con l'età "aggiornata" e poi di nuovo l'anno dopo ancora e così via!


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

28 commenti

  1. Molto bello spero di ricordarmi in dicembre di prenderlo ehehehehee e poi leggo sulla classifica commenti che Biancaneverossa..mi cita ma non trovo che sia improvvisamente accecata...tutto può essere. Buona domenica cara amica un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho prelevato un cursore floreale
    GRAZIE MILLLLLLEEEE!!
    Sei superbrava!!

    RispondiElimina
  3. Splendido widget come al solito ;)
    Grazie infinite :D

    RispondiElimina
  4. Cara Iole, sono molto belli questi palloncini, ne approfitto per prendere html per i miei 6 anni per fine dicembre. Grazie cara amica sei sempre disponoibile, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. wow! Intanto auguroni al tuo blog ... li accetti anche se in ritardo?? Intanto ho prelevato il tuoi palloncini visto che tra 20 giorni anche il mio blog deve spegnere qualche candelina...
    baci e fusa ringrazianti
    Paty

    RispondiElimina
  6. Sei sempre super gentile e disponibile...davvero di cuore grazie...ti ho ringraziato di nuovo anche nel post mio di oggi ^_^ un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, come sempre bellissimo tutorial, volevo chiederti se per caso hai qualche tutorial su come realizzare dei bigliettini da visita personalizzati con gimp e anche dove si possono trovare i templates e altri "pennelli" per rendere i biglietti piu carini. Grazie mille.

    RispondiElimina
  8. @edvige: come ho scritto nel post il codice dei palloncini può essere inserito nel blog anche prima del compleanno e i palloncini saranno visibili solo il giorno della festa.
    @Gianna Ferri: grazie cara!!!
    @tissi: presto pubblicherò anche altri widget primaverili!
    @Miki: grazie per i complimenti!
    @Tomaso: la data di compleanno del tuo blog me la ricordo bene ;)
    Se anche quest'anno hai bisogno di un widget personalizzato... io sono qui!
    @Patrizia Mainardi: gli auguri sono sempre ben accetti. Grazie mille!
    Tra poco allora si festeggia anche da te... passerò senz'altro per gli auguri e una fettina di torta ^_^
    @Milemua Make-up: grazie cara!
    Passo subito da te ;)
    @Silvia Creazioni Fimo: io non utilizzo Gimp e nel mio blog non ho mai pubblicato tutorial né su questo né su altri programmi di grafica.
    Per template e pennelli non saprei proprio quale sito consigliarti.

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri ! Grazie del dono che ci fai per i nostri blog e ad Ottobre mi ricorderò, spero. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. @Grazia: gli auguri sono sempre ben accetti. Grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Iole, una ne pensi e mille ne fai... sei incredibile!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per avermi risposto ;)

    RispondiElimina
  13. @firmatocarla: beh a dire il vero mille ne penso e una ne faccio... ho tante idee e tante richieste in sospeso ma il poco tempo che ho a disposizione non mi permette di realizzarle tutte :(
    @Silvia Creazioni Fimo: mi dispiace non esserti stata d'aiuto. Se trovo qualcosa ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  14. IOLE carissima ...grazie per i palloncini
    un abbraccio elisa

    RispondiElimina
  15. @elisa: se hai bisogno di qualche altro widget per il compleanno del tuo blog... sono qui a disposizione!

    RispondiElimina
  16. Tanti cari auguri! Li prelevo anch'io, il mio blog compirà gli anni ad aprile :)

    RispondiElimina
  17. @Mila: grazie mille per gli auguri!
    Ho visto che il tuo blog compie gli anni il 7 aprile... spero per quella data di pubblicare anche altri widget per il compleanno del blog.

    RispondiElimina
  18. ho programmato i palloncini per il giorno del mio complyblog!!!! (17 agosto)
    grazieeeeeeeeeeeee:-))

    RispondiElimina
  19. @Fioredicollina: per il 17 sarò in ferie ma passerò senz'altro da te per farti gli auguri :)

    RispondiElimina
  20. Grazie!!@ sarò anch'io fuori quel giorno x cui mi sa che dovrò preparare prima qlc in tema come drl resto faccio tutti gli anni!! :-)

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima
    il 18 febb il mio blog compirà 4 anni...per festeggiare ho prelevato i palloncini.
    Un abbraccio di cuore
    mietta

    RispondiElimina
  22. @maria antonietta Sechi: se ti servono altri widget per festeggiare il compleanno del blog... chiedi pure! Li realizzerò per te con molto piacere :)

    RispondiElimina
  23. domani i tuoi palloncini annunceranno l undicesimo compleanno del mio blog grazie Iole!!!!

    p.s: vedo che hai messo anche il banner del mio candy/followers grazie ancora!!!:-)

    RispondiElimina
  24. domani i tuoi colorati palloncini rallegreranno il mio 12 esimo compliblog! grazie come sempre a te Iole cara! ciao

    RispondiElimina
  25. anche x questo 13.esimo anniversario compliblog i tuoi bei palloncini rallegreranno il blog grazie!!! vi aspetto numerosi il 17 agosto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. putroppo non escono i palloncini, sarà forse x il nuovo tipo di template....ma non ci sono peccato.....ciao Iole

      Elimina
    2. @Fioredicollina: i miei widget risultano non funzionanti nei blog che hanno il template come il tuo perché la sidebar è nascosta ed essendo il codice dei widget presente nella sidebar viene ignorato.
      Per altre ricorrenze, ti consiglio di incollare il codice direttamente nel post, in questo modo i palloncini saranno visibili sia su pc che smartphone.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy