13 marzo 2008

11 commenti Condividi il post

Messaggio personale su MSN

La Pasqua si avvicina e come al solito in prossimità delle feste metto come messaggio personale su MSN il conto alla rovescia per il mio ritorno a CASA.

Ecco il mio messaggio personale:

IOLE
Tra 8 giorni TORNO a CASA !!! :D

Ecco i messaggi personali dei miei colleghi:

ANSELMO
GazzettaDiCalabria: preparativi per i festeggiamenti per l'arrivo di personalità importanti in Calabra fra 8 giorni

ALESSANDRO
Tra 8 giorni si torna a casa!!!

ALESSIO
Salerno-Reggio Calabria chiusa per lavori tra 8 giorni!

ANDREA
E vai solo 8 giorni e poi si torna in Calabbriahhhhh! Tra 8 giorni sciopero di tutti i mezzi di trasporto da e per la Calabria, cammelli compresi...

ANTONIO
Tra 8 giorni Iolanda torna a casa, se Emanuele vorrà...

MARCO
Tra 8 giorni Iole TORNA a casa!

EMANUELE
Tra 8 giorni sciopero di bus, navi, aerei, treni ... e' paralisi totale!


Se resto a Roma per Pasqua... so con chi prendermela!!!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Vuol dire che sei stimata ed apprezzata nel tuo lavoro quotidiano e che difficilmente i tuoi colleghi possono fare a meno di te.

    Io rimarrei!


    Caspita primo post per te, primo commento per me...

    RispondiElimina
  2. Eh già!!! Mi amano tutti qui!!!

    Cmq io NON RIMANGO!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao da Bari!
    Qui il tempo è bello però purtroppo viene rovinato dal tuo ragazzo ... anzi ... dal tuo .... vabbè ... è un blog ... non è bello scrivere le parolacce qui.

    Saluti, Roni

    RispondiElimina
  4. Ciao Roni,
    qui a Roma invece piove e io non ho il mio "Umbrello"

    ^_^

    RispondiElimina
  5. MI VOLETE SPIEGARE CHE C'ENTRO IO!!!!

    DEVO ESSERE SEMPRE al centro di ogni discussione piovosa....

    Andiamo bene!!!!

    RispondiElimina
  6. trastulaaaaaaaaaaaaaaa
    Buone Vacanze
    be anche a Iole

    Pensatemi io sto a milano ad ingrullirmi

    CiaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  7. CIAO KAAAAAAAAAAAAA
    e mi raccomando non ti affezionatre troppo alla "madunina" ... e ricorda le nostre origini "TERRONE!"

    :)

    RispondiElimina
  8. Auguri A tutti
    E in Particolar Modo a Trastula


    Ciao FrAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa


    be IO
    Auguri anche a te

    :-)

    Katia

    RispondiElimina
  9. Be facciamo sul serio

    Auguri Di Buona Pasqua a Tutti
    e pensatemi un pochino
    perche' sono una delle poche terrun che non torna a casa.

    Ciao katia

    RispondiElimina
  10. Grazie Katia e auguri anche a te!!!

    A presto
    Iole

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy