30 novembre 2011

60 commenti Condividi il post

Soggetti natalizi che cadono nel blog

Dopo i countdown natalizi pubblicati qualche giorno fa, ecco oggi uno script per visualizzare tanti soggetti natalizi che cadono nel blog.

Potete scegliere i soggetti che più vi piacciono tra un albero di Natale, tante palline e stelline colorate, Babbo Natale, un pupazzo di neve, dei regali... e tanti altri ancora.

Infine copiate il codice che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

60 commenti

  1. Grazie Iole per i egali che ci fai!!
    Buona giornata ed un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Iole bellloooooooooooo li ho messi con la scritta e meraviglia, funziona anche con IE8 questa volta anche se ora uso di più firefox portable. Infatti qui si vedono che cadono benissimo mentre con IE8 vanno al rallentatore e si fermano spesso.Pazienza.
    Ciaooo e buona giornata
    PS.
    Non ricordo avevi già creato un puntatore natalizio tipo Babbo Natale, una stella oppure altro simile??? ciaoooo e ancora grazie

    RispondiElimina
  3. grazie ho messo !sei bravissima
    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Mary47: questa volta i regali ve li ho fatti di tutti i colori ;)
    @Edvige: sono contenta che si vedano bene e non come al solito i fastidiosi quadratini con le X rosse.
    Riguardo al puntatore... non l'ho ancora realizzato. Mi hai dato una bella idea. Ci lavorerò nei prossimi giorni ;)
    @SaraLove: grazie per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  5. Molto carino, proverò a inserirlo! :) Iole come si inseriscono i commenti del proprietario del blog "evidenziati"?

    RispondiElimina
  6. Come sempre crei delle vere meraviglie ed io ne ho subito approfittato!
    Grazie mille, ciao!

    RispondiElimina
  7. @Nidalea e giglio: grazie per i complimenti ^_^
    @Mila: per personalizzare i commenti dell'autore trovi tutte le istruzioni in questo post di Tenebrae. Per problemi o chiarimenti, chiedi a lui.

    RispondiElimina
  8. li ho aggiunti anch'io nel mio blog, sono bellissimi grazie

    RispondiElimina
  9. Che bello!!! È un piacere conoscerti! :)

    RispondiElimina
  10. sono bellissimiiii ;) li ho subito messi nel mio blog!! solo che a lato, dove c'è la colonna dove inserisco i gadget, mi appare "Script "Soggetti natalizi che cadono nel blog" by iolecal", io ho controllato e nel gadget HTML non ho messo nessun titolo...c'è un modo per nasconderlo o è normale che rimanga??

    RispondiElimina
  11. Cara Iole mi sa che nei prossimi giorni approfitto di questo tuo dono. Grazie sono tanto carini e tu sei brava e dolce come non mai. Grazie ciao
    (ti avviso se dovessi usare qualcosa)

    RispondiElimina
  12. grazieee sono bellissimi.. li ho messi anche io ^.^

    RispondiElimina
  13. Grazie Iole sono bellissimi un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  14. Bellissimi Iole ne ho prelevato uno,la stella di natale!!Baci e buona serata!

    RispondiElimina
  15. @Mary: la scritta che compare nella sidebar non è il titolo del gadget ma una parte del codice html che ho aggiunto io per sapere chi utilizza gli script che metto gratuitamente a disposizione di tutti. In tanti usano i miei script ma veramente in pochi lasciano un commento per ringraziarmi del lavoro svolto.
    @Tiziana: preleva tutto ciò che ti piace... e per qualsiasi cosa contattami pure!
    @NadirAmal, ROSSANA e Laura: sono contenta che vi piacciano!

    RispondiElimina
  16. Adesso che ti ho trovata chi ti molla più! Bellissime tutte queste idee!!
    Ne ho aggiunte alcune sul mio blog
    http://monica-booksland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Non so se devo ricommentare .. cmq Nome: Monica
    Blog: http://monica-booksland.blogspot.com/
    grazie mille è bellissimo quello che fai!

    RispondiElimina
  18. Bravissima Iole!!
    Grazie e un bacione

    RispondiElimina
  19. ciao bellissimo il tuo blog...ho prelevato l'agrifoglio che scende...ma ti chiedevo...visto che nonconosco bene il blog e fatico a trovare...non avrai un quadrifoglio che scende...avrei bisogno di un po' di fortuna....
    grazie a presto...e complimenti!

    RispondiElimina
  20. @Nily, Monica e Germana: sono contenta che vi piacciano!
    @nonna papera: mi dispiace ma non ho realizzato lo script con il quadrifoglio che scende... Lo aggiungo subito alla lista delle cose da fare e prima o poi lo pubblicherò ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao,prima di tutto complimenti sei davvero brava!!!!
    ho provato a inserire i babbi Natale che scendono ma non ci sono riuscita.Ho scelto il soggetto,copiato il codice e poi ho incollato tutto nello spazio aggiungi gadget e spazio html ma non succede nulla.Vedo solo la scritta "soggetti natalizi che cadono,ecc" ma non scende nulla.Dove sbaglio?
    Grazie e ancora complimenti :-)

    RispondiElimina
  22. @luella: se mi dai l'indirizzo del tuo blog, passo a controllare cosa non va.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo...ho preso le stelline...un tocco di magia e colore!!!!
    Grazie...
    lella

    RispondiElimina
  24. grazie iole,ho appena inserito le stelline che cadono nel mio blog,effetto stupendo!

    RispondiElimina
  25. stellina
    www.fcbrendaasnicarfc.fan-club.it
    Ciao Iole, scusa per l'ignoranza ma in che senso un gadget del tipo Html/javascript?
    Dove posso metere il codice in un fan-club per farlo funzionare??
    Grazie in anticipo, rispondi.

    RispondiElimina
  26. @stellina: non so che tipi di gadget ci sono nel tuo fc, ma per visualizzare i soggetti natalizi che cadono nel blog devi inserire il codice in un gadget dello stesso tipo di quello che contiene il codice del pupazzo di neve e il countdown per il compleanno del blog.

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per gli oggetti natalizi che cadono nel Blog - sono veramente bellissimi li ho presi e messi nel mio Blog per renderlo un poco più natalizio - Grazie!

    RispondiElimina
  28. Ciao Iole, innanzitutto grazie, volevo farti sapere che selezionando la stellina blu si ha, invece, quella amaranto, non so se lo sapevi già ma essendo una tester a volte mi piace vedere se tutto funziona :P e divento rompibip hihi...spero di esserti stata utile baci

    RispondiElimina
  29. @Anna G.: grazie mille per la segnalazione. Mi sei stata utilissima, non me ne ero proprio accorta.

    RispondiElimina
  30. Mamma mia sono stupendi! Io poi in particolare vado matta per gli oggettini che cadono dall'alto! Questi danno davvero un'atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  31. sei un genio...e io ti ho scoperta grazie a Sara e non ti mollo più!!

    RispondiElimina
  32. Grazie Iole,ho preso l'agrifoglio per il mio 2° blog.
    Grazie per questi bellissimi gadget,buona serata.
    Un abbraccio da Cri

    RispondiElimina
  33. Ciao Iole...ne ho approfittato anch'io!!! Sono troppo carini!!!
    Ciao Ila!!

    RispondiElimina
  34. GRAZIEEEEEE

    SONO STUPENDI!! SEMPLICEMENTE UNICA!! GRAZIE ! COME FAREMMO SENZA DI TE ?!?

    BUONE FESTE IOLE!

    RispondiElimina
  35. Tantissimi complimenti per la tua bravura!!! e tante grazie...

    RispondiElimina
  36. Ma grazie mille!!! Ho da poco iniziato con un blog tutto mio ed ancora non ho tanta dimestichezza .... trovare il tuo blog è stata una meravigliosa sorpresa ...... sei bravissima!!

    RispondiElimina
  37. Ciao! Sono bellissimi! Li ho messi nel mio blog, grazie! ^_^

    RispondiElimina
  38. bellissimiiiiii appena messi nel mio blog ^_^

    RispondiElimina
  39. Sono stupendi! Bravissima! ^.^ ^_^

    RispondiElimina
  40. ciao iole nel mio blog non va dice che dice che url imesso e sbagliato siccome mi piacciono tanto mi spighi come si fa rispondendomi io sono asiamrgheriti@gmail.it o vai nel mio blog e spiegami come si fa con un commento il mio blog il mio blog si chiama the world of stardoll perfavore rispodii grazie

    RispondiElimina
  41. grazie iole bello il vdget degli oggetti natalizi che cadono complimenti x il tuo blog

    RispondiElimina
  42. @asia margheriti: il codice html va inserito in un gadget di tipo html/javascript. Tu che tipo di gadget hai utilizzato?

    RispondiElimina
  43. Amei esses sininhos, papai noel, bolinhas, estrelinas, enfim... tudo muito lindo!! Parabéns!

    RispondiElimina
  44. che effetto carino, mi piace molto.. grazie, un bacione

    RispondiElimina
  45. Sei una grande !!! Stai stravolgendo la mia noiosa mattinata !!!

    RispondiElimina
  46. Sono ripetitiva, bellissimi! Presi!
    Rischio di stare più sul tuo blog che sul mio, con tutti questi regali! Sei un pozzo di regali! Bravissima. Buon lavoro un abbraccio Rita.

    RispondiElimina
  47. Grazie Iole!!
    ho utilizzato un tuo gadget, se vuoi vederlo.. http://adryna88.blogspot.it
    Un Bacio!

    RispondiElimina
  48. Grazie alla tua arte il mio blog è sempre così colorato e ''movimentato'' !
    Grazie davvero di cuore !
    Se vuoi passa da me !

    Baci

    Valentina

    RispondiElimina
  49. Ciao io curo un blog di cucina http://bonappetitweb.blogspot.it/ grazie p.s. peccato per la filigrana :(

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy