3 novembre 2009

446 commenti Condividi il post

I blog che mi linkano

iolecalSe nel vostro blog avete un link al mio blog, il mio banner, il mio logo o il mio antipixel comunicatemelo lasciando un commento in questo post.

Se non siete ancora nell'elenco qui nel post e nella sidebar, non preoccupatevi sarete aggiunti al più presto!

Se volete linkare il mio blog, copiate uno dei codici html che trovate di seguito ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Banner

Iole


Logo

Iole


Antipixel

Iole


Link

Iole


Ed ecco l'elenco dei blog che mi linkano che compare anche nella sidebar nella sezione Link preferiti.

Amsis - fcontacts

Ale - Vampiretta - vitaIE - Fabio Carrozzi

Roni - Rossella - Capricci di Natura - Associazione Logos

Creareblog - Il blog di Den - Guidami - Amici animali

Telefatti - Federica - Ola Giò - Favoloso25

Fumo? No, grazie - Bud Terence - ABC Hobby - Salute33

Vacanze in Albania - Giugiù - Italy lowcost - Rita Charbonnier

I dolci di Pinella - ec.log - Angolo film - Flying car

Hobby di Lety - D-chan - Edo rulez - Spyke blog

Pon Brindisi - Citazioni di Luca - klick-blog - Train of thought

Sauroweb - Edilizia e energia - Siciliani emigranti - Daniela

Germana - Betty - Jajo - Solema

Cliccandoci - Jenga - Altrodove Blog - Dino

Max - docpap - Lorenzo - Sara

Ricette blog - gturs - sempliceMente - due Penny

Punti di vista - Southern Spirit - Azabel - nicole c

Nurix - Manu - furfecchia - Note di cioccolato

Calliope - Agenda di Nico - Idea per blog - benzene4ever

Lella - aestene - Milla - Simone

Francesca - Caty - Gramarizia - Africanews.it

Chino - Kemi - Star Tek - Ornella

Donna Irene - Elena - GF 10 - gustacucinando

Il_BaStArDo - NOTIZIE LIVE - Jpage89 - roby82

Dissenso - Daniela Cerri - Marta - Narratore

IL Gestore - Mimmo - LeNny - Michael Crisafulli

Rossella - GMub - Il Tempio - Valente

Rosadimaggio63 - chabb - geek4work - Anastasia

nonnaGeca - Zoe Lounge - enchovy - waxergeek

Cà Del Sol - WHITE DREAMS - Ambra - Stefano

Alice4161 - Torte & Decorazioni - takycardia - MARCo

golosoni - Giada - Gloria - Aryl

Edvige - Marco Robutti - R.E. - audiovideodigitale

Luca - Alessandra - Atane River - ALBERTO

katiuscia_ke - giglio - Milodelloscorpione - ROSSANA

Simone - LA MOZZA - Auroryna_98 - Cosimo Rizzo

Erika - Eleonora - Bluenigth - Leti

Lady.Gaga.Sel - antothebest - Barfly - Carm3n_j

Chemistech - riki31300 - EasyCheapy - MariaFelicia99

Simona - Patrizia - Patty - Edina Regina

Cri - Soloio - DOCsubtitles - CHEFESTAA

GiorgioeNoemi - Martina - Ricette Bimby - Cucina Light

paola1973 - Merylu - ely.ghera - Aurelia

Alexander - Maria - Bettabritish98 - The shadow's queen

merit - Francesca - kiss.me98_stardoll - Moni

Maria Grazia - Suzana - Viwoosh - miracucina

Crème Brulée - susanna.f22 - Numa Pompilio - Luigi87

Ignota - Caterina - Manu Moda - Gli Sgrassati

Dieta e dintorni - princess - Luna Bijoux - Monica

Giada - miracucina - SweetFairy28 - Antonietta

L'oasi del web - BiancaneveRossa - funkazzismo - SHILL

Markus - Eri99 - Cinzia82 - Il piccolo hacker

Stefy - Niere - Elisa - N.G.D.

Arwen - YleniaBax - viaggidimondo - Catrina

La Civetta Marisa - Signorina Silvietta - Vanessa Albertini - Ricette di Mondo

Gianna - alterlogos - Fairy Creativa - Mystery

Le ragazze letali e scatenate - theemeraldforest - Elvis - strega.medea

Sidus - Leti - la bottega dei sensi - Francesca

starsmars088 - Annasemplicemente - Non solo convivio - Fioredicollina

Barbara Alba - Bff World - Ancella - Zio

Programmi Gratis - Alice Molteni - chiarodiluna - VEVI lupi

Tiziana PassioneCucina - ciccina.o - giulia sicilia - Debora Rivasi

alisa - Vanialia - Gianpaolo Fontana - Paolo P

Rossella Bramato - Caillean - Roba da Cuochi - Vale!

Mary Pink 1 - Mary Pink 2 - La cura del corpo - Raquel Bezerra

Giorgia V. E Chiara R. - Veronica - Laura Failla - Vale Creazioni

Makeuppiamoci DM - giulia rossi - Pietro Iannone - Fedy

MammadiMia CheBlog!!! - Rossella Bramato - Le passioni di Sara - Ricette di Ale

Pinkcat - Kicca - DALIDA - staff

lilly filly - Gio C. - Download Gratis - Presage Gioielli

graphics world - Mary chan - Rita De M - Mena

Fior di Luna - tiziana m. - sweetly passion - Lalla Trodica

barbara ottoni - Maria Antonietta - Silvia Creazioni Fimo - Fior di Luna

La Bottega di Ledrael - Carla R. - Pino - Love.Make-up.Magic

ALOE VERA PADOVA - Maurizio Ragusa - Sofi - Gaia

Alessandra Campeggio - Marty Smile - I libri di Vercy - Poiana

Il Mondo di Debba - Decoriciclo - Raffaella Amoruso - L'Angolo di Penelope

Mondo Recensione con Lucy - Paccia Dreams - Alessia-Greecy - Daniela @Senza_Panna

serena.sara - Stardoll love it - Kellyanne Makeup - Laura Iudica

Stella Giò - Valentina - Laura - Massy

Denise BiofitoAlchimia - Paperatte - Annalisa - Jana Art

Inartesy - Irex Ai Fornelli - Saray - Ilaria

LLona

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

446 commenti

  1. Ciao Iole, ti ho linkata nel mio blogroll:

    Blogroll di Ricette Blog

    RispondiElimina
  2. Io ti linko su www.telefatti.com già da un po' di mesi.

    RispondiElimina
  3. ciao iole, mi sei subito piaciuta quando ti ho incontrata....e ti ho linkata già da un po';))

    RispondiElimina
  4. Sei da sempre tra i blog che seguo...credo che ilò tuo sia stato uno dei primi a figurare nell'elenco insieme ad un paio di altri. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole! Ti volevo informare che presto il mio blog cambierà il suo indirizzo in den-il-blog.blogspot.com. Per le informazioni puoi leggere questo articolo. Grazie!

    RispondiElimina
  6. E' già da un po' che seguiamo i tuoi consigli e che il tuo antipixel fa mostra di sè nel nostro blog. ;))
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole, ci siamo scritti quando mi hai aiutato sul mio blog Wordpress, ora ho trasferito entrambi i miei blog su blogger e ti ho inserito negli " amici di blog " su entrambi i blog. devo inserire ache gli antipixel o ti basta ?
    Ciao , e grazie ancora per gli aiuti che mi dasti su Wordpress , mi hanno davvero aiutato anche a capirne di piu in generale sui blog.
    Max ^_^

    RispondiElimina
  8. Jole, io ti ho già linkato nel mio blog, almeno credo, dai un'occhiata quando puoi, non vorrei dire una cretinata..
    Perché il tuo blog é già in evidenza nel mio blogger in draf, o non é così.
    Dimmi cosa devo fare allora
    Grazie grazie
    Baci da una tonta in informatica

    RispondiElimina
  9. @Andrea, gturs, Daniela e il mondo in due Penny: grazie! ho aggiunto i link dei vosrti blog all'elenco in questo post e nella sidebar.
    @Vincenzo: il tuo link era già nell'elenco ;)
    @Den: aggiornerò poi il tuo indirizzo.
    @Max: ottima scelta il trasferimento da Wordpress a Blogger! Ho appena aggiunto i tuoi due link. Se utilizzi l'antipixel o il link è uguale per me!
    @germana: nel tuo blog non vedo il mio link, cmq non preoccuparti. Il tuo l'ho aggiunto ai miei preferiti tempo fa, me l'aveva consigliato Ale, e da allora ogni tanto vengo a curiosare tra le tue ricette.
    Comunque ho notato che nel tuo blog la sidebar di destra va sotto i post, hai modificato il template di recente?

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole! Non sono sicura di essermi mai presentata, anche se ti seguo da un po'... comunque, ci sono anch'io :)
    (nel mio blog, nel menu in alto, c'è il link alla pagina Blogroll)

    RispondiElimina
  11. per me è stato amore a prima vista,ti ho linkato da quando ti ho conosciuta!!!grazie per tutto quello che fai per noi!!
    p.s.sai,io aspetto ancora che mi dai una mano per riuscire a mettere stampa post sul mio blog!

    RispondiElimina
  12. @Azabel: piacere di conoscerti! Ti ho aggiunta anch'io, passerò poi a leggere i tuoi post.
    @nicole c: aggiunta! Per la stampa dei post, mandami il template via email.

    RispondiElimina
  13. Eccomi... sei linkata su http://liberodaschemi.blogspot.com/

    ciao!!

    RispondiElimina
  14. Con grande piacere
    metto il tuo link
    con tutti i consigli utili che ci dai

    http://profumiecolori.blogspot.com/

    grazie
    Manu

    RispondiElimina
  15. Ciao ho fatto un ost per lo scambio di link e ti ho inserita là. Dimmi se va bene altrimenti metto l'antipixel

    http://panconlolio.blogspot.com/2008/11/scambio-link.html

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Jole, ti ho linkato sia nel blog roll che in fondo alla pagina del mio blog con l'antipixel
    http://notedicioccolato.blogspot.com/
    Mi sapresti dire come fare ad affiancare quelle 3 icone per occupare un po' meno spazio anzichè averle su 3 righe? Pensavo bastasse copiare i codici di fila nello stesso gadget ma vedo che non è così!!!!!!!!
    Ciao e grazie
    Fede

    RispondiElimina
  17. Cara Iole, ti ricordo sempre con affetto, perchè sei stata la prima a darmi dei consigli quando ho cominciato a scrivere il mio blog ed hai addirittura creato un link per me sul tuo. Inoltre sei sempre disponibilissima se abbiamo dei problemi tecnici. Morale della favola:quando pubblicherò gli antipixel dei blog amici, il tuo sarà sicuramente il primo. Ciao, Martin

    RispondiElimina
  18. Ti ho linkata da tempo perchè ti ritengo in gamba ed utile ed è giusto condividere e far sapere ^_^

    Una richiesta..anche se il post non è dei più adatti..
    non riesco ad inserire una favicon al posto della b di blogger :(

    Bella la tua in movimento..complessa!!

    come si fa...
    chiedo troppo??

    Buona giornata Iole

    RispondiElimina
  19. Ho visto che hai re-inserito il gadget dei lettori che seguono il blog..come mai..
    non dà più problemi??
    Mi sono persa qualche aggiornamento??
    Io lo avevo tolto..posso reinserirlo??

    RispondiElimina
  20. @JAJO: grazie per il link e per il soggiorno ad Ischia per assistere all'inaugurazione del busto di bronzo ;)
    @Nurix e Manu: grazie! Vi aggiungo ai miei link!
    @furfecchia: va bene il link, grazie! Ora anche il tuo è nella mia lista!
    @Federica: ho aggiunto anche te :)
    Per affiancare le tre icone nel tuo blog, clicca sul link di modifica del widget del footer e cancella tutti i "<p>" e "</p>". Vedrai che saranno tutti sulla stessa riga!
    @Martin: grazie, sempre molto gentile :)
    Io mi ricordo che appena ho aggiunto il widget dei lettori, tu sei stato il secondo ad aggiungerti e da quel giorno mi hai sempre seguita.
    @Calliope: ho aggiunto anche te :)
    Per la favicon animata... in tanti mi hanno fatto la stessa domanda! L'animazione l'ho realizzata io, richiede un po' di lavoro. Se vuoi te ne posso creare una!
    Per il widget dei lettori... qualche mese fa mi è stato segnalato da un mio lettore che non dava più problemi su Internet Explorer e quindi l'ho re-inserito.

    RispondiElimina
  21. Sono passata per un saluto, Iole! Ormai sei di casa nel mio blog, lo sai!! Un bacio^^^

    RispondiElimina
  22. Ciao iole, ti linko già da un po' di tempo. Trovi il link nella colonna di destra tramite il gadget di blogger quello che mostra anche titolo e anteprima del tuo ultimo post! :)

    http://tangalor.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Io non avevo il tuo bannerino ...adesso si!!!
    Da tempo ti ho linkato nei miei blog:
    Agenda di Nico e Idea per blog

    Grazie ancora per ultimo aiuto!!
    ciao!

    RispondiElimina
  24. Ciao Iole.
    Ti ho linkata già da un po'...
    http://benzene4ever.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Cara Iole sono passata per un saluto. Il tuo link da me c'è da molto,mi sei stata di grande aiuto!!!

    RispondiElimina
  26. ehi Iole ci sono ank'io.
    Ho aggiunto il tuo antipixel.
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, sai bene cosa penso e quanti grazie ti direi ancora. un caro saluto natalia, Aestene

    RispondiElimina
  28. @Daniela: grazie! anche tu sei di casa nel mio blog ;)
    @Lorenzo: anch'io ho aggiunto il tuo link tempo fa!
    @ñ¡¢ø£ëtå: i tuoi due blog mi mancavano nella lista... ora li ho aggiunti!!!
    @Benzene: mi avevi inviato anche qualche email se non ricordo male... ora ti ho aggiunto.
    @Solema: passa quando vuoi e per qualsiasi cosa lascia pure un commento o contattami via email o chat ;)
    Il tuo link ce l'ho da un po'... ogni tanto vengo a sbirciare le tue ricettine.
    @lella: e io ho aggiunto il tuo link!
    @Aestene: ho aggiunto anche il tuo link. Se hai altri problemi con i widget, contattami pure!

    RispondiElimina
  29. Ciao, buon compleanno, non conoscevo il tuo blog ci sono arrivata tramite quello di Solidea, ti linko molto volentieri.
    Il mio indirizzo blog è: triplocioc.blogspot.com a presto!

    RispondiElimina
  30. Ciao Iole, aggiunta con un link al mio blog: http://simonesalvador.blogspot.com/

    Grazieeee

    RispondiElimina
  31. Gasp! Adesso che non visualizzo più tutta la lista dei blog che seguo, ma solo i dieci aggiornati più recentemente (dieci? Mi sembra dieci... devo controllare?) forse non compari più: c'è chi posta a manetta!
    Ma non manco mai di indirizzare a te chiunque abbia problemi con il blog o con il web in generale... Ti linko anche senza mostrare il link sul blog hahahahaha!

    RispondiElimina
  32. @Milla: grazie! Aggiungo anch'io il tuo alla lista e poi vengo a curiosare un po' nel tuo blog!
    @SIMONE SALVADOR: ho agginto anche te!
    @D-chan: il tuo link è in elenco da un bel po'! Ho visto in diversi blog il widget di cui parli e in effetti postando poco non sempre sono visibile nei primi blog del widget.
    @Francesca Pazienza: perdonami... ti aggiungo subito!

    RispondiElimina
  33. Iole ho aggiunto il tuo antipixel sul mio blog.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  34. Non ridere di me ma ho appena cominciato e non riesco ad inserirti nei link. Domandina da profana: dove devo copiare le due stringhe che richiami per aggiungerti ai link?????

    RispondiElimina
  35. EVVIVA!!! ci sono riuscita ho capito, ti ho inserito nei miei link. Per me è una grossa conquista perchè ho costruito il blog sono ieri sera e mi sembra di brancolare el buoio però... piano... piano... questo è il mio indirizzo gramariziablog.blogspot.com se vuoi fre un salto e darmi qualche consiglio te ne sarei molto grata. ciao, auguri di nuovo Grazia

    RispondiElimina
  36. Ciao iole

    Complimenti per il tuo blog. Davvero ben fatto.
    Abbiamo incollato il codice col tuo link su http://africanewsit.blogspot.com il blog di www.africanews.it

    RispondiElimina
  37. ti ho linkato diverso tempo fa per seguire sempre i tuoi preziosi consigli!!

    GRAZIE IOLE!!

    vieni a trovarmi se vuoi..

    http://spoiledmind-chino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao,
    ho messo ora ora il tuo antipixel sul mio blog.
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  39. @caty, gramarizia, Africanews.it, chino e kemikonti: ho aggiunto i vostri link all'elenco! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  40. Anche o ti ho linkato sul mio blog!
    Http://star-tek.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ti ho scoperta tramite il blog di Legs ed ora ti ho linkato al mio, esce la scritta: IOLE è giusto?

    Controlla tu quando puoi nel caso avvisami, complimenti per il lavoro, ciao Ornella.

    http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. @Gianluca Nato: ho aggiunto il tuo link ma nel tuo blog non vedo il mio *_*
    @Ornella: sì, il link che hai inserito è corretto! Ho visto che ha aggiunto anche il Google Translate Widget :)
    Ho aggiunto il tuo blog all'elenco!

    RispondiElimina
  43. Ciao Iole, mi sono unito come tuo sostenitore.
    Grazie, grazie, grazie 1000 + 1 !!!

    RispondiElimina
  44. ciao Iole sono nuovissimo in queste cose. ho creato con alcuni amici un forum vorrei che mi aiutassi per favore. quando hai tempo fatti una capatina. ti ho aggiunta al mio forum. puoi aiutarmi a farlo diventare come il tuo blog?
    grazie
    ti aspetto

    RispondiElimina
  45. @sparviero: qual è l'indirizzo del tuo forum?

    RispondiElimina
  46. @Donna Irene: grazie per avermi linkata! Ho aggiunto il tuo link all'elenco nel post e nella sidebar!

    RispondiElimina
  47. http://dasa-123.forumitalian.com/
    questo e' il mio forum.
    aiutami
    ciao

    RispondiElimina
  48. ti ho inserita nel mio forum
    http://dasa-123.forumitalian.com/
    riesci ad aiutarmi?
    ciao

    RispondiElimina
  49. ciao Iole, sei già nel mio blogroll ma adesso metto anche l'antipixel...è troppo carino!! Baci

    RispondiElimina
  50. ciao Iole non ho ricecuto risposta.forse ho sbagliato qualcosa?
    fammi capire?
    http://dasa-123.forumitalian.com/
    questo e' il mio forum
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  51. @Elena: grazie per l'antipixel e per il link... ho aggiunto il tuo blog all'elenco nel post e nella sidebar.
    @sparviero: ho visitato il tuo forum, ho visto il link al mio blog e ho notato anche che tu come molti utilizzi il mio Google Translate Widget senza i credits... beh che dire? ore e ore di lavoro trascorse a ritagliare le bandierine, caricarle online, scrivere il codice html e javascript per facilitarvi la vita semplicemente copiando e incollando il codice nei vostri blog e non un grazie, non una donazione... anzi mi capita spesso di vedere il mio widget senza i credits o addirittura vedere la scritta Widget by (qualsiasi altro nome e link di altri blog).

    RispondiElimina
  52. Salve Iole, mi unisco anche io nell'immensa lista di gente che ti ha linkato, io ho messo il tuo bannerino ed il tuo site name nel blogroll, semplicemente perchè se adesso per me fare blog è una passione, lo è anche grazie a tè ed a tutti gli ottimi consigli e soluzioni che proponi sul tuo sito. Ti lascio un saluto...Massimo

    RispondiElimina
  53. ciao iole complimenti ancora...ho messo il link su gustacucinando....Ciao

    RispondiElimina
  54. ciao.. che ne dici di un scambio di banner?

    RispondiElimina
  55. @gf 10-winforlife, Nicola Milandri e Il_BaStArDo: grazie per avermi linkato! Vi ho aggiunto all'elenco nel post e nella sidebar. Passerò poi a leggere i vostri blog ;)

    RispondiElimina
  56. ciao. antipixel inserito in www.ilnuovogiornalino.com
    il mio lo trovi in homepage.
    ciao e a presto...inizio a conoscere il tuo blog :))))

    RispondiElimina
  57. come hai fatto il tuo banner?? ne ho visto un po in giro come il tuo

    RispondiElimina
  58. @Ivan: ho aggiunto il tuo link all'elenco nel post e nella sidebar. Ho notato che anche tu, come molti, usi il mio Google Translate Widget ma hai tolto i credits.
    @Il_BaStArDo: puoi trovare dei link utili per creare un antipixel in questo mio post.

    RispondiElimina
  59. Il tuo blog mi piace un sacco!
    eccoti il mio
    http://cretinate4dummies.blogspot.com/
    username: Jpage89
    ciao!

    RispondiElimina
  60. Ciao, ho appena inserito il tuo antipixel sul mio blog.

    Roby82

    RispondiElimina
  61. ho aggiunto il tuo antipixel!ciao
    marta

    RispondiElimina
  62. @Jpage89, roby82 e igc: ho aggiunto anche i vostri link!

    RispondiElimina
  63. Ciao Iole, il tuo blog è super utilissimo, grazie mille. Ovviamente ho aggiunto il tuo link

    RispondiElimina
  64. ciao Iole ti ho linkata nel mio blog
    http://bargaribaldi.blogspot.com/

    ciao e grazie per le info utili che metti a disposizione di tutti

    RispondiElimina
  65. CIAO IOLE!TI HO INSERITA NEI MIEI LINK CREATIVI,COSì SE AVRò BISOGNO DI QUALCHE INFO UTILE SARAI A MIA PORTATA DI CLICK!BUON ANNO!!!ELISA

    RispondiElimina
  66. Ciao Iole, ti ho linkato nel mio blog: www.stalteripittore.blogspot.com Se vuoi, nella mia home page, troverai il link del mio banner da aggiungere al tuo blog :-)
    Saluti.
    Mimmo

    RispondiElimina
  67. Ciao Iole, grazie ad un amico ho conosciuto il tuo Blog. Molto bello, brava. Ho aggiunto il tuo antipixel sul mio spazio: http://sfrenzychannel.blogspot.com/

    A presto. Ciao.

    LeNny. :)

    RispondiElimina
  68. ciao,
    Sono gmub di http://www.gmub10.blogspot.com è ho aggiunto un collegamento al tuo blog sul mio blog d'informatica. Sarebbe cosa carina se il gesto venisse ricambiato.
    Buon bloging da gmub10

    RispondiElimina
  69. Ciao Iole,
    il tuo antipixel è già da tempo sul mio blog. http://raccontidimarche.blogspot.com

    Credevo di averti già ringraziata per i tuoi utilissimi consigli ma non ritrovo più il commento.

    RispondiElimina
  70. Ciao, ho linkato il tuo blog sul mio: http://folliedellamenteaspirantescrittore.blogspot.com/

    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  71. Ciao sei linkata nel mio Blog da qualche mese ormai ma nella tua lista nn ci sono...:-(((
    http://roxonweb.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. @Narratore, IL Gestore, Mimmo, LeNny, Michael Crisafulli e Rossella: ho aggiunto anche i vostri link! Mi scuso per il ritardo.
    @Elisa e GMub: sui vostri blog non ho trovato il mio link.

    RispondiElimina
  73. @GMub: ho letto la tua mail e ho aggiunto il link al tuo blog in questo post e nel widget della sidebar.

    RispondiElimina
  74. IOle ho aggiuto il tuo bannerino nel mio blog
    napolive.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. Ciao,
    è da diverso tempo che sei nei miei preferiti. Mi trovi qui:

    http://piccolevitalita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  76. @Valente il ragazzo diffidente: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto anche il tuo link in questo post e nella sidebar!

    RispondiElimina
  77. @A.Melillo: scusami, non avevo visto il tuo commento tra tutti quelli ancora da moderare. Ho aggiunto anche il tuo blog all'elenco dei blog che mi linkano!

    RispondiElimina
  78. Ciao,
    il tuo blog-consigli mi piace molto.
    Ti ho linkato nel mio blog..
    :-)

    RispondiElimina
  79. @®ø$åðìɱåggìø63 ღ: grazie per i complimenti e per avermi linkata!
    Ora anche il tuo blog è tra i miei link preferiti, passerò poi a leggere i tuoi post... e quelli di tutti coloro che mi linkano.

    RispondiElimina
  80. Ti ho linkato
    http://geek4work.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  81. Ciao Iole anche io ti ho linkata e quando vuoi passa pure, grazie di tutto.
    Sandra

    RispondiElimina
  82. @geek4work e chabb: ho aggiunto anche i vostri link.

    RispondiElimina
  83. ciao ho appena inserito un antipixel del tuo blog sul mio , poi comunaque ho fatto un giro e trovo interesante il tuo blog e volevo farti i complimenti ciao a presto Zoelounge.it

    RispondiElimina
  84. Il mio BLOG: KAFFEINAmontalcino
    URL: kaffeinamontalcino.blogspot.com

    Ho inserito il tuo link questa mattina,spero che farai altrettanto,se possibile.grazie!!!!

    RispondiElimina
  85. Ciao e grazie per l'aiuto ke dai a Noi piccoli blogger... XD

    ti ho linkato sul mio blog:
    http://otakuandgeek.blogspot.com/

    >Anime, Manga, Games & Technology<

    RispondiElimina
  86. @Zoe Lounge, enchovy e waxergeek: grazie per avermi linkato. Ho aggiunto anche i vostri link all'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  87. Ciao, ho iniziato da poco a leggere il tuo blog...complimenti! Ti ho appena linkata al mio!

    http://whitedreamswedding.blogspot.com

    Grazie per le dritte!
    Alessia

    RispondiElimina
  88. @WHITE DREAMS: ti ho linkata anch'io. Il tuo blog è molto interessante, lo seguirò senz'altro ;)

    RispondiElimina
  89. Grazie Iole per il link reciproco!
    Continuiamo a seguirti sempre con molto interesse. Buon lavoro! Dani e Mic ^_^

    RispondiElimina
  90. Linkata! Era d'obbligo dopo averti "rubato" il page ear!!!
    Ecco il mio antipixel immagine=
    http://lh5.ggpht.com/_IRiiCqwKH70/S55ho4g3G2I/AAAAAAAADDI/HMHONWc-cFI/antipixel.jpg
    url= http://downloadtaky.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. ciao Iole, ti seguo gia da un po grazie davvero per tutte le informazioni utili che ci dai!!
    ti linko nel mio blog!
    Francesca

    RispondiElimina
  92. Ciao Iole grazie mille per i consigli che mi dai sempre...ti ho linkato sul mio blog.


    ciao

    RispondiElimina
  93. ti ho linkato sul mio sito
    www.alessioeisuoifratelli.it

    RispondiElimina
  94. Ciao, ho inserito il tuo link nel mio blog...ti sarei grato se facessi altrettanto;)
    Bizzo

    RispondiElimina
  95. @takycardia, Torte & Decorazioni, Alice4161 e stefano: ho aggiunto anch'io i vostri link all'elenco dei blog che mi linkano in questo post e nella sezione Link preferiti nella sidebar.
    @bizzo: in quale dei tuoi blog mi hai linkata?

    RispondiElimina
  96. Ciao Iole ,è da un pò che sei linkata sul mio blog ,ma te lo dico solo ora,scusa se non l'ho fatto prima.

    Grazie ancora per tutto
    Ciao!
    http://gratitudine-ricchezzaealtro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  97. @MARCo: anche il tuo link è ora nell'elenco dei blog che mi linkano (in questo post) e tra i Link preferiti (nella sidebar).

    RispondiElimina
  98. Ciao Iole
    ho inserito il tuo banner, puoi linkarmi a tua volta?
    http://glorythebest.blogspot.com/

    Grazie!
    Gloria

    RispondiElimina
  99. Ciao Iole, ho aggiunto il tuo blog tra i miei preferiti.
    Ho conosciuto il tuo blog per caso, sfogliando quello di Pinella.
    Questo è l'indirizzo del mio blog: http://arycette.blogspot.com/
    Il mio blog è nato da poco e ancora devo entrare in confidenza con il sistema. Spero di poter trovare qui notizie utili.
    Tanto per cominciare... credo di avere dei problemi al mio blog con qualche virus, spero di poter trovare aiuto.

    RispondiElimina
  100. ciao ti ho relinkat di nuovo non so com e eri sparita ora ci sei in due punti..uno come link uno come blog che seguo...
    www.mementosolonico.blogspot.com
    ciao
    edvige

    RispondiElimina
  101. Ho inserito il tuo link alla pagina "Chi mi linka ..." del mio blog. Ho provato il login con OpenID ma oggi non mi lascia entrare percui ho preferito il login come Nome/URL ... Il mio antipixel e link testuale di scambio li trovi sulla tua DX alla sezione "Links di Scambio" ...

    Grazie in anticipo !!!
    MR

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Iole!!!
    Ho aggiunto il tuo link sul mio blog

    thestrangeweb.blogspot.com

    un saluto e a presto!

    RispondiElimina
  103. Ciao iole, ti ho linkata sul mio blog...
    i tuoi consigli sono molto utili.

    RispondiElimina
  104. ciao ti ho linkato nel mio blog ^^

    http://lepoesiediluca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  105. ciao IOLE! ho messo il tuo blog tra i miei blog amici.
    volevo metterlo tra i link ma non sono riuscita. mi sai dire magari come si fa?
    grazie ale

    RispondiElimina
  106. Ciao Iole!!!

    Dopo il tuo indispensabile aiuto con lytebox non potevo non linkarti sul mio blog nella sezione "Powered by"

    ^^ ancora grazie per tutto!!!

    RispondiElimina
  107. @Gloria: ho aggiunto il tuo blog http://www.gioielliarmonici.com/ all'elenco in questo post e nella sidebar, visto che l'altro non esiste più.
    @Aryl: per qualsiasi problema basta che lasci un commento o mi mandi un'email e ti aiuto volentieri.
    @Edvige: ormai nel tuo blog tra link e i post che mi hai dedicato sono linkatissima ^_^
    @Marco Robutti, R.E., audiovideodigitale e Luca: anche i vostri link sono ora nell'elenco.
    @Alessandra: sono stata sul tuo blog e mi sembra che hai già risolto il problema. Intanto anch'io ti ho aggiunta ai Link preferiti.
    @Atane River: ho aggiunto anche te! Per qualsiasi chiarimento contattami pure.

    RispondiElimina
  108. Alberto. "http://giocosenzatrucco.blogspot.com/" Ho messo il tuo link.
    Ciao.

    RispondiElimina
  109. @ALBERTO: Grazie per avermi linkata! Ho appena aggiunto il link del tuo blog all'elenco in questo post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  110. Ciao, ti ho inserito tra i miei link amici...... il tuo blog è molto utile. Un Saluto. Katiuscia
    il mio blog è : ilmondodiketty.blogspot.com

    RispondiElimina
  111. @katiuscia_ke: grazie mille per i complimenti!
    Ora anche il tuo link è nell'elenco dei blog che mi linkano qui nel post e in quello nella sidebar.

    RispondiElimina
  112. Il tio blog è bellissimo! ti ho linkata nerl mio e ne ho approfittato per copiare i tuoi cauntdown.
    Grazie e buone feste!

    RispondiElimina
  113. @giglio: ho aggiunto anche il tuo blog!
    Grazie e auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  114. Grazie Iole ho inserito nel mio blog il tuo antipixel e funziona!ciao Ross

    RispondiElimina
  115. Ciao, ti ho aggiunta nel mio blog e Complimenti per il tuo blog.... è fantastico!

    RispondiElimina
  116. @Milodelloscorpione: grazie per avermi linkata! Ti ho aggiunto nell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  117. @ROSSANA: grazie per avermi linkata! Ti ho aggiunta nell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  118. Ciao Iole!!! Ti ho linkato!!! Sei davvero gentile e formidabile!!! Sei una blogger nata!

    Ti lascio il mio link:

    simonesoneko.blogspot.com

    RispondiElimina
  119. eccomi qui! felice di averti scovata! sei nella mia home =) spero ricambierai. ecco il mio blog, a presto! Mozza

    http://www.mozzaincarrozza.com/

    RispondiElimina
  120. @Simone e LA MOZZA: grazie per avermi linkata! Ho aggiunto anche i vostri link nell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  121. ecco il mio bannerino =))

    grazie a te!!

    http://www.mozzaincarrozza.com/p/scambio-di-link.html

    RispondiElimina
  122. ciaooo.. blog molto bello :) ho messo il tuo bannerino nella mia home a fondo pagina.. spero che aggiungerai presto il mio blog nel tuo elenco : http://www.sentierodeilibri.blogspot.com/ ciaooo

    RispondiElimina
  123. FATTO
    STARDOLL-TRUCCHI-SD.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  124. ankio ti ho linkato nel mio blog....si chiama http://www.thefriendsofstardoll.blogspot.com/
    il tuo blog è bellissimo!!

    RispondiElimina
  125. ciao ho messo anche io il link al tuo blog
    http://lamargheritarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  126. @Cosimo Rizzo, Erika, Eleonora e Alessandra: ho aggiunto i vostri link all'elenco dei blog che mi linkano qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  127. scusa prima ho sbagliato, ti ho linkato e il mio blog è royalstarclub.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Ciao! anche io ho messo il banner del tuo blog sul mio! :-)

    http://atavolacon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  129. Ciao!Ti ho linkata nel mio blog!Tu linki il mio?si chiama therainbowofstardoll.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  130. @Bluenigth, Leti e Lady.Gaga.Sel: grazie per avermi linkata. Ora anche i link ai vostri blog sono qui nell'elenco nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  131. se vuoi vedre il mio blog,ecco:
    www.antostardollblog.blogspot.com
    spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  132. @antothebest: ho aggiunto il tuo link all'elenco dei blog che mi linkano qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  133. Ciao Iole, mi hai dato un'ottima idea, il mio blog è fresco e ci vogliono un po' di visite.
    Grazie :-)
    Ho appena inserito il tuo:

    http://scrivionline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  134. Ciao Iole! ho da poco un blog e ho inserito il link al tuo blog ;) nei: i blog amici!! sei originale e molto gentile!! continuerò a seguirti :D
    http://universosiamonoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  135. @Barfly e Carm3n_j: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto i vostri link qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  136. Ciao Iole, mi aggiungo anche io alla lista dei blog che vorrebbero far parte della tua lista; ho aperto un blog da poco ed un po' di linfa e collaborazione è gradita.
    A presto.
    http://sapientemente.blogspot.com

    RispondiElimina
  137. ti ho linkato!

    www.bemeoriginal.blogspot.com

    RispondiElimina
  138. Ciao Iole seguo il tuo blog da poco,ma non serve molto per capire che lavori davvero bene!Di tanto in tanto penso prenderò qualche spunto ed è per questo che prendo il tuo antipixel(per ringraziarti)..quindi se vuoi aggiungi il mio blog alla tua lista (www.easycheapy.blogspot.com) ma non sentirti obbligata!
    Grazie!

    RispondiElimina
  139. Linkata nel mio blog:
    http://www.vitadastudentidellemedie.blogspot.com

    RispondiElimina
  140. Ciao Iole, ho inserito nel mio blog il tuo link.
    Simona

    http://cucinaesapori.myblog.it/

    RispondiElimina
  141. Cara Iole, ti ringrazio perchè mi hai dato delle idee x il mio blog. Ho messo il tuo banner. Ciao
    http://ierioggiincucina.myblog.it/

    RispondiElimina
  142. @Chemistech, riki31300, EasyCheapy, MariaFelicia99, Simona e Patrizia: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto anche i vostri link all'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  143. Cara Iole ho inserito anche io il tuo antipixel. Riconoscente sempre.
    Patty

    RispondiElimina
  144. @Patty: anch'io ho aggiunto il tuo link qui nel post e nella sidebar ;)

    RispondiElimina
  145. linkata (ma sei anche nell'elenco dei miei blog preferiti) http://anideee.blogspot.com/
    ciao♫

    RispondiElimina
  146. Ciao Iole,


    ti ho inserita fra i blog che seguo. Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  147. bellissimo blog l'ho messo in uno dei
    miei
    http://facciolavaligiaevia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  148. @Edina Regina, Cri e Soloio: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto i vostri link all'elenco dei blog che mi linkano.

    RispondiElimina
  149. inserita nella mia sidebar :)
    buon lavoro

    RispondiElimina
  150. @DOCsubtitles: ti ho appena aggiunta qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  151. @CHEFESTAA: ti ho appena aggiunto qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  152. COMPLIMENTI! Ho appena aggiunto il tuo link al mio BLOG.

    RispondiElimina
  153. complimenti per il blog, ti ho linkato!=)

    http://profumodimela.blogspot.com

    RispondiElimina
  154. @GiorgioeNoemi: vi ho aggiunto all'elenco dei blog che mi linkano anche se sono stata sul vostro blog e non ho visto il mio link.
    @Martina: grazie per avermi linkata. Ti ho aggiunta all'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  155. ho messo il tuo antipixel nei miei 2 blog di cucina light

    http://catrina-ricettebimbylight.blogspot.com/

    http://catrina-cucinalight.blogspot.com/

    complimenti per il buon lavoro svolto

    RispondiElimina
  156. @Caterina: grazie per avermi linkata due volte. Ho appena aggiunto i tuoi blog qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  157. Ciao!!!...sei nel mio blog da ora!
    www.fioricucinaeviaggi.blogspot.com

    RispondiElimina
  158. @paola1973: grazie! Anche tu ora sei tra i miei links.

    RispondiElimina
  159. hola . quería poner tu enlase en mi blog pero no había visto banner.ya que lo he encontrado lo colocare en mi blog.
    todavía no termino de explorar por eso
    luego volveré:)

    RispondiElimina
  160. @Alexander e Maria: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto i link dei vostri blog all'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  161. Ciao ti ho aggiunta :)
    www.bettabritish98.blogspot.com
    A persto :)
    Elisabetta

    RispondiElimina
  162. Come non linkarti Iole?? Cortesia e gentilezza son doti rare di questi tempi...Iole for Blog-President :-)

    RispondiElimina
  163. @Bettabritish98 e The shadow's queen: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto i link dei vostri blog aell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  164. ti ho linkato!Grazie!

    http://megavideo-streaming-film.blogspot.com/

    RispondiElimina
  165. Nome : merit
    URL : http://megavideo-streaming-film.blogspot.com/

    RispondiElimina
  166. @meritalbania: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto il tuo link all'elenco nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  167. Ehi Iole, ti ho linkata!!guarda qui: ilmagicomondodisd.blogspot.com

    RispondiElimina
  168. @kiss.me98_stardoll: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto il tuo link all'elenco nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  169. ciao iole!! ti ho linkato su http://unmondodigraficaglitter.blogspot.com/
    ma come fai a mettere quella cosa x i commenti..quella cosa che sembra un fumetto...6 mitica continua così!

    RispondiElimina
  170. @Moni: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto il tuo blog nell'elenco qui nel post e nella sidebar.
    Per il fumetto della data... occorre modificare il template ed aggiungere una funzione javascript che formatta la data in un formato specifico per il fumetto.

    RispondiElimina
  171. Maria Grazia
    http://profumiesaporidellamiacucina.blogspot.com/


    Ciao Iole, ti ringrazio per essere venuta nel mio blog......ho dovuto togliere i tuoi gadget così carini perchè fluttuavano nel blog disturbando la lettura delle ricette. uffffffff mi piacevano tanto perchè? non sò cosa ho sbagliato un saluto dalla Sardegna e... grazie ancora

    RispondiElimina
  172. @Maria Grazia: ho aggiunto anch'io il tuo link qui nel post e nella sidebar.
    Riguardo ai widget, cosa intendi per "fluttuavano nel blog"?

    RispondiElimina
  173. Ciao Iole! Sono dalla Croatia e per molto tempo seguo il tuo blog. Grazie per tutto quello che fai, e devo dire che hai un cuore d'oro.
    Chiedo perdono per il mio italiano!
    Abbraccio. Suzana

    RispondiElimina
  174. @suzana: grazie per avermi linkata e per aver scritto sul tuo blog che il mio è "Uno dei migliori"!
    Ho appena aggiunto il tuo link qui nel post e nella sidebar.
    Per qualsiasi cosa, contattami pure!

    RispondiElimina
  175. Ti ho linkato qui: http://viwoosh.blogspot.com/p/scambio-di-link-e-banner.html#it
    Se puoi inserisci anche un mio antipixel che trovi nella colonna a sx!
    Grazie!

    RispondiElimina
  176. @Viwoosh: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto il tuo blog nell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  177. Ciao, ho prelevato il codice per linkarti e lo ho inserito sotto ad un widget del compleanno blog che ho prelevato quì.
    Bellissimo blog complimenti.

    RispondiElimina
  178. @miracucina: grazie per avermi linkata. Ho aggiunto il tuo blog nell'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  179. Bhe....non lo vedo nella sidebar :/
    Ciauz!

    RispondiElimina
  180. @Viwoosh: lo trovi nella sezione "Link preferiti".

    RispondiElimina
  181. Ciao iole!ti volevo linkare il mio blog...è un blog fresco fresco,parla di moda,spero ti piaccia =)
    Il link è il seguente:
    fashionandmodea.blogspot.com

    RispondiElimina
  182. vorrei avere ank'io il tuo template xkè mi piace da morire

    RispondiElimina
  183. Aggiunta! :) ecco io mio blog:
    http://ilcavalieredinverno.blogspot.com/

    a presto

    RispondiElimina
  184. @sweety96: per qualsiasi richiesta puoi lasciare un commento nell'apposito post.
    @Crème Brulée: grazie per avermi linkata. Ho appena aggiunto anch'io il tuo link, qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  185. da oggi il tuo antipixel è anche nel mio blogghino..... http://blog.giallozafferano.it/loscrignodisusy/

    RispondiElimina
  186. @susanna.f22: grazie mille! Ho appena aggiunto anch'io il link del tuo blog qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  187. Aggiunto il tuo antipixel sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  188. @Numa Pompilio: ho aggiunto anch'io il tuo link qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina
  189. Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e... ma quanto è carino! E soprattutto è molto utile, specialmente per chi è alle prime armi... e poi quanti consigli che dai! Veramente complimenti!
    Mi sono aggiunta tra i lettori fissi e ti linko nel mio blog, spero non ti dispiaccia!
    A presto e grazie!

    RispondiElimina
  190. Aggiunto l'antipixel sul mio blog non-serio.

    A presto, ciao :)

    RispondiElimina
  191. @Caterina e Ignota: ho aggiunto i vostri link all'elenco qui nel post e nella sidebar.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy