9 aprile 2014

6 commenti Condividi il post

Per Simona: contact form

Per Simona
Simona, una delle quattro fortunate vincitrici del mio concorso dedicato a tutte le donne, come da regolamento mi ha inviato una mail per richiedermi un widget personalizzato e mi ha scritto:

Ciao Iole, il widget che ho scelto come premio del concorso è un contact form simile al tuo (da inserire in una pagina statica), se possibile però con il campo per il messaggio un po' più grande. Per i colori puoi utilizzare il #646265 e il #C9B7B3. Se volessi cambiarli in seguito sarà poi possibile modificarli?

Ed ecco oggi il suo contact form!

Widget e istruzioni per l'uso

@Simona: per te ho realizzato un contact form con i colori del tuo attuale template e che potrai facilmente personalizzare ogni volta che cambierai look al blog selezionando i colori che più ti piacciono.

Per personalizzare il tuo contact form e prelevare il codice clicca sul seguente pulsante:



Ti ricordo che il codice html va inserito nell'editor di una pagina statica cliccando prima su HTML.


Nota
Questo contact form realizzato per Simona può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. ommamma Iole, ma è bellissimoooo!!
    grazie di cuore, appena ho un attimo di tempo lo metto sul blog.. farà di sicuro un figurone!!!
    grazie grazie grazie, un bacione!

    RispondiElimina
  2. @Simona Quaglia: sono contenta che ti piaccia!
    Nel codice del contact form ho inserito (ma non è visibile) uno dei tuoi due indirizzi email che ho. Se desideri ricevere i messaggi del blog sull'altro indirizzo o su entrambi sono qui a disposizione per le modifiche.

    RispondiElimina
  3. L'indirizzo mail del blog è hobbyssimo@gmail.com, puoi mettere quello nel contact form.
    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  4. @Simona Quaglia: allora ho inserito quello corretto ;)

    RispondiElimina
  5. Bravissima iole .come sempre. Quando hai tempo contattami x un saluto mi fa tantissimo piacere!!!!

    RispondiElimina
  6. @tiziana m. e Gio C.: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy