20 dicembre 2011

137 commenti Condividi il post

Fiocchi di neve che cadono nel blog

Tra pochi giorni arriva l'inverno, la stagione più fredda... e anche la neve!

A grande richiesta, ecco per voi lo script che farà scendere nei vostri blog tanti fiocchi di neve.

Per voi ho realizzato alcuni fiocchi di neve "bianchi" per chi ha nel blog uno sfondo colorato ed alcuni "azzurri" per chi ha uno sfondo bianco. Per vedere entrambi gli effetti cliccate sui link qui a fianco.

Scegliete i fiocchi di neve che più vi piacciono e infine copiate il codice che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

137 commenti

  1. Ciao!
    Bellissimo effetto!
    Preso in prestito.
    Thanks!
    Ludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve ragazzi, ho bisogno di creare nella mia pagina web un app che mi permette di animare gli oggetti, come in questa pagina. Sapete come posso fare? Conoscete qualche plug in? Attualmente utilizzo WordPress.
      Grazie

      http://itarocchigratis.online/

      Elimina
  2. Grazie Iole, sono favolosi!appena inseriti nel mio blog, grazie grazie grazie per le tue splendide creazioni!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE Iole!!!! Io sono una di quelli che li ha chiesti... :P sono bellissimi ♥
    Ho inserito subito quelli bianchi, insieme ai soggetti natalizi che avevo già messo.
    Grazie davvero! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole, ho messo i tuoi fiocchi di neve nel mio blog, grazie, sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia! Questo si che introduce chiaramente l'atmosfera di festa!!!
    Bacioni,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole!
    Hai un blog molto bello ed utile! Ho preso qualche codicino molto bello!
    Ripasserò di qua sicuramente! Intanto ti ringrazio!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao, non poteva non mancare nel mio blog, grazie per i tuoi lavori, ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo effetto!! l'ho messo subito nel mio blog :) bravissima^^

    RispondiElimina
  9. Bellissimi..li ho inseriti e ti ho "condivisa" sulla mia pag facebook...grazie!

    RispondiElimina
  10. iole sono fan-ta-sti-ciiiiiiiii !!!!!
    mi rimandi il tuo indirizzo così provo di nuovo tu sai che....
    buone feste tesoro
    ^_^

    RispondiElimina
  11. @luby: questa volta però ti mando un indirizzo diverso... speriamo bene!
    Intanto ti ringrazio fin da ora per il tuo gentile pensiero e ti auguro di trascorrere insieme ai tuoi cari un sereno Natale e un felicissimo 2012!

    RispondiElimina
  12. Sei un genio! Grazie ancora! e soprattutto Buon Natale!

    RispondiElimina
  13. Che bello questo blog!
    Sono felice di averlo scoperto....che meraviglioso lavoro.
    Ho preso in prestito i tuoi fiocchi di neve sul mio blog!
    Grazie e auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille sono molto belli questi fiocchi :-)

    RispondiElimina
  15. grazie mille, lo cercavo da tanto e bfinalmente l'ho trovato e poi ....è semplicissimo.
    Buon Natale!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. stupendo! grazie mille

    http://federicacialona.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi chiamo Cristina e ti ho scoperta grazie a Gioix del blog Il the delle cinque. Poichè mi sono perdutamente innamorata di questo effetto neve, mi sono permessa di prenderlo in prestito sul mio blog
    http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/
    Se hai tempo, passa a trovarmi. Sarai la benvenuta :)

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo, tantissimi auguri di buon anno!!

    RispondiElimina
  19. @Cristina: benvenuta sul mio blog.
    Grazie mille per gli auguri! Buon Anno anche a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  20. Grazie, ho preso anch'io il mio cristallo di neve :)
    Buon anno!

    RispondiElimina
  21. purtroppo a me non è successo niente ... =( ... forse perchè è un fan-club ??

    RispondiElimina
  22. Ho preso un fiocco di neve.
    Grazie per queste creazioni, ti auguro un buon anno.

    RispondiElimina
  23. Ho scoperto per caso il tuo blog e mi ha affascinato questo effetto neve già inserito nel mio blog..

    grazie e buona giornata

    Rita

    RispondiElimina
  24. Ciaoooo :D voglio ringraziarti per questi bellissimi fiocchi di neve XD credo siano i migliori in circolazione :D e poi...vieni a vedere come stanno beneeee *w* grazie ancoraaaaa :D

    RispondiElimina
  25. Ho preso un fiocco bianco per il mio Blog

    RispondiElimina
  26. Ciao Iole sono Denise!!! Ho preso i fiocchi di neve sia bianchi che colorati perche' sono troppo belli!!!! Grazie come sempre sei bravissima!!! ;-)

    RispondiElimina
  27. Beh....se devo essere sincera :D è tutto utile qui dentro! Infatti ho preso un fiocchetto di neve ;)

    RispondiElimina
  28. Grazie Jole i tuoi fiocchi di neve sono tra i pochi che funzionano veramenteenel blog! Buona giornata e grazie ancora.

    RispondiElimina
  29. Ciao,ho sostituito le stelline scintillanti al passaggio del mouse con i fiocchi di neve, chissà se sarà di buon auspicio!!!
    GRAZIE

    RispondiElimina
  30. grazie...ho preso la neve...sei bravissima...smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  31. Ciao Iole eccome tornata ..... questo è un'effetto davvero bellissimo - preso in prestito per la stagione Invernale !

    Poi per natale ci sono gli oggetti natalizi altri gadget bellissimo. Molti complimenti - ti seguo sempre !

    RispondiElimina
  32. bellissimo l'effetto che fa!
    complimenti per l'idea perchè con una cosa semplice e carina come questa il blog prende un vero tocco di magia =)
    un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  33. Ciao,bellissimo e delicato...preso in prestito!w il Natale

    RispondiElimina
  34. Ciao Iole! Questi fiocchi di neve sono irresistibili! Li ho messi nel mio blog, ti ringrazio. Un bacione

    RispondiElimina
  35. Buon giorno ,
    Ho preso i fiocchi di neve
    e li ho messi nel mio blog
    BELLISSIMI !!!
    Grazie 1000!!!
    sei bravissima!!

    RispondiElimina
  36. Ciao! Il tuo widget è stupendo!
    Grazie per averlo messo a disposizione :)

    Se vuoi passa per il mio blog per vedere che effetto fa :)
    Magari trovi anche un'idea carina da regalare ad un'amica o a te stessa :)

    Buone feste!

    RispondiElimina
  37. Grazie per il bel regalo di cui mi sono subito appropriata. Questo effetto lo cercavo da tanto. Anche se forse avrebbe reso di più la neve a pallini.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  38. Sono stupendiiiiiii, di sicuro effetto però piccolo problema, sul mio blog non funziona niente, sarà per il tipo di visualizzazione che ho scelto ? Quelle dinamiche, un pò limitate :(
    Comunque complimenti, idea carina e azzeccata, da me giusto ieri ha nevicato.

    RispondiElimina
  39. Grazie mille, sei sempre molto utile!

    RispondiElimina
  40. Belli i fiocchi di neve,li ho messi nel blog,grazie!Bacioni!

    RispondiElimina
  41. Grazie, bellissimi fiocchi ....
    tanti AUGURI !

    RispondiElimina
  42. Ci sono riuscita! Grazie, un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  43. favolosi cara .. li adoro!!!!!!!! visto che a sanremo non nevica faccio nevicare sul blog ^ ^

    RispondiElimina
  44. Cara Iole, io sono nuova di queste cose e mi chiedevo se potevi darmi più spiegazioni sull'incollare l'effetto in un gadget di tipo html/javascript.
    Scusa l'ignoranza!

    RispondiElimina
  45. Cercavo da tempo dei codici per una nevicata coi fiocchi carina, e oggi finalmente, grazie a te, anche nel mio blog nevica! Grazie mille

    RispondiElimina
  46. @Kali kalimera: non ho mai utilizzato le versioni dinamiche di Blogger... quindi non so dirti per quale motivo non si visualizza l'effetto. Mi dispiace :(
    @Laura Salano: per visualizzare questo effetto nel tuo blog o qualsiasi altro widget, devi copiare il codice html dal mio blog ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
    Per aggiungere un gadget del genere nel tuo blog vai in Blogger, poi clicca su Layout e poi su Aggiungi un gadget. Infine nella finestra che si apre seleziona quello di tipo html/javascript.
    Spero di essere stata chiara.

    RispondiElimina
  47. Sei davvero bravissima, li ho presi per il mio blog!
    Grazie.

    RispondiElimina
  48. bellissimo!
    Provo a caricarlo anche io ^^

    Grazie, come sempre preziosa!

    RispondiElimina
  49. Grazie di cuore! Ho preso la neve!
    Con solo il corso base, non posso credere che riesco a inserire i gadget anch' io......
    Buone feste e ancora grazie.

    RispondiElimina
  50. Anche quest'anno ho messo i tuoi fiocchi di neve...grazie Iole!!! Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  51. Grazie Iole ho prelevato un pò di neve cadente,complimentissimi!!Buone feste <3

    RispondiElimina
  52. Ciao Iole!
    Grazie molte per l'idea davvero bella! :D Sono sicuro che prenderò altri codici sicuramente, Ciao!
    Ps: se ha tempo visita il mio blog, ok? www.immarco.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Cara Iole, tanti cari auguri di buone feste!
    Grazie per le "istruzioni" ci sono riuscita!
    Anche se (come mi avevi raccomandato di NON fare) ho cancellato anche le scintille! (che capretta!!!)Però le ho sostituite con i fiocchi di neve che adoro!!
    Grazie, grazie, grazie!
    Grazie a te il mio piccolo blog mi piace di più!
    Un abbraccio!!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  54. Superbello.... l'ho applicato al mio blog!!!!

    RispondiElimina
  55. انا طبقت الفكرة على بلوق خاصتي شكرا كثير

    RispondiElimina
  56. Mi unisco volentieri alle lodi, prenderei tutto, di nuovo complimenti sei troppo brava. Rita

    RispondiElimina
  57. Ciao ho preso un pò di gadget, sei sempre la migliore, complimenti e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao, bellissima la Neve!Complimenti!!! Ho messo l'effetto nel mio blog e mi piace tantissimo, Grazieee!!! :-)

    RispondiElimina
  59. bellissimo questo effetto!
    l'ho inserito nel mio blog
    grazie per esserti iscritta tra le mie follower.
    Francesca

    RispondiElimina
  60. grazie carissima

    finalmente oggi anche il mio blog si è vestito a festa
    grazie ai tuoi soffici e magici fiocchi

    http://www.nuvolositavariabile.com/

    RispondiElimina
  61. Grazie 1000,
    I fiocchi di neve sono graziosissimi anche sul mio sito. grazie di nuovo e ti aggiungeró sulla pagina dei link consigliati del sito www.nonsololanternevolanti.it

    RispondiElimina
  62. I tuoi fiocchi sono bellissimi! Ma non riesco a mettere l'url giusto nel mio blog :( Cosa sbaglio aiuto! Vorrei anche io un fiocco , mi aiuti? Grazie!! E tanti complimenti per i bei lavori che regali :)

    RispondiElimina
  63. @Rita De M: grazie mille per i complimenti!
    @Maria Luisa: sono contenta che i miei widget natalizi ti piacciano!
    @Ricette di Famiglia Segreti in Cucina, Nuvolosità Variabile e nonsololanternevolanti: sono contenta che la mia neve vi piaccia!
    @labiciclettarosa: mi sono aggiunta con piacere ai tuoi follower ^_^
    @Gabriella Deho': trovi tutte le istruzioni per inserire i miei widget e script nel tuo blog in questo mio post.

    RispondiElimina
  64. grazie grazie, troppo carino e si intona con la nuova grafica del blog <3

    RispondiElimina
  65. Dziękuję za piękny śnieg :-)
    serdecznie pozdrawiam

    RispondiElimina
  66. @Viviana Aiello: sono contenta che ti piaccia!
    @CzarnyKot: Ciesze sie, ze Ci sie spodoba!

    RispondiElimina
  67. grazie mille.Vado a provarlo sul mio

    RispondiElimina
  68. Ti ho appena scoperta, tutto bellissimo e tu sei molto brava, grazie!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  69. ti amiro molto per quello che crei!! io l'ho già messi nel mio blog,
    dacci un'occhiatahttp://tinistoesselufficiale.blogspot.it/
    tvb ciauuu BACI!

    RispondiElimina
  70. Grazie. Inseriti anche io nrl mio blog: http://lucascialo.blogspot.it/

    Ho fatto un pò di click sui banner :)

    RispondiElimina
  71. Grazie Iole dei tuoi script che sono troppo carini e tu sei carinissima nel prestarceli. Il nostro blog è http://classelive.blogspot.it/ abbiamo visto che ci segui e ne siamo felici. Ti auguriamo Buone Feste. Anna Adele e i suoi alunni della 2A.

    RispondiElimina
  72. Molto carini !Grazie e buon Natale
    Maddalena

    RispondiElimina
  73. Grazie Iole. Anche questo Natale i tuoi gadget rallegrano i blog. Un abbraccio e buone feste

    RispondiElimina
  74. Szczęścia , miłości, spełnienia marzeń i wszelkiej pomyślności w Nowym Roku!
    cieplutko pozdrawiam

    RispondiElimina
  75. Ecco era proprio quello che cercavamo! Il nostro blog è bellissimo con l'effetto neve. Grazie mille!

    RispondiElimina
  76. Ciao ti ho conosciuto grazie al Garden Party li troverai anche il link del mio blog e mi sono aggiunta ai tuoi followers! Ti aspetto da me se ti va! ;)bellissimi i fiocchi grazie!

    RispondiElimina
  77. @Monica Murru Piga: benvenuta nel mio blog e grazie per i complimenti.
    Partecipo anch'io al Garden Party... passo subito da te!

    RispondiElimina
  78. Grazie , è molto utile il tuo gadget. Potresti farne uno con le lenti di ingrandimento ??

    RispondiElimina
  79. Grazie, l'effetto neve che ora è sul mio blog è davvero molto carino, un abbraccio e buone feste!

    RispondiElimina
  80. Grazie bellissimo l'effetto neve, l'ho appena aggiunto al mio blog. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  81. @pio esposito: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.
    @Antonella D'Amato, Un'arbanella di basilico e Cri Bor: sono contenta che vi piaccia la mia neve ;)
    Vi auguro buone feste!

    RispondiElimina
  82. Che belli questi fiocchi di neve!!! mi sembra ci stia molto bene nel mio blog!!! grazie e tanti auguri Iole ...

    RispondiElimina
  83. @Smarty Poro e Manu Pietro: grazie per i complimenti e Buone Feste!

    RispondiElimina
  84. @Lorena Lorena: sono contenta che ti piacciano i miei fiocchi di neve!

    RispondiElimina
  85. Ma che belli che sono questi fiocchi!! Sei davvero bravissima! Io non ci capisco niente di codici e cose del genere :/
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  86. Grazie di cuore sono bellissimi!!!!
    Provo a metterli anche nel mio blogghino!!! ;))

    RispondiElimina
  87. @Roberta Romeo e francesca : sono contenta che vi piacciano ^_^

    RispondiElimina
  88. MA SU UNA PAGINA FACEBOOK PUO FUNZIONARE?

    RispondiElimina
  89. @FELICE LO CASTO: purtroppo su Facebook non si possono inserire script e widget per personalizzare la propria pagina.

    RispondiElimina
  90. Grazie Iole per i tuoi meravigliosi gadget e script!

    RispondiElimina
  91. @Paola C.: sono contenta che ti piacciano le mie creazioni!

    RispondiElimina
  92. bonjour,
    j'ai voulue installer la neige sur mon blog ! j'ai fait un copier coller du code pour l'un des flocons bleus et cela à effacer une partie de mes données sur mon blog ! mes messages n'apparaissent plus ?!
    pourriez vous m'aider ?

    RispondiElimina
  93. @Philonille: ho letto il tuo commento solo ora. Sono stata assente nel blog per un mese. Serve ancora aiuto?

    RispondiElimina
  94. Grazie:messo effetto neve nel mio blog di foto.Buone Feste smackkkkk

    RispondiElimina
  95. Ciao Iole!
    Ho scoperto per caso il tuo blog... poi ho visto questi fiocchi di neve e me ne sono innamorata!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi membri con molto piacere!
    Questo è il mio blog... http://stoffedinchiostro.blogspot.it/
    i tuoi fiocchi di neve ci stanno che è una meraviglia!!! :)

    RispondiElimina
  96. Mi piace, prendo i fiocchi per il 1 dicembre. Grazie Iole!

    RispondiElimina
  97. Ho preso due fiocchetti di neve, bellissimi! Grazie cara Iole :)

    RispondiElimina
  98. Ho preso i fiocchi di neve per il mio blog...grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  99. Grazie mille! Ho abbellito il mio blog con i tuoi fiocchi!

    RispondiElimina
  100. Grazie mille! Ho preso in prestito qualche fiocchetto! C'è modo di creare un riquadro nel mio blog per citare l'autrice di questa meraviglia? Sarebbe corretto ma non lo so fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tatiana Bruni: inserendo lo script nel blog compare anche un piccolo banner con il link che rimanda a questo mio post.
      Apprezzo tantissimo il tuo pensiero, tanta altra gente invece mi ha chiesto se c'era un modo per nasconderlo :(

      Elimina
    2. Grazie, sei stata gentilissima (me ne sono accorta dopo mezzora di smanettamento... sono senza speranze!).
      Un abbraccio :)

      Elimina
  101. Orrendo con la scritta grossa come un grattacielo, rovina tutta la magia

    RispondiElimina
  102. Grazie Iole, come sempre funziona tutto benissimo e la versione con i fiocchi ai lati del blog è fantastica!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Carlotta Malavasi: grazie mille per i complimenti ^_^

      Elimina
  103. Bellissimi fiocchi che ho appena aggiunto sul mio blog!
    Grazie Iole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Buona lettura: sono contenta che ti piacciano i miei fiocchi ^_^

      Elimina
  104. Ciao bellissimo come sempre e da tanto che non passo nell tuo blog ma vedo che i tuoi codici funzionano alla perfezione su blogger ne ho prese la neve che cade bianca per i mie sfondi colorati bellissimo il tuo posto e utile se ti va passa e appena stato creato il mio bloghettino complimenti sei bravissima lo aggiorni ancora questo splendido blog?

    RispondiElimina
  105. Un bell'effetto: delicato, lieve e soffice proprio come la neve. Grazie!

    RispondiElimina
  106. Preso anche questo codice java per abbellire e sistemare in versione invernale il Rifugio. Buona continuazione di settimana ed a presto, spero

    RispondiElimina
  107. Bellissimo, seguo mentre mi godo le vacanze alto adige www.buonoaltoadige.com

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy