7 dicembre 2010

65 commenti Condividi il post

Widget per augurare ai lettori del proprio blog "Buon Natale e Felice 2011"

Buon Natale e Felice 2011Se volete augurare ai vostri lettori "Buon Natale e Felice 2011" in modo originale... Allora siete nel post giusto!

Per voi ho realizzato 8 widget differenti.

Per inserirne uno nel vostro blog scegliete quello che più vi piace, copiate il codice che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar lasciando il vuoto campo "Titolo".


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

65 commenti

  1. Sono meravigliosiiiiii ed io me ne sono già appropriata...come tua nuova lettrice non posso che farti i miei complimenti...sei bravissima...sono capitata qui per caso e sono rimasta a bocca aperta, un blog strepitoso!!! Buona giornata!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ioleee, troppo carini !!!
    Si, ne "rubo" subito uno :-D
    E MILLE AUGURI A TEEE ! :-D

    RispondiElimina
  3. bellissimi grazie!!! Appena inserito nel blog ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie Iole!! Ho scelto il numero 2, il pupazzo di neve...dopo lunga scelta perchè sono tutti troppo belli!
    tantissimi auguri anche a te!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  5. Sono tutti magnifici! Devo pensare quale prendere...Difficile!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Complimenti per la tua creatività!
    elena

    RispondiElimina
  7. Molto carini, brava. :)

    Iole, come hai fatto a posizionarlo
    fisso sulla sinistra? Dimmi, dimmi. :)))

    Grazie.

    LeNny

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole, grazie, ne approfitto anch'io e ne prendo uno...il pupazzo di neve..davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. @tutti: grazie per i complimenti!
    Vedo che il pupazzo di neve è il più gettonato ^_^
    @LeNny: il codice per posizionare il widget fisso sulla sinistra è:
    <div style="position: fixed; bottom: 0px; left: 2px;">

    RispondiElimina
  10. grazie ,scelto ora lo metto nel blog

    RispondiElimina
  11. complimenti per il tuo blog è proprio ben fatto, ho prelevato il pupazzetto di neve per inserirlo nel mio blog. ciao da Simona

    RispondiElimina
  12. Ne ho preso uno anche io :)
    L'ho solo ridimensinato perchè copriva troppo le scritte:)
    Simpaticissimo il tuo blog:D

    RispondiElimina
  13. Sono tutti molto belli , complimenti !!! ne ho prelevato uno , grazie !

    RispondiElimina
  14. Grazie ho preso il pupazzo di neve troppo bello ^_^
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
  15. Ciao, e' la prima volta che visito il tuo blog, sono rimasta affascinata, e' speciale e le cosette che si possono prelevare sono davvero carinissime...
    Io ho creato un account di blogger pero, pero' sono ancora indecisa sul tipo di blog che voglio creare, percui inserisco, se non ti dispiace, come riconoscimento l-url del blog dove ho inserito i tuoi lavoretti e dove ti ho linkato. Anche li c-e' molto da fare perche- ho appena iniziato pero son sicura che riusciro' nei miei obiettivi, anche grazie a persone come te che fanno in modo di poter abbellire con gusto il proprio blog.
    Ti auguro buone feste ed un anno speciale.
    Jackina

    RispondiElimina
  16. Sono davvero carini e ho preso il primo ^__^ Grazie Iole.
    Ti faccio i complimenti per il favolo blog e i miei auguri di Buon Natale, Ele

    RispondiElimina
  17. ma quante belle cose nel tuo blog! sto facendo la "spesa" :-) ps: il mio è un blog prvato, se vuoi visitarmi e vedere di persona cosa ho prelevato dla tuo blog mandami un'email ad alicesamuelliòymail.com in modo da segnalarmi dove mandarti l'invito! :-) grazie, Melie°

    RispondiElimina
  18. Ma che brava che sei, ho preso un gadget natalizio, grazie mille!!

    RispondiElimina
  19. Oddeo dopo tanto e tanto tempo ho ritrovato il tuo blog ^__^ Comunque è il miglior blog Ciaooo e graziee

    RispondiElimina
  20. Joleeeee ciaooo ho preso anch'io il pupazzo di neve col beretto che ricorda i colori del mio blog.
    Ho notato però che se lo metto come widget direttamente sulla mia sinistra mi scompare caso strano quello che ho nel centro mentre invece se lo aggiungo al cento ovvero al heder il tuo di Natale rimane e il pupazzetto va sulla sinistra. Non l'ho ridimensiono perchè scorre molto bene ma la testa scompare quando arriva all'orologio ma poi riappare :)
    Bellissimi....grazie assaie
    Bacio Edvige

    RispondiElimina
  21. @tutte: il pupazzo di neve con il berretto azzurro continua ad essere il più gettonato!
    Grazie mille per i complimenti!!! Sono contenta che tutti i widget natalizi vi siano piaciuti. Se avete richieste di widget personalizzati, contattatemi pure!
    @Simona: vedo che il mio widget funziona anche su myblog.it :)
    @Cranberry: hai fatto bene a personalizzarlo. In effetti l'albero di Natale è un tantino grande.
    @miriam schinello: per qualsiasi cosa, contattami pure. Ti aiuto volentieri!
    @Edvige: il codice html dei vari widget imposta la posizione fissa in basso a sinistra nella pagina indipendentemente se il gadget di tipo Html/Javascript sta nell'header, nella sidebar o nel footer del blog.
    Se vuoi che il pupazzo di neve stia da un'altra parte, scrivimi pure che ti mando il codice html modificato.

    RispondiElimina
  22. belli belli complimenti davvero
    sono indecisa ma mi sa che mi prendo il numero 7
    grazie ciao

    RispondiElimina
  23. Nooooooo, va benissimo così vai a vedere e dimmi cosa ne pensi.
    Grazie cara sei sempre troppo gentile e disponibile.
    Un abbraccio di luce
    Edvige

    RispondiElimina
  24. Tutti quelli che sono affezionati a Jole ed al suo blog e che tanto aiuto hanno avuto, se ci mettessimo d'accordo per un piccolo tangibile regalo di Natale come GRAZIE del suo lavoro??? Io sono disponibile.
    Buon Natale a tutti.
    Edvige
    www.mementosolonico.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Che carini che sono!T'invito a partecipare al mio 1° Contest! Ti aspetto! Stefania
    http://buhbuhbutter.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. ti ringrazio di cuore e ti segnalerò sul mio blog. smak smak

    RispondiElimina
  27. Grazie Iole, dispensatrice di idee brillanti!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Grazie mille, li userò per i miei blog su blogger, e quello su altervista!
    Il tuo blog è proprio interessante, lo metterò tra i miei link.

    RispondiElimina
  29. wow!
    che meraviglia... grazie!

    ps. sei bravissima :)

    RispondiElimina
  30. Grazie Iole
    belli davvero
    ne ho preso uno
    ciao

    RispondiElimina
  31. Ciao ti ho trovata per caso,bello il tuo blog...... ho preso il n° 1 e l'ho messo sul mio blog
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Ciaooooooo!
    Questi gadget sono bellissimi...e me ne sono portato subito uno da me...non ho saputo resistere!^__^
    Sei stata una genio ad idearla oltre che molto carina a farne dono a tutti!
    Grazie ancora!
    ^_______^
    Nunzia

    RispondiElimina
  33. Afecionado del blog di Jole, forse non mi sono fatta ben capire, come tangibile intendevo una piccola donazione per Natale come regalo se lo merito non vi pare.
    Ci mettiamo d'accordo per qualche forma io sono disponibile il mio link lo avete ma lo ripeto
    www.mementosolonico.blogspot.com

    Se qualcuno dice perchè non inizio io, rispondo certamente SI, ma pensavo che si potesse fare colletta come si dice e far pervenire su un conto tipo PayPal tramite PostaPay carta prepagata tanto per dare un esempio.
    Ovviamente Jole poi confermerà a ciascuna l'importo totale ricevuto così non ci sono problemi.
    Io sono una nonna di 67 anni.
    Dai via ...ciaoooo
    Edvige

    RispondiElimina
  34. Grazie mille Iole, ne ho preso uno :)

    RispondiElimina
  35. mi va esattamente al centro.
    Grazie mille.
    Serena2
    http://insiemepervincere.forumfree.it

    RispondiElimina
  36. Ciao IOLE ti ho spedito un messaggio nella tua email. Fammi sapere.

    RispondiElimina
  37. Ciao Iole grazie per la visita e per esserti unita ai miei lettori , complimenti il tuo blog è bellissimo lo adoro!Ho letto tanti tuoi post e tornerò prestissimo per leggere gli altri (utilissimi).A presto Iole,salvo il tuo link tra i miei preferiti.
    Buona serata .
    Cri

    RispondiElimina
  38. ciao Iole, ho messo anchio il pupazzo di neve nel mio blog...trooooppo bello!!! mi sono permessa poi di metterlo a destra del blog....(scusa se mi sono permessa)...ho deciso di seguirti perche' il tuo blog e' troppo bello...se ti va passa a trovarmi nel mio, ne saro' onorata..ciao e buone feste..baci ^-^

    RispondiElimina
  39. wow che bell'idea!!!!ne prendo uno dopo ardua scelta e ti faccio tantissimi auguri di un felice Natale ed un gioioso 2011!!!!

    RispondiElimina
  40. Fantasticiiii!!!! Te ne rubo uno se ci riesco e se riesco s cagliere e ti seguo di corsa, visto che ancora non ho avuto il piacere di conoscere il tuo blog!!!!!

    RispondiElimina
  41. Inserito uno nel mio blog...ed ho inserito anche il tuo link al blog!!! Piacere Marika ^_^
    Sei una grande!!!

    RispondiElimina
  42. Grazie 1000 li ho inseriti in tutte e tre i miei blog, grazie e tanti auguri anche a te ciao

    RispondiElimina
  43. Semplicemente Deliziosi!!!!!
    Il piccolo Babbo Natale con il sacco dei doni, è perfetto per il nostro blog!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  44. molto belli
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  45. che carina!
    scelto babbo Natale con la rennina!
    grazie

    RispondiElimina
  46. Bellissimi questi auguri per il 2011 ne prelevo uno con piacere.

    Grazie e Buon Natale

    Gabriella

    RispondiElimina
  47. Grazie per l'iniziativa.
    Gli iscritti al mio forum hanno apprezzato il tuo pupazzo di neve (widget n. 2).
    Ovviamente, per correttezza, ho segnalato questa pagina come fonte dell'ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  48. Ciao Iole!
    Grazie per aver condiviso queste immagini bellissime! :D
    sono anche riuscita a metterla! :D ahahah
    GRAZIE ANCORA BUON NATALE!
    Eli !

    RispondiElimina
  49. Ciao Iole!
    Grazie per aver condiviso
    queste imamgini simpatiche!
    Sono anche riuscita a metterla!:D ahaha
    Grazie ancora! BUON NATALE!
    Eli :)

    RispondiElimina
  50. Grazie sei gentilissima buon Natale e buon Anno 2011 anche a te..Ross

    RispondiElimina
  51. Grazie! Ne ho approfittato e ne ho preso uno, Buon anno anche a te
    Margherita

    RispondiElimina
  52. Grazie mille!!! Ti dispiace se te lo rubo e lo metto nella pagina di Stardoll? Buon Natale comunque ^,^

    RispondiElimina
  53. grazie! bellissimi anch' io uno sul mio blog

    RispondiElimina
  54. ciao iole, piacere di fare la tua conoscenza. mi piacciono moltissimo questi widgets. corro a sceglierne uno... grazie per condividerli con noi.
    auguri di un sereno 2011.
    saluti, veronica.

    RispondiElimina
  55. Grazie! Ho letto che quello col pupazzo di neve col berretto azzurro è il più gettonato... l'ho scelto anch'io: sembra che sia statao fatto apposta per il mio blog... i colori sono perfetti!
    Grazie e buon 2011!

    RispondiElimina
  56. Patiba
    http://ierioggiincucina.myblog.it/

    Carissima...copiato (incredibile...
    sono riuscita a metterlo sulla dx!!)
    E' carinissimo!!
    Ancora una volta grazie!!! Ciao ciao
    Pat

    RispondiElimina
  57. Ops, mi sono accorta che c'è 2011
    sigh! si può cambiare in 2012?
    Pat

    RispondiElimina
  58. @PATRIZIA: eh sì c'è 2011 perché sono i widget che ho realizzato lo scorso anno.
    Presto pubblicherò anche quelli per il 2012...

    RispondiElimina
  59. Ciao IOLE.. dopo le lucine ho preso pure il pupazzo di neve..!! Idee geniali.. grazie mille e buone feste a te e a tutti i tuoi lettori..
    https://willylotto.blogspot.it/

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy