9 giugno 2011

7 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Contact form richiesto da Edvige

per EdvigeAltro contact form personalizzato, richiesto questa volta dalla mia più affezionata lettrice, Edvige.

Il suo contact form, a differenza di quelli che potete creare nell'apposito post, è stato realizzato con campi dalle dimensioni ridotte per stare all'interno di un gadget della sidebar.

L'idea di Edvige di inserire nella sidebar un contact form con i campi essenziali (nome, email e messaggio) la trovo davvero utile, tant'è che presto aggiungerò anch'io un form così nel mio blog.

@Edvige: di seguito trovi un'anteprima del tuo contact form ed il codice html da incollare in un gadget di tipo html/javascript della sidebar, lasciando vuoto il campo "Titolo".




Codice:


I messaggi inviati dal blog, arriveranno nella tua casella di posta GMail.
Il tuo indirizzo email, stai tranquilla, non è visibile nella pagina.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. molto carino! complimenti Iole sei bravissima !

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    funziona e l'ho già inserito nel blog.
    Iole sei grande ed anche con i miei colori perchè purtroppo lo sfondo non permette granchè e tu sai che i chiari non mi piacciono.

    Molto bello, invito amici ed amiche che ti leggono ti ricordarti in modo alternativo al grazie quando chiedono qualcosa di speciale. Non è che sembra bisogna pensare solo che si deve pagare e quindi rinunciare, ma un piccolo presente considerando il lavoro è il minimo.
    Come al solito ho detto la mia e probabilmente avrò fatto incavolare qualcuno e quindi vedi tu se pubblicare o meno.
    Ciaooo e grazie ancora dello splendido contact form.
    Edvige

    RispondiElimina
  3. @Edvige: sono contenta che ti piace il contact form. E poi con persone generose come te, è il minimo che posso fare!
    Pubblico il tuo commento perché la penso esattamente come te, mi piacerebbe che molte più persone apprezzassero il mio lavoro e che sostenessero questo blog con donazioni (o almeno cliccando sui banner pubblicitari). E invece è già tanto che alcuni mi ringraziano, lasciando un commento nel mio blog o pubblicando un post nel loro.
    Purtroppo però esistono anche persone maleducate e prepotenti che mi contattano pretendono il mio aiuto, tutto e subito, ovviamente senza nemmeno un grazie. Per non parlare poi di quelli che copiano, in parte o per intero, i miei post, frutto di ore e ore di lavoro.
    Per fortuna ci siete tu e altri pochi lettori che finora avete sostenuto questo blog. Resto a vostra completa disposizione per ogni vostra richiesta.

    RispondiElimina
  4. molto bello ! non è che potresti fare come l'altro che tutti se ne possono creare uno ? perchè a me in effetti servirebbe , grazie e ciao !

    RispondiElimina
  5. @superfra98: appena mi libero un po' con le varie richieste che ho in sospeso, pubblicherò un post per consentire a tutti di creare il proprio contact form per sidebar.

    RispondiElimina
  6. Un'idea stupenda! Aspetterò il form personalizzabile per la sidebar. E ne approfitto per ringraziarti di vero cuore per il lavoro splendido che fai!

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy