13 marzo 2011

99 commenti Condividi il post

Tre anni per Iole Blog

Tre anni per Iole BlogTerzo compleanno per il mio blog!!!

Come da tradizione, ecco un po' di numeri:


Countdown per il compleanno del blogPer festeggiare insieme a tutti voi i traguardi raggiunti in questi 3 anni, ecco a voi 15 countdown per il compleanno del vostro blog.

Seguite le istruzioni riportate di seguito per creare il vostro countdown personalizzato, infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget html/javascript.


avviso








Grazie a tutti voi! Continuate a seguire il mio blog!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

99 commenti

  1. Complimenti, brava Iole.

    :)***

    Ciao.

    LeNny.

    RispondiElimina
  2. Auguriiii! Sei bravissima!!

    Grazie del regalo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole e complimenti per il tuo blog che io seguo sempre, anche se a volte non lascio traccia del mio passaggio. Tantissime volte ho preso spunto dai tuoi commenti per abbellire il mio blog.
    Per questo ti lascio i miei complimenti e sopratutto il mio grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. auguri Iole, questo widget è bellissimo, infatti ne ho preso uno :)
    grazie mille per tutto quello che fai per noi

    RispondiElimina
  5. AUGURI AUGURI AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri Iole!!
    Vieni a trovarmi, c'è una piccola sorpresa per te nel mio blog!
    Un bacione e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI al tuo blog-gone!! E grande grande Iole!!! E' tanto che cerco un gadget come questo e finalmente eccolo!!
    Preso subitissimo (tra nemmeno un mese il mio blog fa il suo primo compleanno).
    bacibaci
    Paty

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti auguriiiiiii!!! Grazie mille per le bellissime cose che fai e che ci regali!!!! UN abbraccione

    RispondiElimina
  9. Grazie Jole, il gadget l'ho già utilizzato.
    Buon compleblog

    RispondiElimina
  10. Auguri Iole per il compleblog!!! come al solito bellissimo gadget ciao Ross

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri. Ti auguro che non ti manchi ispirazione per quello che fai, un lavoro per persone come me molto importante. Ancora tanti auguri

    RispondiElimina
  12. Generosa come sempre!
    e tanti tanti altri blog compleanni...
    Un bacione
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  13. Auguri Iole Blog!!!
    Stupendo il procedimento per personalizzare i widget senza dover metter mano all'HTML: è molto più semplice ed immediato!

    RispondiElimina
  14. Ciaooo Iole!!! Eccomi qua...ora gironzolo un pò per il tuo blog bellissimo!! :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  15. bellissimi!
    ( come sempre) però in anni hai messo 3 " n "
    6 the best
    ely

    RispondiElimina
  16. @elyghera: grazie per la segnalazione. Ho appena corretto l'errore!

    RispondiElimina
  17. Ciao Iole, tanti cari auguri per il tuo anniversario virtuale!

    RispondiElimina
  18. Iole, ho fatto la modifica del "compliblog" :-) ma non me lo tiene fisso, me lo sposta seguendo il mouse ... che ho sbagliato?un bacio e grazie!

    RispondiElimina
  19. @Giugiu': sono stata sul tuo blog e il widget per il compliblog sta correttamente in basso a destra nel blog. Mentre la letterina e il countdown per Pasqua sono sovrapposti.

    RispondiElimina
  20. ciao=)cm faccio a vedere quando ho fatto il blog?

    RispondiElimina
  21. @Linda: considera come data di nascita del blog, la data di pubblicazione del primo post!

    RispondiElimina
  22. Auguri!!!!!!!!!1
    hai un blog stupendo grazie al quale sono riuscita ad abbellire il mio blog! Grazie e ancora auguri!!!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti e grazie Iole, bellissimo e utilissimo Blog! Passerò ancora a farti visita.

    RispondiElimina
  24. ciau iole bellissimo blog vai nel mio club converse99 e poi auguroni per ill blog

    RispondiElimina
  25. questo non lo avevo notato prima, utilizzo volentieri =)

    RispondiElimina
  26. Auguri Iole per il tuo blog! Grazie per questi fantastici widget che hai realizzato e per la semplicità con cui si possono salvare. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  27. Preso uno Iole grazie!
    Buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  28. troppo carino Iole!!!!
    ti ho copiato l'idea :-)
    un abbraccio
    Mile

    RispondiElimina
  29. è molto carino!!! complimneti
    ne ho preso uno! ^_^
    grazie

    RispondiElimina
  30. Che carini!!!
    Ne ho preso uno per il mio blog :)

    RispondiElimina
  31. Stupendo, l'ho appena inserito!

    Il mio blog compie gli anni un giorno prima del tuo... solo che è un bel po' più giovane XD

    RispondiElimina
  32. Tra 4 gg il mio blog compie 1 anno, così ho prelevato una tortina!!!!
    Grazie.
    Ci sentiamo per il template?
    Pat

    RispondiElimina
  33. patiba
    http://ierioggiincucina.myblog.it/
    Tu non ci crederai...... Ma NON CI CREDO ANCORA IO!!!!! Sono riuscita a mettere lo sfondo da solaaaaaaaaaaa!
    Ho un po' smanettato e voilà ce l'ho fatta!!! Ho rimasto da riprendere l'header da nero a blu.
    Cmq se ti va di passare, magari mi dai un consiglio per migliorare.
    Grazie per l'ispirazione!!!!
    Baci
    Patrizia

    RispondiElimina
  34. @PATRIZIA: hai fatto un ottimo lavoro!
    Per qualsiasi altra cosa, contattami via email che ti aiuto volentieri.

    RispondiElimina
  35. Auguroni.E complimenti per il tuo blog.Se ti và vienimi a trovare.

    RispondiElimina
  36. Grazie,mi è stato molto utile!
    E ci sta anche bene,vieni a vederlo:www.Miss-Graphic.fan-club.it

    RispondiElimina
  37. Grazie mi è stato molto utile!!!!
    appena messo...carinissima la torta

    RispondiElimina
  38. Ho approfittato anche di questo, sono adorabili i dolcetti! Ho scelto l'ultimo il cupcake rosa con la ciliegia ♥ Sta d'incanto nel mio blog! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  39. bellissimo anche questo gadget grazieeee milleeeee ♥

    RispondiElimina
  40. Grazie del nuovo gagets e tanti auguri!

    RispondiElimina
  41. Ciao,ho approfittato della tua realmente bravura e disponibilità...ho prelevato il banner !!buona domenica e saluti laura

    RispondiElimina
  42. ciao iole...oggi mi è sparito il tuo gadget....la causa sono io?

    RispondiElimina
  43. @nonna papera: riprova a prelevare nuovamente il codice.

    RispondiElimina
  44. Ciao iole...è ricomparso da solo...non so come mai...forse i cambiamenti di blogger?
    grazie 1000!!

    RispondiElimina
  45. Ho preso anche il gadget per il compleanno del blog! Grazie mille!
    Sara

    RispondiElimina
  46. il tuo aiuto,è molto utile..!!!grazie...!!

    RispondiElimina
  47. Ciao! Ho inserito questo widget (anzi, ne ho messi due... illogico, forse, ma sono così belli! Magari quando avrò un po' di tempo per curiosare tra gli altri tuoi widget ne sostituirò uno) nel mio blog Appena un pizzico di... (http://pinucciacucina.blogspot.it/): ci sta benissimo! Grazie mille e a presto!

    RispondiElimina
  48. Ehy iole....
    Complimenti per il tuo blog...scommetto che grazie a te il mio sito diventerà bellissimo...
    6 FANTASTICA!!!?

    RispondiElimina
  49. Grazie Iole. E' bellissimo. Non vedo l'ora dii metterlo sul blog.
    Baci

    RispondiElimina
  50. che bello l ho 'preso' per il mio blog che tra 37 gg. compie 6 anni!!! grazie Iole
    p.s.: sai che poi il mio problema della google friend connect non è risolto? proprio sparita anche dagli aggiornamenti degli elenchi ddi lettura, compaio solo se mi si è aggiunta in colonna sidebar 'a mano' diciamo....spero leggerai qst mio commento. un caro saluto

    RispondiElimina
  51. Ciao Iole, anche io ho preso un gadget per il compleanno del mio blog, quando sarà! :)
    Se ti va di venire a vederlo, http://lericettedellakety.blogspot.it/ .
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  52. Ciao Iole, bellissimo il tuo sito!
    Mi sono appena iscritta e ho preso qualcosina di carino per il blog che ho aperto oggi, è fresco di giornata!
    Se vieni a farmi un saluto e ricambi l'iscrizione sei un tesoro!
    Il link al blog è http://imbranatissima.blogspot.it/ . A presto! :)

    RispondiElimina
  53. Ciao Iole, ho appena scritto un commento a questo post... ma credo di aver pasticciato e non sono sicura di averlo pubblicato.
    Fa niente, riassumo in breve ciò che avevo scritto, al limite ne cancellerai uno! :)
    Mi sono appena iscritta al tuo bellissimo blog, ho preso qualcosina per il mio, che ho aperto oggi, http://imbranatissima.blogspot.it/ , e ti invito a venire a trovarmi e magari ricambiare l'iscrizione!
    A presto, ciao! :)

    RispondiElimina
  54. che bello, oggi è il mio 6 comply blog, sei invitata cara Iole e cosi anche chi passa di qui e legge....si è aperto il c.d. oggi col la bella scritta che oggi è il compleanno, bellissimo gagdet sei bravissima! ciao!

    p.s.: hai visto che i commenti incorporati dan problemi?

    RispondiElimina
  55. Iole sei una grande!!!I tuoi widget sono bellissimi ed E' facilissimo con i tuoi metodi! Grazie

    RispondiElimina
  56. scusami io lo vorrei togliere come faccio: http://acquaefarina-sississima.blogspot.it/
    Grazie, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  57. @sississima: per eliminare il countdown devi andare in Layout, poi devi cliccare sul link Modifica del gadget contenente il codice html del widget (dovrebbe essere il gadget HTML/JavaScript dopo "PIANTIAMO UN ALBERO") e poi sul pulsante Rimuovi.

    RispondiElimina
  58. Ciao iole sono davvero utili i tuo gadget se vuoi passa a dare un'occhiata al mio blog trucchi-gratis-stardoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Ciao Iole!
    Qualche mese fa ho preso un countdown, di quelli che segnano quanto manca al compimento di un anno e così via.
    Mi piace molto, ma vorrei sapere se è possibile far si che segni da quanto tempo il mio blog è on line.
    Non so se mi spiego bene...
    Vorrei mantenere il contatore, esattamente quello, ma con una funzionalità diversa.
    Se vuoi dare un'occhiata vieni da me e lo trovi in alto a sinistra.
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  60. Temo di non aver inviato bene il commento...
    Qualche tempo fa ho preso un countdown da qui, segna quanto manca al compimento di un anno.
    Vorrei sapere se, mantenendo la stessa icona, è possibile modificarlo in modo che segni da quanto tempo il mio blog è on line.
    Spero di spiegarmi bene, ma in caso di dubbi... chiedi pure.
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  61. @Kety: non è possibile modificare il widget con una funzionalità diversa. Nel mio blog trovi comunque un widget che mostra da quanto tempo il tuo blog è online in questo mio post!

    RispondiElimina
  62. @Iole: grazie per esserti iscritta al mio blog! :)
    Si, avevo visto i contatori che mi hai suggerito... ma quello che ho adesso è così bellino che cambiare mi dispiacerebbe! :)
    Terrò quello per il momento... :)

    RispondiElimina
  63. Ciao Iole, siccome non ci sarò il giorno del tuo compleanno(sono a Torino, e non credo che avrò la possibilità di usare internet *-*) ti faccio gli auguri in anticipo!
    Mi auguro che tu legga in tempo questo commento, prima del tuo 33° compleanno.
    Augurissimi, e grazie dei tantissimi widget che metti a nostra gratuita disposizione!!

    Buon compleanno!
    by Silvia

    RispondiElimina
  64. Bellissimo il tuo blog Iole!! Ho cercato di prelevare il widget per inserirlo sul mio blog, ma mi dice che nell'URL sono present caratteri non ammessi... qualcuno può aiutarmi please?? Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  65. @Silvia Sbalchiero: grazie mille per gli auguri!
    @Iaia Betta: che problemi hai avuto di preciso?

    RispondiElimina
  66. Ciao, avevo messo il widget per il mio primo compliblog!
    Ma ora che è passato non riesco più a toglierlo.
    Come posso fare?
    Grazie, sei bravissima!
    Claudia.

    RispondiElimina
  67. @ideediclaudia: per rimuovere il widget devi cancellare il codice html che hai inserito nel gadget di tipo html/javascript del footer. Nello stesso gadget hai inserito anche il codice per visualizzare le scintille al passaggio del mouse; fai attenzione a non cancellare anche quello.

    RispondiElimina
  68. oggi il mio blog di cucina compie 3 anni. Ho inserito il tuo gadget bellissimo e in tono con il mio blog fragoloso ;)!

    RispondiElimina
  69. Ciao Iole, ieri ho festeggiato il mio primo compliblog e ho utilizzato i tuoi widget per abbellire il mio post! Volevo ringraziarti perchè il tuo lavoro è molto prezioso! Continuerò a seguirti! Complimenti e ancora grazie di cuore!
    Marta

    RispondiElimina
  70. Ciao, complimenti per il tuo bellissimo blog...per curiosità, sai se è possibile inserire questo tuo widget anche in wordpress? mi piacerebbe tanto inserirlo, ma non trovo il modo... :-(

    RispondiElimina
  71. grazie iole,tu si che sei grande!!
    www.beautifugirls.webnode.it

    RispondiElimina
  72. Grazie Iole,ho utilizzato un tuo gadged per il mio compliblog,sei molto brava complimenti.
    sono diventata una tua follower,
    ciao!

    RispondiElimina
  73. Ciao Iole,
    ho usato un tuo countdown per il mio blog, è troppo carino. sei bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  74. Non ho capito come si fa a inserire il codice del compleanno tra i codici del blog: mi fa sempre errore. Mi puoi spiegare come fare per favore?

    RispondiElimina
  75. @Maria Michela Guerra: trovi tutte le istruzioni per inserire nel tuo blog un gadget di tipo html/javascript in questo mio post.

    RispondiElimina
  76. Amo questo blog *-* auguroniiiii enormiiiii

    RispondiElimina
  77. Splendido questo Widget (come tutti i tuoi lavori del resto) lo prendo in prestito per il mio blogghino!! :)

    RispondiElimina
  78. Complimenti ho portato un tuo gadget nel mio Blog...sarei lieta che mi passi a trovare...Mi sono unita al tuo gruppo..ciao e buon lavoro <3

    RispondiElimina
  79. Bellissimo blog... ho prelevato questo widget per il mio blog... e penso che passerò molto tempo sul tuo a curiosare! :) complimenti!

    RispondiElimina
  80. Bellissimo blog.. Ho prelevato questo widget per il mio.. e penso che passerò molto tempo a curiosare nel tuo!! ;) complimenti!

    RispondiElimina
  81. blog bellissimo...ho prelevato questo widget per il mio blog, è troppo bello non ho saputo resistere...grazie e auguri!

    RispondiElimina
  82. Ho preso la tortina al cioccolato.
    -Nelly, Sogno di mezza estate-

    RispondiElimina
  83. Ciao! purtroppo ho scoperto solo oggi il tuo interessantissimo blog..e ho deciso che diventerò un'assidua fan e lettrice! (meglio tardi che mai ;-) )
    Il widget del compleanno del blog è carinissimo e l'ho già inserito sul mio! passa a trovarmi se ti va...
    grazie un bacio!
    Erika

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy