26 settembre 2017

11 commenti Condividi il post

Widget per Saray e Susy

widget
I widget che pubblico oggi sono per Saray e Susy, due dei vincitori che hanno partecipato all'iniziativa per il 9° compleanno del mio blog, che tramite email mi hanno scritto:

SARAY: mi piacerebbe avere un widget di saluto per chi passa da me. Adoro i cani e ho un chihuahua.

SUSY: vorrei il pulsante "torna su" posizionato in basso sulla destra con un'immagine di un libro dato che il mio blog parla essenzialmente di libri.

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per loro due!


@Saray: widget per te
widget per Saray
Nella tua mail mi hai scritto anche:

Per il colore meglio neutro o poco colorato visto che ogni tanto cambio abito al blog.

Ed ecco che per te ho realizzato un widget in 12 colori diversi così ogni volta che cambierai look al tuo blog potrai personalizzare il widget scegliendo il colore che meglio si intona con la nuova veste grafica.

Oltre che un messaggio di benvenuto, nel widget ho aggiunto anche calendario e orologio. Spero ti piaccia!

Per vedere il tuo widget e prelevare il codice clicca sul pulsante che trovi di seguito. Nella pagina che si aprirà scegli il colore che preferisci e la posizione del widget nel blog.
Infine copia il codice che compare nel box di testo ed incollalo in un gadget di tipo html/javascript.



@Susy: widget per te
widget per Susy
Visitando il tuo blog ho notato che nella sidebar le icone dei social network hanno stili diversi...

E allora per te ho realizzato non solo l'icona "Torna su" ma anche altre 12 per le tue pagine social.

Ovviamente, come da te richiesto, sono a forma di libro!

Per vedere le tue icone e prelevare il codice clicca sul pulsante che trovi di seguito. Copia il codice che compare nel box di testo ed incollalo in un gadget di tipo html/javascript; le icone sociali appariranno nella sidebar del tuo blog mentre il pulsante "Torna su" sarà posizionato in basso a destra.



@Saray e Susy: spero vi piacciano i widget che ho realizzato per voi.
Resto a disposizione per qualsiasi modifica o per altre richieste!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Wow è davvero la parola giusta. Grazie Iole! Sei bravissima davvero e ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Susy: sono contenta che ti piacciano ^_^
      Per altre richieste... mi trovi sempre qui!

      Elimina
  2. WOW Iole, il gadget delle icone è fantastico, molto originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irene: di icone sociali ne ho realizzate tante e quelle a forma di libro sono tra le più richieste!

      Elimina
  3. Non ti smentisci mai con la tua generosità. Bravissima come sempre rimarrai nella storia :D Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: addirittura rimarrò nella storia? Sei troppo buona con me ^_^

      Elimina
  4. bellissimi , come sempre brava e generosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: grazie cara!
      Spero di pubblicare presto anche il widget che ho realizzato per te quando festeggerai il nuovo traguardo del tuo blog ;)

      Elimina
  5. Grazie mille!! Il tuo widget è bellissimo, direi che sei una maga, hai indovinato i miei gusti e il cagnolino sembra il mio chihuahua. Grazie ancora e complimenti per la tua bravura! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saray: sono contenta che il widget ti piaccia!
      Grazie mille per i complimenti ^_^

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy