27 aprile 2012

146 commenti Condividi il post

Disclaimer per il blog

DisclaimerViste le numerose richieste di disclaimer personalizzati che ho ricevuto, ho deciso di realizzarne alcuni che tutti voi potete prelevare ed inserire nei vostri blog.

Di seguito trovate 4 disclaimer in 10 colori diversi, per un totale di 40 widget.

Per inserirne uno nel blog selezionate l'autore del blog, l'immagine di sfondo, il colore che più vi piace e la posizione del widget nel blog. Infine copiate il codice html ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


avviso


Per chi volesse inserire il disclaimer in una pagina del proprio blog, ecco il testo:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

146 commenti

  1. Grande Iole!!! :o)
    Grazie sei sempre unica ed i tuoi widget sono sempre meravigliosi!!! :o)

    RispondiElimina
  2. Bell'idea Iole - molto belli tutti sei bravissima come sempre un buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Molto belli.

    Io quasi tutte le immagini le prendo da google, non solo rare.

    A parte le foto personali...

    Baci Iole.

    RispondiElimina
  4. La tua idea cara Iole è veramente geniale, molto belli questi Widget, forse ne userò qualcuno, per ora mi preparo per la vacanza in Turchia della prossima settimana, ciao.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ciao Iole grazie mille ho preso il widget è bellissimo complimenti :D

    RispondiElimina
  6. Sei sempre disponibile e la condivione (come dice qualcuno!) è una grande qualità. Grazie Iole per mettere le tue capacità al nostro sevizio.
    Buona giornata.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  7. L'ho messo anche io!
    Grazie ^^

    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  8. Bello! Ne ho messo uno anche nel mio blog ^__^ grazieeeee

    RispondiElimina
  9. Grazie iole!! E' splendido!! =DD

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Grazie Iole per la tua condivisione!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cose che trovo sempre sul tuo blog! :)
    Se ti va di passare c'è un premio x te sul mio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero belli e questo è un widgwt davvero utile....ma a me non serve perchè ne ho già uno personalizzato dalla mitica Iole...Grazie ancora!

    RispondiElimina
  14. Da oggi ci sono anch'io... sei bravissima, e nel mio blog trovi alcune cosine fatte da te. Grazie mille per quello che fai per noi! Simo.
    http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. preso, grazie mille è bellissimo!

    RispondiElimina
  16. Grazie Iole, ne ho inserito uno nel mio blog :)

    RispondiElimina
  17. ciao, grazie per essere passata d noi, ti seguiamo con piacere

    RispondiElimina
  18. Grazie Jole, lo ho inserito nel mio blog. Bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  19. Sempre utilissima ! Grazie Iole ne ho preso uno :)

    RispondiElimina
  20. Grazie mille!!Molto utile questo blog!!

    RispondiElimina
  21. ...perfetto!!! Davvero grazie mille!!! Perchè non ne fai un altro in cui si dice che i prodotti mostrati nel blog vengono creati e venduti saltuariamente ecc.ecc.? Nel mio blog in alto è scritto tutto nel testo!

    RispondiElimina
  22. Grazie Iole, sei fantastica! Ho preso il più carino.

    RispondiElimina
  23. ti ringrazio ,devo dire che sei molto in gamba.... grazie di cuore.. ciao

    RispondiElimina
  24. Complimenti sono bellissimi questi disclaimer.

    RispondiElimina
  25. Ti avviso che ho preso un tuo disclaimer. Grazie mille.

    RispondiElimina
  26. Fai sempre cose utilissimi, grazie ;)

    RispondiElimina
  27. Ciao iole :) Potresti farmi un disclaimer personalizzato per favore? Dovrebbe esserci scritto:

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
    Quasi tutte le immagini utilizzate in questa pagina sono state “catturate” da internet attraverso un motore di ricerca. Qualora, inavvertitamente, fosse fatto uso improprio di esse o venisse pubblicata un'immagine coperta da copyright vi prego di farmene immediata segnalazione per la pronta rimozione.
    L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


    Il blog in questione è questo: http://blogdelloscrittore.blogspot.com/ E il disclaimer dovrebbe entrare nelle colonne, quindi non dovrebbe essere troppo largo. Ed essere rosso, per lo più, con lo sfondo bianco. Te ne sarei molto grata!

    RispondiElimina
  28. @yuyaa: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  29. Ciao volevo ringraziarti perchè ho preso il bellissimo disclaimer e l'ho messo nel mio blog appena aperto.
    Grazie

    RispondiElimina
  30. @GrimildeNera: benvenuta nel mio blog!
    Passa da me quando vuoi e preleva tutti i widget e gli script che ti piacciono per abbellire e personalizzare al meglio il tuo blog.

    RispondiElimina
  31. NON MI ERO ANCORA ACCORTA DEI DISCLAIMER. SONO FAVOLOSI, NE HO PRESO UNO.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  32. Ciao Iole,

    sei bravissima e gentilissima ed i tuoi lavori sono bellissimi; mi sono permessa di prendere un disclaimer.

    Grazie mille.

    A presto.

    Maura

    RispondiElimina
  33. Ciao Iole stavo cercando un disclaimer per il mio blog e ho trovato il tuo sito veramente molto interessante e di grande aiuto, ne ho prelevato uno ti ringrazio infinitamente . Un abbraccio elise

    RispondiElimina
  34. ciao Iole cercavo un disclaimer per il mio blog e ho trovato il tuo bellissimo sito ne ho prelevato uno spero non ti dispiaccia. Sono veramente molto belli ti ringrazio. Se ci sono dei problemi dimmelo che lo tolgo.
    Grazie e buon pomeriggio
    elise

    RispondiElimina
  35. @Elvis: benvenuta nel mio blog! Passa da me quando vuoi e preleva tutti i widget e gli script che ti piacciono per abbellire e personalizzare al meglio il tuo blog. Non mi dispiace affatto ;)

    RispondiElimina
  36. Grazie Iole sei carinissima, ti auguro un buon fine settimana e una bella serata kisssssssss
    Ciao Elise

    RispondiElimina
  37. bellissimooooo blog...utilissimi i tuoi suggerimenti..... grazie

    RispondiElimina
  38. Ciao iole, grazie per i tuoi widget fantastici :D ne ho predo qualcuno per il mio blog ...

    RispondiElimina
  39. Ciao Iole
    grazie tanto per i tuoi lavori.... sono tutti bellissimi, ne ho aggiunti un paio per i miei blog.
    Ti auguro una piacevole giornata. :)

    RispondiElimina
  40. grazie Iole...bellissimi,ne ho preso uno per il mio blog appena nato insieme ad altri widget,sei davvero gentilissima a condividere con tutti...di nuovo grazie

    RispondiElimina
  41. scusami, io vorrei una lavagnetta fissa da mettere giu in fondo al mio blog col disclaimer come posso fare?
    il blog è Http://tuttoquellochece.blogspot.com
    Grazie

    RispondiElimina
  42. @xclai3: seguendo le semplici istruzioni riportate nel post devi personalizzare il disclaimer (immagine di sfondo, colore, autore del blog) e poi seleziona la posizione in basso a sinistra o a destra. Infine copia il codice html e incollalo in un gadget html/javascript della sidebar.

    RispondiElimina
  43. ciao sono una tua follower blog molto bello e utile

    RispondiElimina
  44. grazie il tuo blog è davvero carino e utile ;-)

    RispondiElimina
  45. Ciao, ho preso un gadget!Grazie!:-) Molto utile il tuo blog!Ho cliccato su alcuni banner per ringraziarti!:-)

    RispondiElimina
  46. @marialuisa e nicoletta: grazie per i complimenti!
    @Maritè: grazie per i complimenti e per aver sostenuto il mio blog cliccando sugli annunci!

    RispondiElimina
  47. Grazie mille, ne stavo proprio cercando uno e questo é perfetto ^_^
    Ti seguo!

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  48. Bellisimo e davvero utile! Preso per il mio blog...grazie infinite :)

    RispondiElimina
  49. Molto bello, complimenti! Ma non c'è modo di mettere un testo diverso? Sul mio blog le immagini prese dal web non sono rarissime… e poi mi piacerebbe dare un messaggio di benvenuto ai lettori :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  50. @Viviana B.: il testo del disclaimer non può essere modificato.
    Se vuoi aggiungere un messaggio personalizzato nel tuo blog puoi utilizzare altri miei widget come il messaggio personalizzato scorrevole, la lavagna piccola o la lavagna grande.

    RispondiElimina
  51. Grazie mille !! L'ho inserito anche io...ciao !!

    RispondiElimina
  52. Utilissimo grazie...l'ho subito utilizzato! :)

    RispondiElimina
  53. Grazie mille!! Ho da poco aperto un blog e mi sei stata davvero utilissima!! Sei troppo brava!!

    RispondiElimina
  54. Era da tanto che lo. Grazie mille mi sei stata di aiuto ne ho preso uno.
    Sara

    RispondiElimina
  55. Era tanto che lo cercavo. Ne ho preso uno grazie mille.
    Sara

    RispondiElimina
  56. Grazie grazie grazie!! non ho più parole per dire quanto sono belli i tuoi widget!!!

    RispondiElimina
  57. Complimenti, ottimo... l'ho messo anche sul mio blog...

    RispondiElimina
  58. grazie mille, ho utilizzato il disclaimer secondo le tue indicazioni (stavo entrando già nel panico perchè non sapevo come fare ma grazie ai tuoi semplici consigli ho risolto! ) sono tua followers questo è il mio blog casomai ti andasse di fare un giretto ed unirti (per me sarebbe un onore)
    http://nonsmetteremaidicercare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  59. Grazie Iole! Ho usato il tuo disclaimer anch'io sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  60. ho appena inserito il tuo disclaimer nel mio blog,grazie mille.ciao lory

    RispondiElimina
  61. grazie, bellissimo tuo blog scoperto da poco, molto ulite!ho usato tuo disclaimer Grazie!

    RispondiElimina
  62. Ciao! Ho trovato il tuo sito mentre cercavo informazioni sui disclaimer. Complimenti sei bravissima! Fai dei lavori stupendi!Grazie per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  63. Ciao Iole, ho inserito contentissima il tuo widget! Lo cercavo proprio! Però volevo chiederti come posso fare a ridurlo un pochino di dimensioni? Grazie mille in ogni caso! Anna

    RispondiElimina
  64. @Annina: mi dispiace ma le dimensioni del disclaimer non possono essere modificate. Prova a selezionare un'immagine di sfondo diversa.

    RispondiElimina
  65. Ciao Iole....io ed il mio neonato blog ti ringraziamo. I tuoi consigli sono sempre utili. Grazie, grazie ed ancora grazie!!!

    RispondiElimina
  66. grazie mille, appena inserito!!!

    RispondiElimina
  67. cercavo proprio questo da inserire nel mio blog, e sono arrivata al tuo bellissimo blog! grazie :)

    RispondiElimina
  68. Grazie :) ho usato questo widget nel mio blog!

    RispondiElimina
  69. Ciao Iole, ti ho scoperta soltanto ora e ho subito prelevato il tuo bellissimo widget per il mio blog!
    Grazie mille!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  70. Bellissimooo! Grazie^^

    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. grazie davvero!
    Ho iniziato da pochissimo e il tuo blog è quello chiaro e utile!
    ecco il mio blog.
    http://unacasasumisura.blogspot.it/
    una saluto!

    RispondiElimina
  72. Preso disclaimer,io avevo inserito un disclaimer nella parte finale del mio blog con una scritta scorrevole,ma era venuto troppo grande ,cosi' è moooolto più carino:-) Se hai notato quando sei venuta a trovarmi nel mio blog(ho visto che ti sei iscritta,grazie mille) ho inserito una scritta scorrevole di benvenuto e altro all'inizio della pagina,ma risulta troppo ingombrante,mi piacerebbe qualcosa di simile al disclaimer ma piu' grandino per mettere quella scritta...nai già postato un widget simile? Io non l'ho ancora trovato,in caso mi fai sapere? Grazie davvero , soprattutto grazie per essere tra noi a darci una mano:-)

    RispondiElimina
  73. Grazie mille!!! sono nuova e inesperta e mi sei stata davvero d'aiuto!

    RispondiElimina
  74. @Sara Natale: ho visto che ora hai scritto il messaggio sulla lavagna.
    Se desideri un widget personalizzato, dimmi pure. Sono sempre disponibile con tutti i miei lettori ed in particolare con quelli generosi come te!

    RispondiElimina
  75. Ho fatto uso anche di questo tuo widget! pian piano li sto prendendo tutti xD

    RispondiElimina
  76. troppo bello tutto... userei ognui singola cosa...brava brava brava

    RispondiElimina
  77. mi son dimenticata di metterti il link del mio blog, così vedi come è più bello, grazie a te ;)
    http://pensieripasticciepasticcini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  78. Grazie cara l'ho prelevato anch'io !Bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  79. bravissima sei stata di grande aiuto complimentoni

    RispondiElimina
  80. Belli i disclaimer: uno è già nel mio blog! Bravissima! Baci!!!

    RispondiElimina
  81. Grazie cara per questo utile consiglio,mi chiedevo proprio come fare e meno male che tu hai creato questo utilissimo post ;)

    RispondiElimina
  82. Bellissimo, l'ho inserito anche io...grazie per la disponibilità e tutto quello che ci metti a disposizione

    RispondiElimina
  83. Bellissimi!! Ho prelevato un codice che userò prossimamente per il mio nuovo blog!
    Grazie mille e complimenti :)

    RispondiElimina
  84. Grazie, ho appena aperto il blog e ci capisco ancora poco. Per fortuna c'è chi se ne intende più di me.

    RispondiElimina
  85. Salve cara grazie davvero di dare la possibilità a tutte noi di condividere questa bellissima fantasia e capacità che hai,sono nuova ho aperto un blog da pochi giorni...spero di vederti dalle mie parti..se ti va visita il mio neoblog magari se ti va inserisco un pò della tua esperienza..con i tuoi gadget..a presto

    http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  86. Sono davvero bellissimi! Ne ho preso uno per il mio blog, grazie mille!!! :)

    RispondiElimina
  87. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante ed utile. Infatti ho appena usufruito dei tuoi consigli in questo post ^_^ Grazie tante! Mi sono unita! ^_^
    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    Il blog è "http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso"... ti aspetto! ^_^ Intanto Buon Nataleee!!!

    RispondiElimina
  88. Ho prelevato anche questo tuo utile disclaimer.
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  89. Grazie infinite anche per questo carinissimo gadget!!! :D
    Mi domandavo... si potrebbe aggiungere anche questo testo? "Si informano i gentili lettori che tutti i contenuti di questo blog sono soggetti a copyright .
    Se vuoi utilizzare qualcosa puoi farlo, basta che mi avvisi e che ne citi la fonte, grazie."
    Se è complicato Iole, non ti preoccupare, intanto grazie!! :D

    RispondiElimina
  90. Grazie infinite... non avrei saputo da che parte iniziare per crearne uno :)
    Valeria

    RispondiElimina
  91. @Vivy: realizzerò presto per te un disclaimer personalizzato aggiungendo il testo che mi hai scritto.

    RispondiElimina
  92. Iole...non so come ringraziarti! spero di poterti fare una donazione al più presto, te la meriti tutta!! grazie ♥

    RispondiElimina
  93. molto carini , grazie mille per questi consigli

    RispondiElimina
  94. Sono innamorata del tuo blog ahahhaha si era capito?! ho prelevato il disclaimer grazie grazie...volevo farti una domanda come si fa a mettere al lato tipo i premi che il blog ha ricevuto?! grazie mille a presto

    RispondiElimina
  95. Mi serviva proprio! Grazie mille!
    http://damammaamamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  96. @Milemua Make-up: per inserire nella sidebar del blog le immagini dei premi vai nella bacheca del tuo blog, clicca su Layout e poi su Aggiungi un gadget. Infine clicca su Immagine.

    RispondiElimina
  97. Ho inserito anche questo bellissimo widget al mio blog e anche il testo in fondo, non si sa mai. Grazie mille come sempre, Iole!

    ps. te l'avevo detto che il tuo blog crea dipendenza! xD

    RispondiElimina
  98. @Geeky Bookers: mi fa piacere che il mio blog e i miei widget ti piacciano così tanto ^_^

    RispondiElimina
  99. Sono davvero fantastici questi disclaimer! Adoro quello con la cartellina, ma anche il post-it è proprio carino :3
    Ora che l'ho scoperto l'ho inserito nel blog, grazie mille! ^_^

    RispondiElimina
  100. sei sempre molto creativa, iole, che belle cose sai fare!!!

    RispondiElimina
  101. @GaiaCincia e Stefania Benedetti: grazie per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  102. Oh... che bello ^u^
    Come al solito i tuoi widget sono splendidi e utili ;)
    Grazie Iole! <3

    RispondiElimina
  103. Grazie mille, te l'ho "rubato" e temo proprio che tornerò presto per aggiungere qualche altro dettaglio al mio blog :)

    RispondiElimina
  104. ciao , Iole ho prelevato questo windget per il mio blog, grazie mille un saluto Luca

    RispondiElimina
  105. Ciao Iole, grazie mille, mi è servito a molto il tuo disclaimer, sei stata gentilissima:)

    RispondiElimina
  106. Ciao Iole sei davvero bravissima! Ho preso un tuo disclaimer!!! grazie! con poche parole mi hai fatto capire come fare per inserire questo widget! Ho aperto da poco un blog e quindi sono ancora un disastro!!!
    Se ti va fai un salto nel mio Bolg!! ciao e grazie!!!! :)

    RispondiElimina
  107. Grazie mille! Trovo sempre cose interessanti nel tuo blog!

    RispondiElimina
  108. accidenti, utilissimo!!! Grazie! Non c'è modo per sostituire il testo? Dipende dallo script richiamato vero?

    RispondiElimina
  109. @Bloody Roses: se desideri un disclaimer personalizzato lasciami un commento con il testo che preferisci e lo realizzerò con piacere nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  110. da giorni vedevo iole iole iole e non capivo.. siccome poi però ritardata quanto mai.. alle lunghe ci arrivo pure io...... mi son detta.. prova a cercarla su fb.... poi stasera l'illuminazione.... prova a clikkare su e vedi cosa succede! ecco mi si apre un mondo nuovo.... ccidenti.. io ancora non ho capito una mazza di niente!
    ho aperto un blog ma non so usarlo e ci son tante cosine carine per personalizzarlo e via dicendo! intanto grazie.. usufruisco anche io di questo widjet.. sperando di aver capito come funzioni!!!!
    e ti ho messo tra i preferiti.... perchè credo ti visiterò mooolto spesso!!!!
    (ah... considera che nella lista dei miei preferiti ci sei solo tu) ciao cara e grazie ancora!

    RispondiElimina
  111. @Antonella Serafino: benvenuta nel mio blog! E grazie mille per avermi aggiunta nei tuoi preferiti ^_^
    Se ti serve aiuto con il tuo blog chiedi pure... ti aiuterò volentieri.
    Qual è l'indirizzo del tuo blog?

    RispondiElimina
  112. Grazie mille!
    Grazie ai tuoi widget avrò l'occasione di migliorare un po' il mio blog... intanto te lo linko, se non ti dispiace: http://vitadici.blogspot.it/
    Se poi hai qualche consiglio per me e per la veste grafica del blog, vieni a lasciarmi un commento, sarebbe fantastico avere qualche consiglio da una blogger brava come te!

    RispondiElimina
  113. @Claudia: grazie mille per i complimenti!
    Passerò volentieri a farti visita ;)

    RispondiElimina
  114. il mio neonato blog ringrazia...e pure io!
    brava!

    RispondiElimina
  115. @Lacyn: grazie per i complimenti e benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina
  116. Grazie Iole! inseristo in un secondo!
    Sei sempre super ;)

    RispondiElimina
  117. @Laura Lau in cucina con le amiche: grazie mille per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  118. davvero utilissimo questo widget! l'ho aggiunto anche al mio blog! Grazie mille!

    RispondiElimina
  119. @ambracaffè: sono contenta che ti piaccia anche questo mio widget!

    RispondiElimina
  120. Ciao Iole!
    Da qualche giorno ho problemi con gli widjet realizzati da te.. Non capisco però se è un problema mio e basta.
    Praticamente sia su questo che su quello per il conto degli anni del blog, mi appare il simbolo 'play' e lo widjet non si attiva fino a che non ci clicco sopra. Invece prima funzionava normalmente. Ora devo attivarli manualmente ogni volta che ricarico la pagina!!

    Sai quale potrebbe essere il problema?
    Ti lascio il link del blog se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/

    Spero che riusciremo a rimetterli apposto perché non voglio toglierli, mi piacciono tanto <3

    A presto e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ilenia T.D. Lemon: come ho spiegato qui il "Play" appare sui widget realizzati in Flash in quanto non è più supportato dai vari browser.

      Elimina
  121. Iole, ma quando incollo il link mi dice ci sono caratteri non validi... potresti aiutarmi?

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy