27 marzo 2014

6 commenti Condividi il post

Un grazie di cuore a Maria Laura

Grazie Maria Laura
In occasione del 6° compleanno del mio blog in un commento Maria Laura del blog "Cognitio Melphicta" mi ha scritto:

Iole,
vorrei inviarti un regalino, come facciamo, mi piacerebbe davvero, fammi sapere con mail

Le ho quindi inviato tramite email il mio attuale indirizzo.

E dopo solo qualche giorno ho ricevuto una lettera con all'interno una delle sue bellissime creazioni: un braccialetto Shamballa!

Eccolo: è un bellissimo braccialetto nei colori azzurro e blu!

01

Come spiega Maria Laura in questo suo post:

Il braccialetto Shamballa ha origini tibetane, tradizionalmente veniva creato utilizzando perline e metallo. Col passare del tempo è stato prodotto con altri tipi di materiali, cordoncini vari, pietre dure e sintetiche. Questo bracciale ha avuto successo per la sua semplice bellezza e perché ha un suo significato spirituale.

Nel ringraziare Maria Laura per la sua creatività e per la sua generosità, vi invito a visitare il suo blog e ammirare le sue creazioni!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. Ciao Iole era da tanto che non passavo qui.. wow è tutto meraviglioso e ti faccio davvero i miei complimenti non solo per la bravura, ma soprattutto per l'originalità. Continua così. Spero un giorno di divenire brava come te ♥ bacio..

    RispondiElimina
  2. @Fior di Luna: grazie per i compimenti! Sai che anch'io quando vedo le tue creazioni resto a bocca aperta per la tua bravura e creatività!

    RispondiElimina
  3. bellissimo pensiero.
    Grazie di essere passata
    lu

    RispondiElimina
  4. @Lufantasygioie: eh sì, è proprio un bellissimo pensiero!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. @maria antonietta Sechi: grazie cara.
    Buon inizio settimana a te!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy