27 aprile 2012

146 commenti

Disclaimer per il blog

DisclaimerViste le numerose richieste di disclaimer personalizzati che ho ricevuto, ho deciso di realizzarne alcuni che tutti voi potete prelevare ed inserire nei vostri blog.

Di seguito trovate 4 disclaimer in 10 colori diversi, per un totale di 40 widget.

Per inserirne uno nel blog selezionate l'autore del blog, l'immagine di sfondo, il colore che più vi piace e la posizione del widget nel blog. Infine copiate il codice html ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Newsletter by follow.it


23 aprile 2012

21 commenti

Coundown per la Festa della Mamma

Festa della MammaLa Festa della Mamma è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo che viene festeggiata in varie date ed in Italia la seconda domenica di maggio.

Quest'anno quindi la Festa della Mamma si festeggia il 13 maggio!

In occasione di questa festa che si avvicina, ho realizzato un countdown che dedico a tutte le mamme e le future mamme che seguono il mio blog ma anche a tutti voi per essere sempre aggiornati su quanto manca alla festa della vostra mamma.

Newsletter by follow.it


20 aprile 2012

19 commenti

Le ferie sono finite. Si riprende!

Email e commenti Le ferie pasquali sono finite...
Riprende quindi la mia attività sul blog.

Nel post precedente vi avevo detto che sarei stata in ferie solo pochi giorni.
In realtà le ferie sono finite già da un po' ma la mia assenza dal blog è stata un po' più lunga a causa di impegni personali e per motivi di salute.

In queste due ultime settimane sono stata raramente online e questa mattina, come immaginavo, mi sono ritrovata con centinaia di email da leggere e decine di commenti da moderare.

Spero di riuscire entro pochi giorni a rispondere ai vostri commenti.

Newsletter by follow.it


3 aprile 2012

40 commenti

Buona Pasqua

A tutti voi, cari lettori e care lettrici di questo blog, auguro di trascorrere una serena Pasqua e una felice Pasquetta!

Buona Pasqua

Newsletter by follow.it


2 aprile 2012

32 commenti

Per Vanessa: nuovo template, immagine di header e widget per i suoi bimbi

Per VanessaVanessa, una lettrice e sostenitrice del mio blog, mi ha chiesto di realizzarle un'immagine di header per il suo blog "Lo Zuccherino Magico" e un widget per i suoi due bimbi.

Per ricambiare la sua generosità, oltre a realizzare i due widget richiesti, mi sono offerta di abbellire e personalizzare il suo blog creando per lei anche un nuovo template.

Per l'immagine di header, Vanessa mi ha inviato un disegno che una sua amica ha realizzato per lei. Utilizzando il suo disegno e aggiungendo uno sfondo e il titolo del suo blog, questo è il risultato:

Newsletter by follow.it


flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy