18 aprile 2011

30 commenti Condividi il post

Stelline colorate che cadono nel blog

Dopo gli script per visualizzare le scintille e i fiorellini nel blog, eccone uno oggi per visualizzare tante stelline colorate.

Dedico questo script alle numerosi lettrici di questo blog che ne hanno uno sul mondo di Stardoll.

Per inserire lo script nel blog, non dovete fare altro che scegliere le stelline, copiare il codice che compare nel box di testo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Se nel vostro blog sono già presenti gli altri due script, potete aggiungere anche questo effetto.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

30 commenti

  1. Sono veramente bellissime!!
    Le ho messe subito nel mio blog!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. @marissa: bianche e viola... perfette per il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! le ho messe anch'io!
    Grazie, sei bravissima!
    Ciao, buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  4. Che carini,complimenti sei molto brava ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000......
    Come sempre TROPPO AVANTI.......
    IOLE.

    Ciao:-)

    RispondiElimina
  6. aiuto ho meso tutte e tre le cose ed è venuta fuori una confusione che ora nn so più cosa togliere
    o cosa mettere
    puoi pubblicare un modello di html con le stelline di tutti i colori e i brillantini di tutti i colori?
    così almeno so cosa cancellare e cosa mettere
    grz ciao sn disperata
    (blog inca25.blogspot.com nome: stardoll in the word)

    RispondiElimina
  7. Ciao, noi non ci conosciamo e quindi mi presento: Sono Stefania e gestisco il settepassi.blogspot;
    sono arrivata sul tuo blog per caso e, dire che sei bravissima è limitativo! Aperta l'home page ho detto " WOW!! DIVINA!!" e ti giuro che non scherzo! così non solo ho deciso di seguirti, in quanto,(visto che sono meno brava di te),ho deciso di linkarti dal mio blog! sono chiusa per "ferie" (sul blog) ma sto aprendo una nuova sezione dedicata a siti bellissimi e, se per te non è un problema, vorrei inserire anche il tuo, per pubblicizzarlo (anche se non ne hai bisogno)e dare la possibilità a tanti altri di poter ammirare la tua bravura sul web! Ancora complimenti e auguri per le feste passate!

    RispondiElimina
  8. @inca25: se vuoi togliere il codice html per le stelline e le scintille che hai inserito nel tuo blog, devi andare in Blogger - Design - Modifica HTML e cancellare il codice che inizia con
    <!-- Codice per la scia di scintille al passaggio del mouse -->
    e finisce con
    <!-- FINE - Codice per visualizzare tante stelline colorate nel blog -->
    Poi preleva nuovamente il codice delle stelline o delle scintille che più ti piacciono.
    @Sette Passi: grazie mille per i complimenti. Mi fa molto piacere sapere che vuoi pubblicizzare il mio blog nel tuo.

    RispondiElimina
  9. Molto belle veramente

    RispondiElimina
  10. Ciao, il tuo blog è bellissimo e ci sono mille informazioni utili che mi sto spulciando da un'ora :)
    Diventare Follower è un obbligo!!!!

    Ti va di passare dal mio blog, mi dici se ti piace: http://ideebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Non ho potuto resistere... l'ho messe sul mio blog!!! Grazie...
    baci

    RispondiElimina
  12. Ciao complimenti fai dei lavori bellissimi ho preso queste stelline da mettere sul mio blog!Ti inserisco tra i miei preferiti...
    Credo che verrò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  13. IO LE HO MESSE, MA MI VENGONO FUORI DEI QUADRATI BIANCHE CON DELLE X ROSSE. COME FACCIO A FARLI FUNZIONARE?

    RispondiElimina
  14. @Amante dei Gadget: purtroppo questo problema l'hanno avuto pochissimi altri lettori. In pratica se vedi le x rosse significa che alcuni caratteri speciali del codice incollato nel gadget di tipo html/javascript vengono trasformati in testo e quindi lo script non visualizza le immagini.
    L'unica soluzione è cancellare il gadget e mettere mano al template, inserendo il codice javascript subito prima della riga di codice </head>. Prova e fammi sapere.

    RispondiElimina
  15. Ammiro moltissimo i tuoi lavori e sono felice che sei passata dal mio umile blog...voglio imparare molte cose e il tuo blog mi aiuta a capire cose che per me risultavano impossibili.Questo è un mio modo per non pensare a niente e concentrarmi, in brevi periodi della giornata,solo su "lui".....
    grazie

    RispondiElimina
  16. sono troppo carine le stelline nel blog..le ho messe anch'io..GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  17. @ISABELLA: nel tuo blog non sono visibili le stelline perché il codice che hai inserito non è corretto.
    Per essere più precisa sembra che hai provato a modificare il codice inserito ma ha cancellato qualcosa di troppo per cui non funziona più niente.
    Come dico sempre i codici che metto a disposizione vanno copiati e incollati così come sono, non bisogna fare i furbetti togliendo parti di codice o peggio ancora togliendo i credits.

    RispondiElimina
  18. Ciao Iole ho incollato il codice ma adesso si e' incollato tutto in fondo al sito cese' che sbaglio aiuto!!!!! :)

    RispondiElimina
  19. @ISABELLA: il codice va incollato in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

    RispondiElimina
  20. Sono bellissime le ho messe nel mio blog !
    Grazie!!
    Carla
    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. ciao iole scs x il dist. ma si possono mettere stelline che cadono nel desktop? xfavore è UN'EMERGENZA!

    RispondiElimina
  22. @Anonimo: i miei script si possono mettere solo nei blog non sul desktop.

    RispondiElimina
  23. Queste stelline sono una meraviglia!! Bravissima! Grazie!

    RispondiElimina
  24. Grazie,le ho messe nei miei due blog!Carinissime!

    RispondiElimina
  25. Bellissime le stelline originali bravissima

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy