29 marzo 2014

11 commenti Condividi il post

Un "dolcissimo" sito per Marianna

Per Marianna
Nell'ultimo mese ho dedicato gran parte del mio tempo ad un progetto davvero molto importante: la realizzazione di un sito web con CMS Wordpress per una bravissima cake designer.

Di chi sto parlando??? Ma di Marianna!

Già lo scorso anno quando mi ha affidato il restyling del suo blog mi aveva anticipato che presto avrebbe avuto bisogno di un sito per la sua attività.

Per me è stato un piacere e un onore occuparmi di questo progetto e realizzare graficamente ogni sua idea!

Ed ecco il suo "dolcissimo" sito dove potrete ammirare le sue creazioni, delle vere e proprie opere d'arte!


Per Marianna ho realizzato:
- un tema Wordpress personalizzato
- due slideshow, che potete vedere in Home e nella pagina Corsi
- la photo gallery con tutte le sue Cakes gestita con LyteBox
- un contact form personalizzato
- le icone dei social network a forma di cupcake

Presto le realizzerò anche un tutorial con le istruzioni passo passo per gestire in autonomia il suo sito.

Se anche voi state pensando ad un sito tutto vostro e non sapete come fare per realizzarne uno o se il vostro vecchio sito necessita di un restyling, allora contattatemi!

Marianna è davvero entusiasta del sito che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una generosa donazione spontanea. Inoltre come lo scorso anno mi invierà a casa una delle sue bellissime creazioni che utilizzerò per un evento speciale!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Se non esistessi, dovrebbero inventarti ;-) sei fantastica, gentile e sempre molto disponibile....per aver sopportato me sei a dir poco una santa :-) ahahahahah grazie, se il mio sito è venuto come volevo devo solo ringraziare te, una persona molto professionale e bravissima!!!!! Sono contenta di essermi affidata a te....per me sei la numero uno!!!! Un bacione e un abbraccio, ;-)

    RispondiElimina
  2. @Mari Anna: ti ringrazio per la fiducia e per i complimenti!
    Come ho scritto nel post per me è stato un piacere e un onore realizzare il tuo sito.
    Sei una bravissima cake designer e spero che con il sito sempre più persone possano ammirare le tue creazioni ed avere tutto il successo che meriti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Iole!
    Ti 'invidio per le tue capacità, ma alla base di questa bonaria invidia c'è una grande ammirazione.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. bellissimo lavoro per il blog ed il sito!
    buon fine settimana
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Che meravigliaaaaaaa!! Mi piace moltissimissimo! Bravissima come sempre Iole e complimenti anche a Mari Anna! Stupendi dolci! :D

    RispondiElimina
  6. No, per adesso non ho bisogno di un sito, ma prometto che se un giorno mi servirà, chiederò a te, anche perché sei davvero brava e Marianna, beh, lei è fenomenale: ho guardato un po' delle sue torte e ricette e sono rimasta senza parole. Davvero bellissimo sia il sito che il contenuto ;D

    RispondiElimina
  7. @cristiana2011-2: grazie mille per i complimenti!
    Il mondo della programmazione e dello sviluppo web mi ha sempre affascinato, con tanto studio e soprattutto con tanta passione e impegno cerco di aiutare gli altri a realizzare i propri progetti!
    @labiciclettarosa: grazie per i complimenti!
    Marianna ha avuto delle belle idee... ed io le ho realizzate ;)
    @Vivy: eh sì, le creazione di Marianna sono delle vere e proprie opere d'arte che rendono ancora più bello il sito!
    @Ale: stupendo... grazie soprattutto alle creazione di Marianna!!!
    @Anto: ok, allora contattami quando vuoi! L'invito è valido anche per il restyling del blog o per qualsiasi widget personalizzato!
    Le torte e i dolcetti di Marianna sono davvero belli oltre che molto buoni!

    RispondiElimina
  8. Sei supergentile e il tuo stile è molto colorato e per nulla pacchiano ^_^ è un piacere vedere le tue creazioni!

    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  9. Sono andata a vedere molto bello i colori scelti sono anche quelli che piacciono a te. Bravissima bacione

    RispondiElimina
  10. @GaiaCincia e edvige: eh sì, io amo i colori specialmente quelli pastello.
    Realizzare il sito e il template del blog per Marianna è stato davvero un piacere.
    Quei colori mi mettevano sempre di buonumore ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy