14 maggio 2014

26 commenti Condividi il post

"Un dono a sorpresa" parte seconda

un dono a sorpresa
Vi ricordate il post dedicato all'iniziativa "Un dono a sorpresa" che ho pubblicato qualche mese fa?

Avendo partecipato anche sul blog di Veronica e Anna ecco oggi, con un po' di ritardo, un secondo post a riguardo.

Per chi non lo ricordasse "Un dono a sorpresa" ha lo scopo di contribuire a diffondere la gentilezza e la gratuità.

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo:

Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!

Non è fantastico? Regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 regali e così via...

Visto che ho partecipato a questa iniziativa commentando sia il post di Veronica che quello di Anna e che quindi riceverò ben due doni a sorpresa, ho deciso di regalare un un dono a sorpresa alle prime 10 persone che lasceranno un commento in questo post!

E come la scorsa volta di seguito trovate l'immagine che vedete nel mio post in 10 colori diversi che potete utilizzare nei vostri post che dedicherete a questa iniziativa. Cliccate sul seguente pulsante per prelevare il link dell'immagine.




Nota
Ognuna delle 10 persone riceverà come dono un widget personalizzato.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

26 commenti

  1. Partecipo a questa splendida iniziativa :-)

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri a questa iniziativa :D

    RispondiElimina
  3. Cara Iole, come vedi il vecchio alpino è ritornato.
    dalla bella adunata di Pordenone.
    Parlando di doni, fanno sempre tanto piacere quando senti parlare di questo.
    Ciao con un abbraccio, e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie sempre per la tua disponibilità. Partecipo a questa iniziativa!!!

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa buona giornata ciaOOO

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole, partecipo molto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  7. Bell'iniziativa davvero^^ Partecipo sicuramente^^

    RispondiElimina
  8. Questa è proprio una bella iniziativa... Partecipo volentieri se posso! Grazie mille, Stefania

    RispondiElimina
  9. carissima anche a me piacerebbe partecipare ma non so se sono in grado di adempiere tutte le cose da fare perciò aderisco con riserva mi spicerebbe non riuscire vedi tu se posso entrare a farne parte qualche giorno fa avevo scritto non so se la mia mail o mess. ti è arrivato perchè avevo fatto anche un po' di confusione con google ora stò a vedere se tutto funziona un saluto ringraziandoti di tutto gil.

    RispondiElimina
  10. @il volo di una farfalla: sei la N° 1!
    @Claudia E. Rigby: sei la N° 2!
    @Tomaso: sei il N° 3!
    @Angelamaria Serrao: sei la N° 4!
    @edvige: sei la N° 5!
    @Ale: sei la N° 6!
    @Pandoraa: sei la N° 7!
    @Antonella Nails and make Up: sei la N° 8!
    @Alessia Lolla: sei la N° 9!
    @CreazioniEpassioni: sei la N° 10!
    @gil: anche se sei la N° 11, riceverai un dono a sorpresa anche tu!

    @tutte e Tomaso: grazie per aver partecipato a questa iniziativa!
    Ed ora aspettate di ricevere i vostri doni a sorpresa che come ho specificato nel post saranno dei widget personalizzati che realizzerò per i vostri blog.

    RispondiElimina
  11. Oh ma grazie *-* ma li pubblicherai in ordine di chi te l'ha chiesto??=)

    RispondiElimina
  12. @Pandoraa: li pubblicherò "a sorpresa" ^_^

    RispondiElimina
  13. =) Ho cambiato grafica al mio blog vorrei una tua opinione puoi darmela?Certo non è granche ma per il momento è decente =)

    RispondiElimina
  14. Wow Iole...sono curiosissima!!!!! Ora scrivo il post sul mio blog :)

    RispondiElimina
  15. Io ho cambiato grafica al mio blog che ne pensi?non è il massimo ma per ora va bene.Ho bisogno di una tua opinione

    RispondiElimina
  16. Grazie troppo buona ciaooo e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  17. ciao IOLE
    mi sarebbe piaciuto aderire subito a questa iniziativa bellissima...però sto attraversando un periodo di stanchezza...
    però non potevo passare a salutarti...un abbraccio
    mariantonietta

    RispondiElimina
  18. @Pandoraa: passo subito da te ;)
    @Ale: per te realizzerò qualcosa di "dolce"... ne approfitto anche per segnalarti dei "dolci" cursori che ho appena pubblicato!
    @Federica Catalano: mi dispiace, sei arrivata tardi. Puoi provare a partecipare commentando i post che scriveranno le 10 blogger che hanno lasciato un commento prima di te ;)
    @edvige: grazie a te che mi segui sempre sempre sempre ^_^
    @maria antonietta Sechi: anche se sei arrivata tardi, tu puoi chiedermi qualsiasi cosa e la realizzerò più che volentieri!
    Ti ringrazio per i saluti e mi raccomando riprenditi presto :)

    RispondiElimina
  19. Jole ho scorso un po e mi sono meravigliata di essere inserita nella futura sorpresa non me l'aspettavo propio perchè di solito arrivo sempre in ritardo su tutto ma mi sono inserita su Google ecosì forse sarò più aggiornata causa il poco tempo che a volte ho e la mia stanchezza mentale che spesso mi prende per via di vicissitudini diciamo giornliere ma da che ti seguo sui blog cerco di motivarmi ad apprendere quello che riesco grazie gil

    RispondiElimina
  20. @gil: eh sì, anche se sei arrivata un po' in ritardo riceverai una sorpresa anche tu!
    Se non vuoi perderti i miei post abbonati alla newsletter inserendo il tuo indirizzo email qui.

    RispondiElimina
  21. Sono arrivata in ritardo,uff :(
    Vabbè,se posso partecipo lo stesso,cara Iole ♥

    RispondiElimina
  22. @NaikeCandyCoral Stardoll: eh sì sei un po' in ritardo, magari prova a partecipare commentando i post delle blogger che hanno partecipato prima di te.
    Ho appena risposto anche all'altro tuo commento, aspetto la tua mail con la richiesta dei palloncini personalizzati.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy