28 marzo 2011

60 commenti Condividi il post

Widget: Hello Kitty

hello kittyVi piace Hello Kitty? Allora siete nel post giusto!

Per realizzare il vostro widget personalizzato, selezionate l'immagine di Hello Kitty che più vi piace tra le 12 disponibili.

Scegliete la frase da visualizzare nel widget tra le 4 disponibili oppure inserite la vostra frase personalizzata (al massimo 50 caratteri). Se volete un countdown per il vostro compleanno allora selezionate la vostra data di nascita.

Infine selezionate il colore del widget che più si intona con i colori del vostro blog e la posizione.

Non vi resta che prelevare il codice html ed inserirlo nei vostri blog.


Si accettano proposte ed idee per nuovi widget!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

60 commenti

  1. Ciao Iole! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori qualche giorno fa,e alla tua pagina Facebook,sei bravissima ed il tuo blog è utilissimo,volevo dirti semplicemente Grazie!Un bacio.

    RispondiElimina
  2. sorry.. non riesco a leggere dove va incollato ilc odice.. in quale gadget!? help me & thanks.. bellissimo!

    RispondiElimina
  3. è deliziosa ,adoro kitty ma con il mio blog peroprio non ce lavedo bene :(
    sigh...

    RispondiElimina
  4. @Shiri: grazie mille per i complimenti!
    @SaraLove: il codice va incollato in un gadget di tipo Html/Javascript.
    @luby: stavo proprio pensando a te in questi giorni. Volevo scriverti per dirti che del tuo pensierino ancora nessuna novità :(
    @vitaie: ευχαριστίες!

    RispondiElimina
  5. Iole uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello, mi sono preparata un paio con diverse frasi inclusa quella dei miei anni......fortissima ...tu mi perdonerai se l'ho rimpicciolita un pò ma va benissimo bella grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    Un idea balzana....come hai creato questo con la possibilità di inserire fino a 50 caratteri...con questo sistema dare la possibilità di mettere anzichè solo un figura tipo Kitty fatta da te anche un immagine personale tratto dal proprio pc...blog...ecc. spero di aver reso l'idea...
    Ciaoo un abbraccio.
    Edvige

    RispondiElimina
  6. Ciao, Iole!
    Ti faccio i complimenti per tutte le tue creazioni, bellissime!
    Nel mio blog ne ho messe parecchie.
    Ti auguro un buon inizio di settimana
    Giglio

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole! =)
    Sono Erika! Trovo il tuo Blog più che bello... Fantastico! :D
    Mi piace tantissimo questo gadget di Hello Kitty e ti volevo informare che l'ho messo sul mio Blog! :DDD
    Fra un po' è il mio compleanno e ogni volta che si avvicina questo giorno voglio farlo sapere a tutti! xDDD
    Grazie! :)

    Un bacio,
    Erika.

    RispondiElimina
  8. @edvige: rimpicciolisci sempre i miei widget :( ma ti perdono!
    Realizzare questi widget con l'opzione della frase personale e del countdown per il compleanno non è stato facile, spero di riuscire a creare anche widget con la possibilità di caricare dal proprio pc la foto preferita.
    @giglio: vedo che hai utilizzato l'opzione "frase personalizzata". Buon inizio di settimana anche a te!
    @SaraLove: non mi ero accorta che non si leggeva bene dove inserire il codice. Grazie per la segnalazione.
    @Erika Alessandra Strangi: eh già mancano solo 30 giorni :)

    @tutte: come ho già scritto nel post, si accettano proposte ed idee per nuovi widget. Le mie idee stanno per esaurirsi. Aspetto le vostre ^_^

    RispondiElimina
  9. Iole scusa ma sai perchè siccome tu conosci il fondale del mio blog molto scuro mettendo a grandezza come predisposto da troppo nell'occhio perchè sono tutti molto chiari. Avrai notato che ho messo quello pù scuro il violetto che rispetto agli altri si amalgama al blog ma in un post ho messo il tuo widget coniglietto Pasquale, l'hai visto???
    Immagino sia stato molto complesso quello del compleanno l'ho preparato ma lo metterò mooooolto tardi ehehehehe
    Buon lavoro mia cara e grazie di tutto quello che fai.
    Un abbraccio
    Edvige

    RispondiElimina
  10. Ciao sei fantastica... ogni volta che visito il tuo blog mi ritrovo un widget nuovo e non posso fare a meno di prendermelo!!!
    bello anche questo di hallo kitty!!!

    ps: ho pubblicato le foto che volevi vedere... fammi sapere!
    ciao ale

    RispondiElimina
  11. @Edvige: come dico sempre non mi dispiace se qualcuno "adatta" i miei widget (ad esempio cambiando le dimensioni) mentre mi da proprio fastidio chi se ne appropria spacciando per suo un mio widget (come il widget per le traduzioni):
    @Magiclolly1999: anche a me piace tanto :)
    @Alessandra: prima di pubblicare il tuo commento sono stata sul tuo blog a vedere le foto. Grazie mille! Le tue creazioni sono davvero bellissime, non vedo l'ora di tornare a casa per vederle dal vivo.
    Ho visto che hai messo il widget con la frase personalizzata, se vuoi che aggiunga il link alla parola "CREAZIONI" basta chiedere!

    RispondiElimina
  12. COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!!!
    BUONA CUCINA.

    RispondiElimina
  13. che cariniiii...ne ho approfittato per il conto alla rovescia del mio compleanno...grazie!

    RispondiElimina
  14. @erika e Graal77: grazie per i complimenti.
    @lafamevienmangiando: mancano pochissimi giorni al tuo compleanno ;)

    RispondiElimina
  15. si, si...grazie per essere passata da me!!! :)))

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole molto bello il tuo blog...hop reso un calendario e poi hello kitty..non si può resistere a tant cose belle!!!
    a presto..ciau!

    Marianna

    RispondiElimina
  17. @Marianna: grazie per i complimenti.
    Sono stata sul tuo blog e mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Complimenti per la tua creatività ;)

    RispondiElimina
  18. ciao Iole!!!
    innanzitutto grazie della visita che è stata graditissima e per i complimenti che però devo ricambiare di vero cuore perchè qui da te ho scoperto un mondo carinissimo :-)))
    vorrei solo avere più tempo a disposizione per capire come abbellire un pò il mio blog con le tue simpaticissime proposte...
    un caro saluto
    dida

    RispondiElimina
  19. @Dida70: grazie per la visita.
    Se hai bisogno d'aiuto o richieste da fare, sono qui a disposizione!

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole! grazie per questi stupendi gadget che metti a disposizione di tutti. A maggio riceverò la mia mastercard personale e giuro che ti faccio una donazione! al momento non possiedo "card". Ma non hai un banner da inserire con codice html nel mio blog? per ora posso solo fare questo! sto prendendo parecchie delle tue idee! sei fantasticaaaaa! bacioni e buon weekend!!

    RispondiElimina
  21. @Meg: grazie mille per i complimenti e per la tua generosità.
    Trovi il codice del mio banner in questo mio post.

    RispondiElimina
  22. Grazieeee! per ora inserisco il tuo banner nel mio blog. Poi il 7 maggio giorno dei miei 29 anni avrò la mia mastercard :) finalmente e ti dono il regalo materiale! ^^ e grazie per esser tra i miei sostenitori! io mi aggiunsi tempo fa ai tuoi lettori fissi quindi non mi aggiungo solo perchè ci sono già in lista :D sei bravissimaaaaa! un bacione!!

    RispondiElimina
  23. @Meg: di solito passo sempre a visitare i blog di chi si aggiunge come lettore nel mio blog.
    Non sempre però i lettori hanno nel loro profilo il link del loro blog e quindi non so come ricambiare la visita.

    RispondiElimina
  24. Grazie per questo nuovo carinissimo widget

    RispondiElimina
  25. Iole cara scusa ma pongo la domanda che mi sono posta (gioco parole)perchè volevo inserire nel blog sulla sinistra due/tre Kitty. Mi spiego.
    Ho memorizzato "Benvenuti nel mio blog" - "Grazie della visita" - "Se ti piace il mio blog diventa lettore fisso". Volevo mettere prima il Benvenuto....poi Diventa... e poi Grazie della... ma non si può. Bisogna per forza mettere uno alla volta oppure cambiare di posizione ma in questo modo ho troppi Kitty. Come ad esempio a meno che non metta Potter (l'adoro) nella sidebar o altro lato non potrei metterlo se voglio tenere Kitty. Tu che sei brava e se mi sono spiegata bene è possibile utilizzare assieme in fila più d'uno ma devo essere in sequenza altrimenti cade lo scopo (parlando di Kitty)e, ripeto, dovrei togliere per mettere Potter. Complico la vita...spero di no. Grazie e scusami ancora.
    Edvige

    RispondiElimina
  26. @Edvige: quello che mi chiede si può fare, ti spiego come!
    Se prelevi il codice per un widget di Hello Kitty, avrai un codice tipo questo:
    <div style="position: fixed; top: 0px; left: 0px; width: 160px; z-index: 100;"><embed allowscriptaccess="always" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" type="application/x-shockwave-flash" src="http://digilander.libero.it/iolecalblogspot/widget/post152/hello-kitty.swf?f=0&c=8&i=10" wmode="transparent" width="160" height="190"></embed></div>
    Ti ho evidenziato alcune "parole chiave".
    top: 0px; left: 0px; rappresentano le posizioni fisse del widget nel blog rispettivamente dall'alto e da sinistra. Queste due coordinate (0,0) corrispondono all'angolo in alto a sinistra.
    width="160" height="190" rappresentano le dimensioni del widget.
    Premesso ciò, se vuoi visualizzare più di un widget uno sotto l'altro (o uno di fianco all'altro) devi solo modificare le coordinate del widget in base alle dimensioni dell'altro.
    Ad esempio se vuoi mettere più widget a sinistra nel blog partendo dall'alto avrai:
    <div style="position: fixed; top: 0px; left: 0px; ... </div>
    <div style="position: fixed; top: 190px; left: 0px; ... </div>
    <div style="position: fixed; top: 380px; left: 0px; ... </div>

    cioè il primo sta in (0,0), il secondo sta in (190,0) cioè 190px dall'alto (perché prima c'è l'altro widget) e infine il terzo sta in (390,0) cioè due volte l'altezza dei widget che lo precedono.
    Se invece vuoi mettere più widget uno di fianco all'altro devi modificare la coordinata left in base alla larghezza (width) dei widget.
    Spero di essere stata chiara.

    RispondiElimina
  27. PS.
    Evviva ci sono riuscita grazieeeeee però ci ho dovuto pensare...siccome avevo modificato (scusami ancora) le misure, ho messo 0,150,300 ma sono in sequenza tutte le Kitty
    Poi verso l'autunno metterò anche quello dell'età........ ciaooo e ancora grazie.
    Un abbraccio Edvige

    RispondiElimina
  28. @Edvige: bella idea mettere i tre messaggi in sequenza...
    Sicuramente ti copieranno in molti ^_^

    RispondiElimina
  29. ciao sn elyghera. sn quella che ti aveva dato l'idea del widget letterine, come questo lo dovresti fare!

    RispondiElimina
  30. @elyghera: non è semplice realizzare la letterina con la frase personalizzata. Ma comunque ci sto ancora lavorando.

    RispondiElimina
  31. lo so che non è semplice, nn credere che pretenda, il mio era solo un consiglio. grazie ancora per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  32. @elyghera: ti ringrazio per il consiglio... Quando ho realizzato il widget di Hello Kitty mi sono ricordata del consiglio che mi avevi dato e ho aggiunto l'opzione per la frase personalizzata.

    RispondiElimina
  33. Ehi Iole, io non lo trovo il gadegt con html/java.. :( ovvero non so dove si trova.. sigh

    RispondiElimina
  34. tutto appostoo :D ho trovato il gadget html/java dove si aggiungono quelli nuovi graziee :D P.S:Passa nel mio se ti va

    RispondiElimina
  35. Complimenti Iole per il tuo blog.. veramente utile!!!!
    Ho messo un tuo gadget della mitica hello... se ti va passa dal mio blog!!
    ciaoooooooo
    http://multipietre.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Che lavori fantastici Iole complimenti !! ...ho messo Kitty nel mio blog

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Iole, mi sono unita al tuo blog perché è bello e utilissimo....
    se ti va passa da me...ciao, Lucia

    http://incucinaconlucy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ti ho incontrata grazie a questo widget! Da adesso sono tua follower, trovo molto utile questo blog, soprattutto per le neofite come me! Se ti va, passa qui http://robilia.blogspot.com/ ciao!

    RispondiElimina
  39. ciao iole cara volevo farti i complimenti per il blog pieno di idee meravigliose ,io ne ho prelevate qualcuna e mi sono unita ai tuoi sostenitori, ti ringrazio per tutte queste meraviglie che metti a nostra disposizione. se ti va' passa a trovarmi nel mio blog

    RispondiElimina
  40. Ciao Iole....ma scherziamo? mi ero persa questa meraviglia!!!com'è possibile questa mia disattenzione? mi punirò da sola! La grande Edvige ha buttato lì l'idea dei 3 widgetnsieme e non si rende conto di aver innescato in me una bomba!! Con il mio blog di prova ora lo testerò... Mi piace assai l'idea! Grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  41. @BiancaneveRossa: questo widget è uno dei più utilizzati nei vari blog. Al primo posto c'è la letterina con messaggio.
    Per i post con i widget e gli script più popolari ti consiglio di cliccare sulle iconcine del desktop del pc presente nell'immagine di header!

    RispondiElimina
  42. L'ho spostato...l'ho messo in alto a dx ma abbassandolo un pochino....hahahaahah mi sento esperta perchè riesco a farlo!!!! Ma è trooooppo carino!
    Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  43. Grazie 1000! son capitata qua per caso e ho dato un occhiata! complimenti!!!
    http://unconigliodalcilindro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. sul mio blog non funziona xkè su wordpress cancellano tutti gli script. sai come posso fare, in alternativa?? grazie, ilaria

    RispondiElimina
  45. @ilaria: purtroppo wordpress non supporta script javascript, animazioni flash e tanti altri tag html. Quindi mi dispiace ma non puoi utilizzare la maggior parte dei miei widget.

    RispondiElimina
  46. Visto, adorato e usato! Grazie per tutti questi fantastici widget :)

    RispondiElimina
  47. sto per inaugurare un nuovo blog dedicato agli animali ed ora ho preso un H.K. per ringraziare della visita. avevo messo una favicon ad orma al posto della B di Blogger ma non capisco come mai non si visualizza....il nuovo blog è
    okanimali.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. Grazie! Ho aggiunto Kitty (tutti molto carini) ed anche il link al tuo logo. Grazie ancora

    RispondiElimina
  49. @Fioredicollina: sono stata sul tuo nuovo blog e ora si vede correttamente la favicon con l'orma!

    RispondiElimina
  50. grazie molto utile.mi sono appena iscritta se vi va passate nel mio blog...http://makeupecosmetica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Che carino questo widget di hello kitty, l'ho messa subito nel mio blog ^_^
    Grazie mille :D

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy