12 marzo 2014

13 commenti Condividi il post

Un grazie di cuore a Maria Antonietta

Grazie Maria Antonietta
Alcuni giorni fa Maria Antonietta in una mail mi ha scritto:

Ciao Iole
entro spesso nel tuo blog e prendo lezioni da te. Spesso ho usufruito della tua generosa creatività.
Desidero farti un pensierino frutto della mia creatività che troverai nel mio blog alla voce arte povera. Lo meriti per bravura e generosità.
Mi occorrerebbe un indirizzo ove inviare un pensierino.

E così non appena le ho dato il mio indirizzo, dopo qualche giorno ecco che cosa ho ricevuto!

01 02
0304

Nel ringraziare Maria Antonietta per la sua creatività e per la sua generosità, vi invito a visitare la sua pagina "arte povera" ed ammirare tutte le altre sue bellissime creazioni!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

13 commenti

  1. Cara Iole, io sono qui per dire sempre grazie!!!
    Ti auguro una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. @Tomaso: grazie a te per la visita, sempre presente nel mio blog con il tuo sorriso contagioso :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, andrò a vedere il blog della tua amica... Bellissimi i regali che hai ricevuto. Serena giornata. ale

    RispondiElimina
  4. Meriti davvero ogni bene tu...la tua generosità, disponibilità è disarmante ^____________^ buona giornata cara Iole e grazie ancora

    RispondiElimina
  5. carissima Iole
    sono emozionata, sei veramente una persona "bella"
    grazie a te, hai reso importante il mio dono...bellissima la firma
    un abbraccio grande...un bacio alla cucciolotta
    mariantonietta

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!! Bravissima Maria Antonietta, ora vado subito nel suo blog!
    E beh, la capisco! tu Iole sei una manna per noi blogger!!:D
    un bacione

    RispondiElimina
  7. @Ale: vedrai che belle creazioni ci sono nella sua pagina.
    Buona giornata anche a te!
    @Milemua Make-up: cerco sempre di aiutare tutti lavorando al blog anche di notte e di regalare un sorriso a qualcuno con un widget personalizzato o perché no con un template personalizzato ;)
    Per te realizzerò prestissimo entrambi!
    @maria antonietta Sechi: grazie a te per la tua generosità.
    Come ti ho già scritto via email mi dedicherò alla tua richiesta nei prossimi giorni. E per qualsiasi altra cosa... io sono sempre qui a tua disposizione ^_^
    @Vivy: tu sei sempre troppo buona con me e anche generosa :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole è la prima volta che vengo da te e noto che tra i commenti ci sono due mie vecchie conoscenze: Tomaso e Ale.
    Questo regalo che ti è arrivato è sicuramente ben meritato visto tutto l'aiuto che dai agli altri. Mi sono messo nei i follower tra i quali ho paura di perdermi. Io non sono ancora a 200. Complimenti.
    Avrei anche un piacere da chiederti. Mi sono prelevato il tuo traduttore, ma nel mio blog deborda un po' sulla destra. C'è la possibilità di ridurlo un po' in larghezza. Inoltre mi piacerebbe sapere se si potesse adattare anche per traduzioni dal francese nelle altre lingue. In caso affermativo mia moglie te ne sarà veramente grata. Buona serata.

    RispondiElimina
  9. @Elio: benvenuto nel mio blog!!!
    Ti aiuto volentieri sia a personalizzare il traduttore nel tuo blog che a realizzare quello per tua moglie per tradurre dal francese.
    Contattami all'indirizzo iolecal@gmail.com che ti invio il codice html per entrambi i blog.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo Iole....come al solito ti meriti tutto ciò che ricevi, sei bravissima ci dai sempre un mare di consigli e la tua esperienza abbellisce i nostri blog! Grazie!

    RispondiElimina
  11. carissima Iole
    vorrei rendere pubblica oltre la tua bravura ,la tua grande disponibilità.
    Ti preoccupi di ogni problema che ti poniamo, realizzi i nostri desideri , la tua generosità ...
    grazie Iole...adesso potrò stampare i miei post.
    un abbraccio affettuooso
    mariantonietta

    RispondiElimina
  12. @maria antonietta Sechi: faccio tutto il possibile per aiutare i miei lettori ed in particolare quelli generosi come te!
    Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy