10 marzo 2011

14 commenti Condividi il post

Un widget per i 150 anni dell'Italia

Mancano pochi giorni alla celebrazione dei 150 anni della nascita dell'Italia ed ecco, su richiesta di Patty, una bandierina italiana da inserire nel blog.

Se anche voi, come Patty, volete testimoniare il vostro attaccamento al Paese... allora ecco il codice necessario per veder sventolare il tricolore nel vostro blog.

Di seguito trovate, come per i countdown pasquali, tutte le istruzioni per creare il vostro widget personalizzato, dopodiché non vi resta che prelevare il codice ed incollarlo nel vostro blog.

Ringrazio Patty per la richiesta originale!


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. che bello sono la prima...(credo)
    bellissima idea... gia messo... è perfetto...grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole per il tuo lavoro e la tua genorosità davvero ammirevole.
    E' un onore per me far sventolare la nostra bandiera da te realizzata.
    sono senza parole...

    RispondiElimina
  3. Grazie Iole, sempre gentilisima la bandiera è già svolazzante nel mio blog!! un baciotto Ross

    RispondiElimina
  4. Carissima Iole ho prelevato 1a delle tue bellissime bandiere e messa sul mio blog nella sidebar e spero che nn ti dispiacia...ti abbraccio e ti auguro buona notte e ti faccio anche i complimenti xchè e bellissima...:D

    RispondiElimina
  5. Ancora una volta grazie, Hai delle belle idee. Sei generosa e molto brava.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! Grazie 1000 l' ho appena messo nel mio blog^^

    RispondiElimina
  7. Grazie Iole ho messo la bandierina e il countdown pasquale nel mio forum...
    è la prima volta che vedo il tuo blog..complimenti per le tue bellissime idee.

    RispondiElimina
  8. ciao...ma l'hai fatto tu questa bandierina?mi potresti dire cosa hai usato?ti lascio il mio contatto di posta...se puoi rispondimi...grazie...
    forlenza.alberto@libero.it

    RispondiElimina
  9. @Alberto Forlenza: per creare la bandierina ho usato Flash, come per tutti gli altri miei widget.

    RispondiElimina
  10. conosci qualche guida per impararlo?io ho delle conoscenze in c++...ma flash proprio no...XD

    RispondiElimina
  11. @Alberto Forlenza: non conosco una guida da consigliarti. Farò qualche ricerca su internet; appena trovo qualcosa su Flash e ActionScript ti faccio sapere.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy