6 ottobre 2014

7 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Per Elena: template, immagine di header, banner e icone personalizzate

Per ElenaAlcune settimane fa Elena, del blog "ECCHI Natural Halo", mi ha contattata tramite email e mi ha scritto:

Ciao Iole
sono una blogger di cosmesi e, avendo studiato chimica, voglio rinnovare il mio blog e dargli uno stampo di chimica cosmetica.
Pensavo ad uno stile minimal con i colori blu e rosso porpora e per il logo ad una molecolina e/o fiore, perché parlo di cosmesi ecobio.

Ed ecco come ho trasformato il suo blog!

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sugli smartphone il suo blog si vede così:

mobile template

Ed ecco i widget realizzati esclusivamente per Elena

Immagine di header

Banner

Icone personalizzate


Per Elena ho realizzato anche la favicon, l'iconcina per i commenti e il cursore del mouse personalizzati con una molecola. Eccoli!

Favicon

Icona per commenti


Cursore

Inoltre per Elena ho realizzato anche le immagini di copertina per le sue pagine social: Facebook, Twitter, YouTube e Google+.


Elena è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea e presto mi invierà a casa una sua creazione, un bagnoschiuma per la mia bimba :)


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Elena possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. wow!! il tuo talento è davvero eccezionale !! non vedo l'ora di vedere cosa preparerai per il mio blog!!!

    RispondiElimina
  2. @Federica Pigozzo: grazie mille per i complimenti!
    Spero di iniziare presto a realizzare il tuo nuovo template.

    RispondiElimina
  3. bravissima come sempre! bellissimo template. *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Iole, sei sempre brava e instancabile.
    Un abbraccio e un bacione alla tua principessa.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Iole,
    sono passato a dare un'occhiata al tuo blog e voglio congratularmi per i progetti in corso.
    Un cordiale saluto.

    RispondiElimina
  6. Grazie Iole, detto da te è un complimentone!! Che bella questa grafica, molto professionale, fai sempre dei lavori stupendi

    RispondiElimina
  7. @Raquel Makeup Moda Fashion: grazie per i complimenti!
    Presto anche il tuo blog avrà un template personalizzato ;)
    @Tomaso: grazie mille per i complimenti e per essere presente qui nel mio blog.
    Un saluto da noi due :)
    @Guard. del Faro: grazie! Di progetti in corso ne ho tanti... mi terranno occupata per diverse settimane.
    @Irene: mi piace la tua header halloweenesca ^_^
    Elena mi avevo chiesto una grafica professionale ed io l'ho accontentata.

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy