16 aprile 2014

21 commenti Condividi il post

Per Milena: template, immagine di header, banner e icone personalizzate

Per Milena
Milena, una delle quattro fortunate vincitrici del mio concorso dedicato a tutte le donne, come da regolamento mi ha inviato una mail per richiedermi un widget personalizzato e mi ha scritto:

Ciao Iole,
per il widget sono indecisa tra un banner e uno sfondo per il mio blog.

Una settimana prima Milena mi aveva già contattata chiedendomi di occuparmi del look del suo blog e mi aveva scritto:

... il mio blog è sul make-up e mi piacerebbe avere nel titolo del blog oltre al mio nome un'immagine con pennelli, qualche rossetto, oppure una sorta di vanity table con sopra tutto il make-up ...

E così ho realizzato per lei un nuovo template con immagine di header, banner e icone personalizzate.

Ed ecco come ho trasformato il suo blog con varie sfumature di rosa!

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sui cellulari il suo blog si vede così!

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per Milena

Immagine di header



Banner



Icone personalizzate


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Milena possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

21 commenti

  1. Dirti grazie è il minimo,anche perchè a che quota di grazie siamo?sfioriamo più del milione? la tua gentilezza, disponibilità è disarmante. Non sò nulla di grafica etc ma per qualsiasi altra cosa ti raggiungo anche a casa pur di aiutarti ^___^ hahahah e le icone delle header son giustissime tutti prodotti di make-up. Un abbraccio sincero per ora....

    RispondiElimina
  2. Meraviglia Iole. Sei stata bravissima. Hai fatto un bellissimo lavoro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Mile mua: sono contenta che ti piacciano il template e i widget che ho realizzato per te!
    Da quando ti ho detto che mi sarei occupata del look del tuo blog mi avrai detto almeno un milione di grazie o forse due milioni... ho perso il conto ^_^
    @tiziana m.: grazie cara per i complimenti! Ho fatto del mio meglio per esaudire i desideri di Mile mua!

    RispondiElimina
  4. Wowo Iole, come sempre fantastico! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grande Iole! Spero ti risulti l'acquisto di ieri presso bonprix. Fammi sapere, mi interessa sapere se sono riuscita nel supporto. Se no sarebbe interessante un post con approfondimento :P Kisses.

    RispondiElimina
  6. @Laura Buscaino: ho controllato ora le statistiche dei miei annunci e risultano 0 click in questa settimana. In ogni caso gli sponsor che ho nel blog pagano solo per click e non in base ad acquisti, registrazioni, ecc.
    Ti ringrazio comunque per il pensiero!

    RispondiElimina
  7. Ma almeno il click di ingresso doveva esserci. :(
    Comunque ok..

    RispondiElimina
  8. @Laura Buscaino: infatti almeno 1 click doveva risultare. Forse ancora non è stato aggiornato il conteggio.
    Non so infatti se toglierli gli sponsor visto che comunque ogni mese ricevo pochissimi click. Non ci guadagno niente e disturbano la lettura.

    RispondiElimina
  9. Cara Iole,riguardo agli sponsor.. è diventato un pò fastidioso quando clicco su un tuo post e mi si apre anche una pagina tipo quelle 'guadagna 3000€ online in 3 minuti!'. Non puoi fare qualcosa per togliere questa ''funzione''?

    RispondiElimina
  10. @NaikeCandyCoral Stardoll: nel mio blog non ci sono sponsor del genere. Sei sicura di vederli solo nel mio e non anche su altri blog? Ci sono dei virus che fanno visualizzare dei banner pubblicitari nelle pagine che si visitano (e che non ha inserito il proprietario del blog). Questi annunci (virus) sono visualizzati anche se si apre la pagina di Google o anche la pagina vuota del browser.
    @Mary chan: grazie!

    RispondiElimina
  11. Come sempre: BRAVISSIMAAAAA!! sai già quanto amo il tuo stile, e questa è un'altra occasione per ridirtelo!! ♥

    RispondiElimina
  12. @Vivy: grazie cara ^_^
    E tu sai già quanto amo il tuo grande cuore ♥ e la tua preziosa amicizia!

    RispondiElimina
  13. Wow,che meraviglia! Anche io ne vorrei uno! Sono meravigliosi! *_*

    RispondiElimina
  14. Ciao Iole!! Ho trovato il tuo blog cercando un disclaimer...ho trovato il tuo e l'ho preso..spero non sia un problema!!! Devo dire che mi piace molto..grazie grazie grazie!! Vorrei chiederti un piccolo aiuto perchè sono nuova su blogger e non sono pratica..vorrei personalizzare la mia pagina che tratta di rewiew di cosmetica...ricette per dolci, haul, tag vari, ecc!! Potresti darmi una mano? ti ringrazio di cuoree....Mi sono iscritta sotto il nome di "fiorellinafiorellina" ..aspetto una tua gentilissima risposta...grazie...un bacio!!!

    RispondiElimina
  15. @Alessia Lolla: grazie per i complimenti!
    Se desideri un template o dei widget personalizzati... inviami una mail con tutti i dettagli. Al momento ho già diverse richieste in sospeso ma appena mi libero un po' mi dedico volentieri alla tua.
    @La Boutique del Mondo delle Donne: puoi utilizzare nel tuo blog sia il disclaimer che tutti gli altri widget che metto gratuitamente a disposizione di tutti.
    Riguardo alla grafica del blog, contattami via email e dammi qualche dettaglio in più. Ti aiuto volentieri!

    RispondiElimina
  16. Caspita Iole, sei bravissima *__*

    RispondiElimina
  17. @Paola C.: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  18. Ciao!!! innanzitutto volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè sei veramente bravissima..come finisco di scriverti questo post mi iscrivo immediatamente...volevo chiederti un favore...siccome sono un po' impedita con la grafica e so che è la cosa più importante dopo i contenuti, volevo chiederti come fare per averno uno così anche io...grazie mille un bacio!

    RispondiElimina
  19. @Alessia: per avere un template personalizzato basta che mi scrivi tramite email quali sono le tue idee ed io farò tutto il possibile per realizzarle.
    Viste le numerosissime richieste che ricevo ogni giorno ed avendo poco tempo a disposizione mi dedico per prima a coloro che sono riconoscenti con me con donazioni spontanee e poi a tutti gli altri.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy