6 marzo 2014

9 commenti Condividi il post

Per Greta: effetto "sfoglia pagina", firma glitterata e sfondo animato

Per Greta
Greta mi ha chiesto di realizzarle per il suo blog "Food and beauty passion"

- l'effetto "sfoglia pagina"
(ossia l'angolino animato che appare
anche qui nel mio blog in alto a destra)


- una firma glitterata
da inserire alla fine dei post

- uno sfondo animato
con dei brillantini luminosi

E così utilizzando i colori rosa, azzurro e blu ecco i widget che ho realizzato per lei:

Effetto "sfoglia pagina"
angolino
(per vederlo in funzione cliccate qui)


Firma glitterata


Sfondo animato
sfondo


Inoltre Greta mi ha chiesto di inserire anche nel suo blog un palloncino azzurro con un messaggio di benvenuto e un divisore tra un post e l'altro.


Nota
L'effetto "sfoglia pagina", la firma glitterata e lo sfondo animato realizzati per Greta, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Ciao Iole! L'ho visto installato: dolce e davvero pulito , mi piace molto! ^_^
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  2. @firmatocarla: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Iole grazie di tutto .... Io e mio marito siamo soddisfatti ... lunedi compio il mio dovere perdona il ritardo :D

    RispondiElimina
  4. @Greta Giordano: sono contenta che i widget che ho realizzato piacciano sia a te che a tuo marito.
    Ti ringrazio sin da ora per la donazione che mi farai. Stai tranquilla comunque non c'è alcuna fretta. Tantissime persone mi richiedono widget personalizzati e a volte non mi dicono nemmeno un semplice grazie.
    Per qualsiasi altra cosa, io sono sempre qui a disposizione.

    RispondiElimina
  5. cara lole... mi piacerebbe sapere come si creano queste cose la mia mail è pinkopallinaa... please rispondi preestoo il mio blog va a rotolii

    RispondiElimina
  6. Non mi dire che veramente sono una (rompi) ma ho visto cosa hai preparato per Greta molto bello deve essere l'effetto cosa dici se anche nel mio andrebbe bene una cosa più o meno così la firma glitterata può essere la firma che scivola ad intermittenza spero che tu possa farmi qualcosa anche per me spero di essere riuscita a darti la possibilità di fare l'amministratore altrimenti proverò ancora a disturbarti ora ti faccio mille scuse e salatissimi Gil.

    RispondiElimina
  7. @I'mStrong: per realizzare widget occorrono oltre a dei discreti programmi di grafica anche delle buone conoscenze dei linguaggi html, javascript e css.
    @gil: ho controllato e ora sono amministratore nel tuo blog. Spero di realizzare presto la firma che mi hai richiesto.

    RispondiElimina
  8. @Pandoraa: ti riferisci all'effetto sfoglia pagina?
    E' stato uno dei primi widget che ho trovato in rete e che ho subito personalizzato ed inserito nel mio blog!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy