6 dicembre 2011

53 commenti Condividi il post

Cursori natalizi per il blog

cursore personalizzatoNegli ultimi post che ho pubblicato trovate widget, script e sfondi dedicati al Natale e all'anno nuovo che verrà.

Ci stavo lavorando già da un po' ma ai cursori natalizi non ci avevo proprio pensato... ringrazio quindi Edvige per avermelo suggerito in un suo commento.

Ecco quindi che ho realizzato per voi ben 12 cursori natalizi!

Per inserirne uno nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace, copiare il codice html che compare nel box a destra del cursore ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript.













Quando le feste saranno finite, vi basterà eliminare il gadget contenente il codice html e il cursore del mouse tornerà ad essere come era prima.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

53 commenti

  1. Sei un MITO! Hai pensato proprio a tutto per il Natale! ^.^

    RispondiElimina
  2. @Flavia: grazie mille per la donazione.
    Sei troppo gentile con me, vorrei poter ricambiare. Se hai qualche richiesta dimmi pure, sono a tua disposizione.

    RispondiElimina
  3. Grazie sono bellissimi!!! Ho preso il pacchetto ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sono davvero splendidi!!!!
    Ho scelto il bastoncino di zucchero, ma è stata una scelta difficile!

    Posso chiederti se pensi di fare in futuro anche cose tipo la neve o i cristalli di neve che scendono?
    Per informazione... :D

    RispondiElimina
  5. @Nily: pubblicherò lo script con i fiocchi di neve che scendono nel blog per l'arrivo dell'inverno... oltre che tanti altri widget a tema ;)

    RispondiElimina
  6. Iole belloooooooo ho preso quello che si vedeva meglio come sfondo rosso ovvero la stella di Natale con le foglie verdi. Si vedeva di più l'albero ma la stella è quella che preferisco. Grazie e scusami se con la mia idea...ti ho fatto lavorare :O((

    Grazie ancora.
    PS. Non far altri colori per me va bene cosi!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi ;) ho preso quello con babbo natale :)

    RispondiElimina
  8. Ma che carini, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
    Ho scelto la foglia della stella di Natale!
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Accidenti, è ora quale scelgo??? Sono tutti super carini.
    Brava iole!

    RispondiElimina
  10. Grazie Iole, ho scelto la candela, anche se sono tutti belli!

    RispondiElimina
  11. Stupendi!
    Ho scelto il vischio (con la speranza che porti bene)
    ^_^
    Grazie, sei bravissima!

    RispondiElimina
  12. Ciao, è la prima volta che faccio un salto nel tuo bel blog, e non ho resistito ho prelevato uno dei tuoi cursori natalizi !
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  13. @tutte: sono contenta che vi piacciano!
    @Edvige: non devi scusarti... anzi grazie alla tua idea ho realizzato questi altri widget natalizi a cui io proprio non avevo pensato. E come puoi vedere dai commenti la tua idea è piaciuta a tantissime persone.
    E poi lo dico sempre idee e suggerimenti per nuovi widget sono sempre ben accetti! Quindi grazie e... alla prossima idea ;)

    RispondiElimina
  14. grazie mille,lo ho utilizzato!Le tue creazione sono fantastiche,favolose!

    RispondiElimina
  15. Fantastico Iole, grazie!!! Non vedo l'ora!!! *___*

    RispondiElimina
  16. xke nn mi esce???? uffa....sn un'imbranata...ma ho seguito le istruzioni...scusami ma sn nuova

    RispondiElimina
  17. non ci riesco....aiutoooo....ma ho seguito le istruzioni...xke???? uffi :,( scusami ma sn nuova....ero cosi entusiasta xke sn cosi belli

    RispondiElimina
  18. @gabry2704: sono stata sul tuo blog e non c'è il codice dei miei cursori. Non so come aiutarti.

    RispondiElimina
  19. si iole sn andata a curiosare su un altro sito e ho trovato altri codici....l'ho inserito e funziona...va be nn fa niente...cmq stupendo il tuo blog...a presto!!! ripasserò

    RispondiElimina
  20. Davvero belli!Complimenti Iole!
    Solo che io sono una frana e non capisco perchè da me non si vedono... bo..
    devo fare un bel pò di pratica con blogger mi sà..
    Che voglia di Natale...!=)
    Veramente brava!;)

    RispondiElimina
  21. straordinariooooooooooo
    e buon natale!!!!

    RispondiElimina
  22. GRAZIE CARISSIMA HO INSERITO IL CURSORE-ALBERODINATALE......BELLOOOOO!!!!!!
    CIAO
    BUONE FESTE!!!!!!
    DA
    NANNARè

    RispondiElimina
  23. Grazie!!!! Ho inserito la stella di Natale!!!!

    RispondiElimina
  24. Non riesco a utilizzarlo!!!
    Luca

    RispondiElimina
  25. Carissima Iole, sei una fonte inesauribile di cose meravigliose!
    Ho utilizzato le stelline che cadono nel blog: deliziose! Purtroppo non riesco a far funzionare i cursori: pazienza!
    Ti auguro un felice Natale e felici giorni a seguire.
    Graziella

    RispondiElimina
  26. wow *_* ho preso il cursore bastoncino, delizioso!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  27. bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie 1000 ho preso il bastoncino =P

    RispondiElimina
  28. Carissima Iole, oggi è iniziato dicembre e quindi abbiamo sostituito la matitina viola con un bel Babbo Natale!!!
    Grazie di cuore!!!

    Un abbraccione!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  29. Sono bellissimi!

    Complimenti! ^_^ ^.^

    RispondiElimina
  30. bellissimi questi cursori natalizi,ho preso quello con la stella di natale,si adatta molto allo sfondo del mio blog.
    grazie
    baci

    RispondiElimina
  31. Bellissimi ho scelto l'orsetto!!:)

    RispondiElimina
  32. mi sono presa il fiocchetto è favoloso!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Grazie soni favolosi. Ho usato babbo natale come cursore e il bastoncino dolce su un altro blog

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima!!
    ormai Natale è passato, quindi ti faccio i miei auguri per il 2013: che sia un anno pieno di
    SALUTE
    SERENITA'
    SOLDI!!!

    Serena serata!!

    Naturalmente ho saccheggiato i tuoi lavori per i miei blog!!!

    RispondiElimina
  35. Che blog stupendo! Grazie per il lavoro che fai!

    RispondiElimina
  36. Ti ho scoperta da Edvige e sono venutaacuriosare nel tuo blog, bellissimi lavori! Per adesso prelevo un cursore - la stella di Natale-. Nonostante sia un pò imbranata con il computer ci sono riuscita.
    Ci sentiremo con l'anno nuovo, ho qualcosa da chiederti.
    Grazie e tanti auguri per un sereno Natale

    RispondiElimina
  37. Cara Iole, e' stato un piacere trovare il tuo blog. Ho provato alcune delle tue meraviglie e sono contentissima. Intanto per rimanere in tema ti auguro un sereno Natale.Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  38. Ciao Iole, sempre carinissimi i tuoi gadget. Ho "rubato" il cursore con il vischio per ora, ma credo che in prossimità delle feste aggiungerò altro. A presto ^_^

    RispondiElimina
  39. meraviglioso
    è fantastico lo adoro

    RispondiElimina
  40. grazie di cuore, ho presto il cursore con il bastoncino zuccherato :)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy