31 agosto 2011

62 commenti Condividi il post

Effetto "arcobaleno" sui links del blog

Alcuni di voi mi hanno chiesto:

In alcuni blog ho visto che al passaggio del mouse sui links non c'è un unico colore ma arcobaleno... sai come metterlo nel blolg???

Sì! Basta copiare il codice che trovate di seguito ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Ci tengo a precisare che lo script necessario per l'effetto "arcobaleno" sui links non è una mia creazione. Ho trovato il file in rete e l'ho caricato sul mio dominio per consentire a ciascuno di voi di utilizzare lo script senza doversi preoccupare di dove e come caricarlo online.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

62 commenti

  1. Simpatico..Infatti l'avevo già messo da tempo! =D

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico iole complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  3. Grazie Iole!! mi piace molto! grazie per averlo condiviso con noi!

    RispondiElimina
  4. Grazie Iole è carinissimo!!!
    Cosa faremmo noi senza di te!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grandiosooooo!!!!!!!!
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. Ma che beeeellooooo. Grazie, questo funziona benissimo anche da me che sono imbranata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole !!!
    Ultimamente sono stata "uccel di bosco" x via di vacanze e difficoltà di connessione subito dopo...scusa! Ma rieccomi nel tuo favoloso blog...quanto prima provo anch'io ad inserirmi l'arcobaleno, grazie!

    Un bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole!
    Ultimamente sono stata "uccel di bosco" x via delle vacanze prima e della difficoltà di connessione del mio pc dopo...
    ...scusami...
    ...ma rieccomi nel tuo prezioso blog, a ringraziarti anche x questa nuova proposta!

    Un bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Grazie mille è davvero un'effetto molto carino! Gentilissima a proporcelo! =)

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole, grazie! finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a mettere un tuo favoloso gadget nel mio blog di cucina... Ciaooo

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole, ci ho riprovato di nuovo ma a quanto pare con me sul mio template non funziona. L'ho messo con Html/Java....ma non si vede ne con IE8-Firefox e Chrome su XP e nemmeno con IE9 e Firefox-Chrome su Win 7.
    Mi spiace ma ho paura che dei tuoi widget meravigliosi pochi funzioneranno sul mio blog.Pazienza grazie comunque.
    Edvige

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Iole! come stai? spero bene! Sono tornata su blogger e sto passando da tutti per i saluti, come sempre ti trovo super innovativa e piena di idee ... la tua energia è invidiabile! Un abbraccio a presto.
    PS. una ragazza portoghese,su "mondo di fragola" mi ha chiesto dove poteva reperire il cursore con l'iniziale, ma io le ho scritto il tuo indirizzo blog e le ho detto che doveva CHIEDERE a te. Spero di aver fatto bene. Non essendo una cosa mia non sapevo se facevo bene, perciò le ho detto di venir da te! a presto!

    RispondiElimina
  13. @Edvige: sono stata sul tuo blog e vedo l'effetto sui link. Con lo sfondo scuro poi l'effetto è veramente bello :)
    @Stefania: grazie per i saluti. Anche per te sono finite le ferie?
    Riguardo al cursore hai fatto benissimo. Magari oltre al cursore, questa ragazza preleverà altri miei widget e il mio blog sarà conosciuto anche in Portogallo ;)

    RispondiElimina
  14. Accccccc.... ed io non l'avevo visto mi sa che il fa brutti scherzi....scusami e grazie
    Edvige

    RispondiElimina
  15. Volevo dire che il...caldo..fa....
    Iole cara grazie dell'aiuto mi piace l'arcobaleno e lo spostamento elenco post - sei unica è per me una fortuna averti trovata ed aggiungo trovare anche una persona cosi squisitamente disponibile e brava.
    Un bacione ciaoooo
    Edvige

    RispondiElimina
  16. L'ho messo nel mio blog, l'effetto è spettacolare !! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  17. Ma allora sei tu quella dei links arcobalenosi *.*
    Mi leggo subito tutto il post, speriamo di capirci qualcosa, io sono una frana in queste cose XD
    Grazie per la tua partecipazione al gioco per il mio compliblog-giveaway ^^

    RispondiElimina
  18. Ri-ciao!
    Lo sapevo che ero una capra, non ho capito come si fa ç_ç
    Ho bisogno delle spiegazioni passo passo @'.'@ ç_ç
    Comunque ho preso una delle tortine del compli-blog, e il tuo blog è davvero interessante, complimenti ^^

    RispondiElimina
  19. @Uapa: per avere l'effetto arcobaleno nel tuo blog, devi copiare il codice html che ho pubblicato nel post ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript come hai fatto per la tortina.
    Riprova e fammi sapere!

    RispondiElimina
  20. Grazieee *.*
    Funzionaaa *.*
    E per un'amante degli arcobaleni come me, questo è davvero qualcosa di speciale *.*
    Basta, basta, io non masico tanto queste cose col codice HTML, ma ti sei guadagnata una fedele sostenitrice :-*

    RispondiElimina
  21. Grazie, sie fantastica! L'ho subito inserito!!

    RispondiElimina
  22. Carinissimo quest'effetto, se non ti spiace l'ho prelevato :) grazie! :)

    RispondiElimina
  23. Ciao, innanzitutto complimenti per il sito!!
    Ho messo questo effetto sul mio sito che usa un tema Wordpress.

    Ti volevo chiedere un consiglio per una scritta da mettere sulla testata (che sarebbe il nome del sito).
    L'ho fatta con Paint Shop Pro e con un plugin che dà l'effetto del vetro, ma i bordi sono quasi sfocati..io invece vorrei la scritta più nitida, sai mica come si fa?

    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  24. @il blog di niere: mi dispiace ma non conosco bene Paint Shop Pro; io utilizzo Photoshop per i miei lavori.

    RispondiElimina
  25. bellissimo anche questo effetto!! grazie

    RispondiElimina
  26. ciao, so di non essere normale, mi piacerebbe tanto avere i brillantini, ma non ci riesco. Potresti aiutarmi? Grazie e scusa

    RispondiElimina
  27. @luana: è facilissimo metterli nel blog. Devi solo copiare il codice e incollarlo in un gadget html/javascript.

    RispondiElimina

  28. Ciao Iole e' da tantissimo tempo che volevo scriverti per farti i miei complimenti ....sei bravissima :-)

    cerkero' qualcuno dei tuoi bellissimi gadget per il mio blog ...e ti ringrazio per la possibilita' ke ci dai di poterne usufruire.
    a presto

    RispondiElimina
  29. @Angy: grazie mille per i complimenti!
    Nel mio blog trovi tantissimi widget e script per abbellire e personalizzare il tuo blog. Preleva quelli che più ti piacciono e se ti va lasciami un commento per ognuno.
    Inoltre se hai bisogno di un widget personalizzato o hai idee e suggerimenti per nuovi widget e script lasciami un commento nell'apposito post!

    RispondiElimina
  30. Carinissimo , grazie per averlo messo a disposizione, l'ho messo sul mio blog :-*

    RispondiElimina
  31. Ciao Iole! sono la più imbranata di tutti in questo blog! è non ho capito dove devo copiare il codice! io non ho un blog,ma un fan club creato con fan-club.it!!! e quindi per mettere questo script bisogna scrivere (corsur.url.(percorso cursole.htm) mi potresti aiutare? se non mi rispondi e non publichi il commento fa lo stesso. Grszie!
    PS:
    Fai un salto sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  32. @Arianna: per aggiungere questo effetto in un fan-club devi cliccare sul pulsante "Barre laterali" ed inserire il codice in uno dei due box Sinistra e Destra.
    @delfina bianchi: la sidebar è la barra laterale del blog dove sono presenti i gadget Lettori fissi, Archivio, Collaboratori, ecc.

    RispondiElimina
  33. Grazie mille, sei sempre molto efficiente...
    Adoro questo widget.

    RispondiElimina
  34. Grazie ancora!!! il mio blog sta diventando sempre più carino :-)

    RispondiElimina
  35. carinissimo funziona su entrambi i blog..blogger e wordpress...grazie!

    RispondiElimina
  36. Grazie!!
    e bellissimo!!
    Però non hai qualcosa dei my little pony???
    io se non ti dispiace vorrei il cursore,il calendario,l'orologio e anche che cadono nel blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  37. @little-pony: non ho ancora realizzato alcun widget con i my little pony. Aggiungo la tua richiesta alla lista di cose da fare.

    RispondiElimina
  38. L'ho visto da Mary47, mi è piaciuto tanto e l'ho prelevato.
    Grazie Iole per questo arcobaleno di colori

    RispondiElimina
  39. Il mio blog sta diventando scintillante grazie alle tue creazioni e alle tue idee. Grazie!! Un abraccio...

    RispondiElimina
  40. Ooooh che carino!! *_*
    Hai risolto i miei problemi di indecisione sui colori da usare per i link xD Vado subito a metterlo sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  41. Ciao io mi chiamo Sara!
    il link è carinissimo , ma a me non esce , e volevo sapere perchè!!! :)
    mi puoi dare qualche consiglio?
    Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  42. @Sara: trovi le istruzioni per inserire nel tuo blog questo effetto (e anche tutti gli altri miei widget) in questo mio post.

    RispondiElimina
  43. bellooooooooooooooooooo!
    Puoi fare dei widget dei My Little Pony? :D

    RispondiElimina
  44. Belloooo!*.*
    PS potresti farne anche dei My Little Pony? :D

    RispondiElimina
  45. Ciao Iole grazie 1000 gadget che userò presto =)

    RispondiElimina
  46. ho prelevato il codice per l'effetto arcobaleno sui link, grazie mille, è bellissimo!

    RispondiElimina
  47. Iole sei bravissima!! è sempre un piacere visitare il tuo blog, trovo sempre cose carine per il mio... clicco con piacere i tuoi sponsor :)

    RispondiElimina
  48. @Giada De Cesaris: grazie per i complimenti e per aver sostenuto il mio blog con gli sponsor :)

    RispondiElimina
  49. Ciao cara!! Grazie mille per i ttuoi widget!! LI ADORO SEI FANTASTICA GRAZIE ANCORAA

    RispondiElimina
  50. Grazie iole, sul tuo blog ho trovato un sacco di belle idee per il mio blog:) Io ho un blog dedicato a stardoll, si chiama Stardoll Fragrance, non è che potresti fare anche alcune cose in tema di moda e di Doll?

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy