Dopo le icone sociali a forma di libro... eccone oggi altre a forma di cupcake dedicate a tutti coloro che hanno un blog di dolci e cake design.
Di seguito trovate 10 icone diverse in 20 colori differenti che potete facilmente personalizzare ed aggiungere nei vostri blog.
Inoltre nel mio blog trovate anche altri widget a tema: dei "dolci" cursori e i cupcakes e macarons che cadono nel blog.
25 marzo 2019
13 marzo 2019
Undici anni per Iole Blog


Undicesimo compleanno per il mio blog!!!
Come da tradizione, ecco un po' di numeri:
Come da tradizione, ecco un po' di numeri:
- 635: i post scritti finora
- 18.497: i commenti pubblicati
- 2.430: i lettori del blog
- 2.888.200: le pagine visitate che segna il contatore delle visite
- 267: le donazioni spontanee ricevute da 141 lettori generosi che ringrazio per il sostegno
- 46: i regali ricevuti da 29 lettrici generose che ringrazio di cuore
- 98: le headers che ho realizzato
Grazie a tutti voi!
Continuate a seguire il mio blog!
Continuate a seguire il mio blog!
8 marzo 2019
Nuovo template per "Batuffolando Ricette" di Simona

Tre settimane fa Simona del blog Batuffolando Ricette mi ha scritto:
Ciao Iole,avrei bisogno di metter a posto la visualizzazione del blog dal cellulare.
Inoltre ho notato che il blog carica molto lento, c'è qualcosa che disturba evidentemente.

Le ho subito confermato la mia disponibilitĂ e abbiamo chiacchierato un po' su WhatsApp sul da farsi. Le ho spiegato cosa avrei fatto per alleggerire il suo blog e le ho consigliato di dare anche una rinfrescata al template e di presentare i post in home in forma sintetica.
Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.



Copyright 2008-
Design by