21 gennaio 2015

20 commenti Condividi il post

Un dono a sorpresa da Anna del blog "Non solo card"

Dono da Anna
Buongiorno a tutti e buon anno!!!
Rieccomi qui sul blog dopo la lunga pausa natalizia con questo primo post del 2015 per mostrarvi l'ultimo dono a sorpresa ricevuto nel 2014.

Questo dono mi è stato inviato da Anna del blog "Non solo card" e mi è stato recapitato proprio la vigilia di Natale.

Per Anna, che ha partecipato a questa iniziativa sul mio blog, ho realizzato anch'io un dono a sorpresa: un orologio analogico che potete vedere nella sidebar del suo blog.

Ed ecco il suo dono per me!




Anna mi ha inviato due sue creazioni realizzate con la tecnica dello scrap: una bellissima card per augurarmi "Buon Natale" e un utilissimo taccuino sul quale ho già trascritto tutte le ricette che nel corso del 2014 avevo letto su alcuni blog e che avevo appuntato su dei foglietti.

Grazie mille Anna per questi doni! E grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa: è stato davvero emozionante ricevere e regalare dei doni a sorpresa :)

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

20 commenti

  1. ciao cara che bellissimo pensiero hai ricevuto =)
    sul mio blog è in corso un giveaway se ti va di partecipare questo è il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/12/giveaway-buon-anno-2015.html
    A presto =)

    RispondiElimina
  2. Cara Iole il tuo cuore è grande e sicuramente meriti tutto questo, e non solo!!!
    Un abbraccio cara amica, spero che ti sia arrivato l'avviso! Sei e rimarrai sempre dentro di noi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Iole sono molto contenta che il mio dono a sorpresa ti sia piaciuto... soprattutto è stato proprio una bella cosa che sia arrivato la vigilia di Natale!!! Che tempismo!!!!
    E' stato veramente bello partecipare a questa iniziativa!!!!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole bentornata!!;) è bello rileggerti! Augurnoi di buon anno anche a te!!
    Bellissimi regli

    RispondiElimina
  5. Bentornata e ancora augoroni per l'anno 2015. Un abraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. @il volo di una farfalla: eh sì, Anna mi ha inviato proprio delle bellissime creazioni.
    Grazie per l'invito al giveaway... passo subito da te!
    E per te che hai lasciato il primo commento nel primo post di questo nuovo anno di blog c'è una sorpresa! O meglio un widget a sorpresa: inviami una mail o lasciami un commento con una tua richiesta di un widget personalizzato ed io lo realizzerò a sorpresa entro il 2015!
    @Tomaso: grazie mille per i complimenti!
    Anche tu hai un grandissimo cuore :) Grazie mille per la tua nuova donazione.
    Il prossimo post sarà proprio dedicato a te ^_^
    @Anna: eh sì, questo bel tempismo delle Poste ha reso ancora più bella la sorpresa :)
    Questa iniziativa è piaciuta tantissimo anche a me... quasi quasi la ripropongo anche quest'anno!
    @Le creazioni di Ivy: grazie mille per gli auguri e per la calorosa accoglienza.
    Devo passare da te... in questo periodo di assenza chissà quante belle creazioni mi sono persa.
    @edvige: grazie mille per gli auguri!
    Prestissimo pubblicherò il widget che mi hai richiesto alcune settimane fa.
    @giglio: grazie cara!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Iole sei sempre dolcissima la mia email è ilvolodiunafarfalla@gmail.com, devo ammettere che è da tempo che sogno un widget con la firma personalizzata ma il mio livello di imbranataggine non me lo consente :(

    RispondiElimina
  8. @il volo di una farfalla: preferisci la firma con il tuo nome o con il tuo nickname?

    RispondiElimina
  9. Ma che bel dono hai ricevuto! e... BENTORNATA IOLE!!! Che bello rileggerti ♥♥♥

    RispondiElimina
  10. E' stata dolcissima! Se fossi anch'io in grado di creare queste cose, te le regalerei subito, Iole :')

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole, bentornata con questo primo post del nuovo anno.
    Hai ricevuto dei bellissimi doni.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i regali fatti e ricevuti Iole!
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  13. Ciao Iole, è sempre bello vedere diffondersi la gentilezza!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, il tuo blog é meraviglioso, mi piace un sacco e sono la tuna nuova follower.
    Ho una linky party internazionale per conoscere nuovi blog, ti aspetto.
    A presto: redecoratelg.com

    RispondiElimina
  15. @Vivy: grazie cara!!! Io ancora invece non sono riuscita a passare da te a leggere i tuoi nuovi post. Lo farò prestissimissimo. Promesso!
    @Anto: grazie per il pensiero ^_^
    @decoriciclo e Maria Brentegani Portugalli: devo passare anche da voi... e devo anche scrivervi ;)
    @Ale: sì, questa è stata davvero una bellissima iniziativa!
    @REDECORATE CON LOLA GODOY: benvenuta nel mio blog e grazie mille per i complimenti. Passo volentieri da te a visitare il tuo blog e per partecipare al linky party.

    RispondiElimina
  16. con il mio NickName mi piacerebbe moltissimo =) grazie mille Iole ^^

    RispondiElimina
  17. Ma c'è ancora qualcuno che non conosce Tomaso? Sei brava Iole ed il tuo "regalo" per lui e Danila è favoloso. Senti, in aprile il mio blog compie 4 anni, il 3 agosto è il compleanno di mia moglie (Denise), il 31 settembre faremo 24 anni di matrimonio (ci siamo sposati tardi, dopo una convivenza) ed il 24 dicembre io farò 73 anni. Ti dice qualcosa? (lol). Buona domenica.

    RispondiElimina
  18. @il volo di una farfalla: ok, allora la realizzerò con il tuo nick e la pubblicherò prestissimo... a sorpresa!
    @Elio: forse volevi lasciare il commento in quest'altro post?
    Comunque se c'è ancora qualcuno che non conosce Tomaso... non sa proprio che cosa si perde!
    Riguardo alle tue occasioni speciali, realizzerò con molto piacere dei widget personalizzati per te, la tua dolce metà e i vostri blog ;) Ora ti contatto via email!

    RispondiElimina
  19. Non ti preoccupare, non c'è alcuna fretta! I miei post sono sempre aperti per te! ;D ♥

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy