20 novembre 2013

29 commenti Condividi il post

Luci di Natale per il blog

luci di NataleEcco oggi un altro widget dedicato alle festività natalizie che si avvicinano...
le luci di Natale!

Se per Natale metterete o avete già messo le lucine colorate sul balcone di casa vostra e sull'albero e desiderate metterle anche nel vostro blog allora siete nel post giusto!

Per tutti voi ho realizzato 3 diversi tipi di luci colorate che potete facilmente prelevare per abbellire i vostri blog: vi basta semplicemente selezionare di seguito le luci che più vi piacciono e in quale posizione del blog visualizzarle.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Quando le festività saranno trascorse, potrete rimuovere le luci colorate eliminando il gadget che contiene il codice html.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

29 commenti

  1. Grazie cara, sempre molto utile, preso subito, con le tue decorazione il mio blog è troppo carino. Baci Rita

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai sempre delle idee molto originali e vivaci!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Iole, mi è proprio piaciuta l'idea delle luci di Natale.
    Hanno abbellito il mio blog veramente. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto belle,le inserirò nel mio blog : http://ilmondodidelfystardoll.blogspot.it/

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Troppo carine!! Iole sei veramente geniale *_*

    RispondiElimina
  6. Iole sono stupendi!
    Stavo guardando anche i divisori natalizi da mettere nei post ma non funzionano (che peccato!).
    Baci e un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. @Rita De M, Giulia, Tomaso, jlkfriend, Gio C. e Violet Flower: sono contenta che vi piacciano!
    Grazie mille per i complimenti!
    @giglio: riguardo ai divisori non li vedi nel mio post oppure una volta inserito il codice html nel tuo blog non compaiono tra un post e l'altro?
    Utilizzi forse un iPad o iPhone?

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole, tu si che sei geniale!!! Davvero!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  9. wow grazie Iole molto belle le tue luci di Natale, prese ♥ grazie mille
    hai sempre delle bellissime idee e sei bravissima
    baci Elise

    RispondiElimina
  10. Ho inserito le luci natalizie nel mio blog. Sono bellissime, grazie Iole!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue decorazioni! Grazie! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole che bei decori natalizi! Ho preso le foglie come separatore dei post e adesso addobbo un po' il mio bloggino! Grazie per queste bellissime idee!!

    RispondiElimina
  13. Muchísimas gracias por compartir.
    Buon Natale

    RispondiElimina
  14. Bellissime,stupendissime,fantasticissime!!!Insomma,una meraviglia.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Jole! Grazie per i tuoi bellissimi lavori! Per questo natale ho scelto le stelline colorate in alto alla pagina del mio blog! Ti auguro già da ora un Buon Natale e Felice Anno! Ciao!Marta

    RispondiElimina
  16. Molto utile questo tuo post, per le feste di natale :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace troppo il tuo blog, grazie.

    RispondiElimina
  18. Ti adoro, hai delle bellissime idee.
    Luci prese :)

    RispondiElimina
  19. Grazie Iole ho preso le stlline x i miei 2 blog!

    RispondiElimina
  20. Che belle le lucine, le ho messe nel mio blog. Grazie, complimenti e Buon Natale!

    RispondiElimina
  21. Ciao Iole! Non conoscevo il tuo blog fino ad oggi e volevo farti i complimenti: è tutto magnifico!
    Grazie di cuore, ho abbellito il mio blog con le tue lucine!

    RispondiElimina
  22. Ciao IOLE grazie mille.. sei "The Number One".. Buone Feste a te e a tutti i tuoi lettori..
    https://willylotto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ho aggiunto anche queste splendide lucine!

    RispondiElimina
  24. ciao carissima! Innanzi tutto tanti tanti auguri! E poi una domanda: tu che sei così brava avrai un'idea del perché non vedo più i commenti al blog? Non solo quelli attuali ma anche quelli passati... quando vado al commento e clicco il blog mi risponde "spiacenti: uesta pagina non esiste"....????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cecilia Testa: ho visto che nel tuo blog utilizzi i commenti di Google+ (e so che presto sarà chiuso). Per risolvere il problema devi utilizzare i commenti di Blogger quindi vai in Impostazioni della bacheca del tuo blog, poi clicca su Post, commenti e condivisione e poi nella sezione Commenti Google+ seleziona l'opzione No.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy