2 dicembre 2010

86 commenti Condividi il post

Calendari per il blog

Dopo i countdown natalizi e quelli per l'anno nuovo, ecco oggi alcuni calendari per voi.

Per inserirne uno nel vostro blog, scegliete il calendario che più vi piace tra i 6 colori disponibili (purple, pink, green, red, blue e brown) e selezionate la posizione del calendario del blog.

Infine prelevate il codice html presente nel box vicino all'anteprima del calendario e incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

86 commenti

  1. Ciao Iole.
    Che belli i calendari...così mi son portato nel mio blog quello GREEEEEEN! ^_^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Adoro il primo con la farfalla...
    Ciao,
    Lety

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, non so quale scegliere. Grazie!! Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi calendari!
    Adesso ne scelgo uno per il mio blog.
    Ciao tilli

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi i tuoi calendari!! grazie!

    RispondiElimina
  6. Belli i calendari! Ne scelgo uno.. grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Belli! Ho scelto quello rosso per il mio blog.. grazie!

    RispondiElimina
  8. ciao sei sempre piena di idee... complimentio per i calendari!! mi sono presa quello blue!!
    ciao ciao ale

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che metto dito in questo blog.
    Bravissima, hai un talento naturale per l'estetica!!
    Il calendarietto rosso l'ho già copiato per il mio blog.

    RispondiElimina
  10. Che belli, ne metterò uno anche io ma...volevo chiederti: esiste un calendario dove dove si può impostare un evento in una certa data???

    RispondiElimina
  11. @tutte: grazie mille per i complimenti! Sono contenta che vi piacciono.
    @Mana: benvenuta sul mio blog.
    @Ritmica_Mania: se hai bisogno di un calendario personalizzato te ne posso realizzare uno. Scrivimi pure come vuoi che sia fatto e per quale data vuoi che sia presente un evento.

    RispondiElimina
  12. Belli questi calendari, Grazie Iole! ho prelevato il pink per il mio blog un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  13. Mi potresti fare qualche calendario per l'epifania sul verde chiaro o di un'altro colore? Grazie :D

    RispondiElimina
  14. @Samantha.96: cosa intenti di preciso per "calendario per l'epifania"?

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Sono molto belli questi calendari!Non so quale scegliere...Grazie e un bacio ^-^

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole, ho preso uno dei tuoi meravigliosi calendari! Crei delle cose troppo belle e originalissime! Anche se non ho un blog su blogger trovo delle idee e delle creazioni utilissime e dovevo dirti prima un gigantesco grazie e poi che sei un genio assoluto!!!! Buona domenica!!! :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao quanto sono carini questi calendari non so davvero quale scegliere prendo quello rosso con le coccinelle !!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  18. adesso ne metto uno per il mio blog:quello con le cocinelle!

    RispondiElimina
  19. Ciao Iole, ho prelevato il calendario di marzo. Sono tutti bellissimi, ma io ho preso l'ultimo in elenco. Grazie infinite!!!
    Lara

    RispondiElimina
  20. Sono bellissimi questi calendari.. Complimenti veramente..Io ho preso il primo, quello viola...Ho avuto l'imbarazzo della scelta...Molto brava

    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  21. Ciao Iole ho prelevato il calendario green, sono tutti molti belli, complimenti. Simona

    RispondiElimina
  22. Ho trovato il tuo blog per caso, navigando in altri blog....in uno di questi mi ha colpito subito il calendario e così sono arrivata fin qui.
    Adesso ti seguo...

    Ah, grazie del calandario

    RispondiElimina
  23. Ciao Iole!
    Ho prelevato il calendario green, è molto carino, come del resto tutti gli altri!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  24. Ciao iole molto carini, sto pensando quale mettere nel blog.
    Ciao FIO

    RispondiElimina
  25. Ciao Iole, hai un blog davvero pieno di cose interessanti. Ho preso il tuo calendario verde e l'ho messo sul mio blog/sito nuovo di zecca. Spero mi porti fortuna!
    Ciao da Mari

    RispondiElimina
  26. @VILLA DEI CASTAGNI: ti auguro che il mio calendario ti porti fortuna e che il tuo b&b abbia successo.
    Ho visto che anche tu sei Calabrese come me, io sono della provincia di Crotone e da nove mesi cittadina di Petrizzi.

    RispondiElimina
  27. Sono tutti bellissimi ^^ non ne potresti mettere uno con le stelline rosa e gialle?Grazie in anticipo
    Melissa ^^

    RispondiElimina
  28. @MelissaGirl91: ho diverse richieste in sospeso di lettori che hanno lasciato un commento nell'apposito post. Cercherò di creare anche il calendario che mi hai chiesto, appena mi libero un po'.

    RispondiElimina
  29. vorrei sapere come posso inserire un vostro blog in wordpress ci sto provando da giorni ma non mi riesce ,Grazie Milly

    RispondiElimina
  30. grazie, sono tutti molto belli ne ho prelevato uno per il mio blog

    RispondiElimina
  31. @milly039: purtroppo questi calendari, come tutti gli altri miei widget, non possono essere inseriti in wordpress perché sono realizzati in flash.

    RispondiElimina
  32. Ho preso un calendarietto e una letterina! Grazie di tutto e complimentoni al blog!

    RispondiElimina
  33. @baby_love_lula: devi copiare il codice del calendario che ti piace ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

    RispondiElimina
  34. Davvero belli i tuoi calendari, la scelta è imbarazzante ! Complimenti e grazie !!

    RispondiElimina
  35. ho preso il calendario blue
    Complimenti sei bravissima !!!
    Ciao
    Franca

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ciao sono Laura complimenti per i tuoi calendari.Ho preso quello red per il mio blog.A presto e grazie

    http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. ciao sono paola di cucinandoconpaola blogspot son tutti belli i calendari non so quale scegliere e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  39. ciao bellissimo il tuo blog ho preso qualche cosa e per ringraziarti del tuo lavoro verrò spesso a trovarti....sono facileconpam....blog.giallozafferano.it/facileconpam..ti aspetto

    RispondiElimina
  40. Bellissimi i tuoi calendari...oggi l'ho cambiato. Sei bravissima, un bacio Maria Grazia :°D

    RispondiElimina
  41. Splendidi questi calendari! Ho preso quello purple perfetto per il mio blog e soprattutto adoro le farfalle. Sei veramente brava. Grazie!

    RispondiElimina
  42. Ciao Iole, ma che belli questi calendari, ho preso quello con le margherite, grazie ^_^

    RispondiElimina
  43. Ciao Iole, mi chiamo Sara, Grazie per il calendario , davvero very nice :D

    RispondiElimina
  44. I preziosi di sara
    http://ipreziosidisara.blogspot.com
    Grazie per il calendaario, davvero carini

    RispondiElimina
  45. Ciao!oddio che belli!!ho preso quello con le rose!bellissimo ^-^....
    Grazie!

    RispondiElimina
  46. Ciao Iole, ho voluto provare a mettere uno di questi calendari al posto del pupazzo di neve. Quello con la coccinella è troppo bello!Però non si mette dove vorrei io, cioè mi piacerebbe che rimanesse in alto a sinistra come restava l'altro widget. Troppo bello perchè chi entra nel blog ha sempre a vista la data e soprattutto l'ora esatta. Fermo lì anche se si scorre la pagina. Uff...invece la coccinellina sta in fila e devi scendere o salire per trovare il calendario/orologio! Si può fare qualcosa? Oppure hai qualcos'altro da propormi dal tuo cappello magico?
    Ciao Iole, bacione

    RispondiElimina
  47. @BiancaneveRossa: prima o poi aggiornerò questo post con i codici per inserire i vari calendari nei quattro angoli del blog, oltre che nella sidebar.
    Se non vuoi aspettare, inviami una mail così ti mando il codice per visualizzare il calendario in alto a sinistra.

    RispondiElimina
  48. Sei incredibile davvero, maga e pure super gentile eheheheh! che fortuna averti trovata. Se sei (per caso o per errore!) entrata di nuovo nel mio blog avrai visto che per il momento ho sostituito il pupazzo con l'ultimissimo orologio che ci hai regalato. Quello arancio ci sta da Dio!! Terrò, però, conto della tua buona volontà e ne usufruirò...si che ne usufruirò!Baciottonissimo!

    RispondiElimina
  49. @BiancaneveRossa: come promesso ho aggiornato il post con il codice per visualizzare i calendari in ognuno degli angoli del blog e nella sidebar.
    Riguardo all'orologio... lo avevo visto stamattina :)

    Prossimamente (appena mi libero un po' con le richieste che ho in sospeso) pubblicherò altri calendari.

    RispondiElimina
  50. Ok adesso immagina un sorriso da deficiente...eccola sono io quando ho visto che .....VOILà mi hai accontentata immantinentemente, senza poco più indugiar! E potevo , io, aspettare senza mettere la coccinella nel mio blog? nonononono! fatto subito. Grazieee :-))))))))))))))

    RispondiElimina
  51. Ciao Iole. Io vedo che i tuoi lavori sono a dir poco magnifici. Ecco perchè ti chiedo se potevi realizzare un calendario personalizzato. Gia. mi servirebbe arancio preferibilmente con farfalle, sarebbe magnifico. se hai tempo, sarei felice se tu mi realizzassi questa richiesta. Grazie mille. :)

    RispondiElimina
  52. @SHILL: ho già tantissime richieste in sospeso... dovrai aspettare un po'!

    RispondiElimina
  53. Ciao, ho un problemino con lo script del calendario.. spero di riuscire a spiegarmi.. febbraio risulta con 28 giorni invece di 29, però se vai avanti e indietro con gli anni ne risultano giustamente 29.. finché non aggiorni la pagina e tornano 28 O_o

    RispondiElimina
  54. @Kaleela: non lo avevo notato. Controllerò il prima possibile cosa non va nel codice actionscript.
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  55. ciao iole ti volevo innanzitutto dire che sei bravissima...ho preso dal tuo blog l' orologio digitale, il calendario e la letterina, tutti bellissimi, appena ho qualche soldino desidero farti anche se piccola una donazione perche' oltre a premiare la tua bravura e giusto portare avanti e contribuire a questo meraviglioso blog...grazie di cuore...un abbraccio cinzia

    RispondiElimina
  56. @cinzia82: grazie mille per il gentile pensiero!
    Se hai qualche richiesta, contattami pure.
    Se mi lasci l'indirizzo del tuo blog passo a visitarlo.

    RispondiElimina
  57. grazie mille carissima iole...ti lascio qui il link...http://blog.giallozafferano.it/cinzia82/...volevo chiederti piu' aventi volevo aprire un sito internet sempre collegato al blog...tu eventualmente puoi farlo...se e si ne sarei contenta...mi piace davvero tanto come lavori, adoro la tua creativita'...e se passi dal mio blog e trovi qualcosa che non va dimmi pure ok...grazie di cuore...

    RispondiElimina
  58. @cinzia82: passo subito da te...
    Riguardo al sito sono disponibilissima. Contattami via email e dammi maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  59. Iole...sto pensando a ciò che Kaleela ha detto. Ciò non da fastidio anche per i giorni di conta del compleanno dei blog?? D:

    RispondiElimina
  60. @SHILL: tranquilla, il countdown per il compleanno del blog funziona correttamente.
    Per i calendari, ho controllato il codice e c'è un piccolo errore. Purtroppo però con tutte le richieste di widget che sto ricevendo ancora non sono riuscita a sistemare il codice dei calendari.
    Spero di farlo il prima possibile (entro il 29 febbraio).

    RispondiElimina
  61. grazieeeeeeeee finalmente il mio blog ha un aspetto decente ed è tutto merito tuo <3

    RispondiElimina
  62. Ciao!!! ke belli i tuoi widget!! ho ppreso un orologio e un calendario per il mio bolg ancora i costruzione!!! grazie

    RispondiElimina
  63. Sono belli, molto, ma non riesco a metterli nel mio blog!

    RispondiElimina
  64. @kiari13: sono stata sul tuo blog e ho notato che sei riuscita ad inserire sia il calendario che altri miei widget :)

    RispondiElimina
  65. Iole ciao, fantastici i tuoi calendari, ti faccio sempre tanti comcpimenti per la tua bravura! Ho preso quello con le rose......
    grazie
    Fiore

    RispondiElimina
  66. Bellissimi! complimenti per il lavoro che svolgi! *_*

    RispondiElimina
  67. Nuova followers! Se ti va passa dal mio blog : http://misslonelyingorgeous.blogspot.it/
    Adoro tutto ciò che realizzi...mi dispiace aver scoperto solo adesso il tuo blog! :D fantastico!

    RispondiElimina
  68. I tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti! Ho inserito nel mio blog uno dei tuoi calendari ;-) Ti ringrazio!

    RispondiElimina
  69. Ciao Iole! Oggi ho scoperto come è bello il tuo blog! Grazie 1000! Questi calendari sono bellissimi! Ho messo quello rosa nel mio FAN CLUB!
    Dopo se puoi...puoi un'occhiata al mio Fan Club:www.isabellacastillo.fan-club.it.
    Grazie 1000!

    RispondiElimina
  70. che belli!!! io ho messo quello con le coccinelle

    RispondiElimina
  71. NON RIESCO A METTERLO NEL MI BLOG..POTETE SPIEGARMI PERFAVORE :(

    RispondiElimina
  72. DOpo tanti sacrifici son riuscita a mettere il calendario...bellissimi e se riesco ti prendo anche qualche altra cosa ...complimenti!!!!!!
    http://dolcettiamoassieme.blogspot.it/ questo è il blog vieni pure a visitarmi anche se sono all inizio ;)

    RispondiElimina
  73. I tuoi calendari sono fantastici.....ho preso quello rosso!!! Grazie grazie grazie ...
    Rossy

    RispondiElimina
  74. Grazie mille! Ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi lavori...

    RispondiElimina
  75. Bellissimi widget!!!! ne ho utilizzati alcuni! ^.^ grazieeee

    RispondiElimina
  76. Grazie anche per questo calendario. non si può scurire un po' il colore della data e dell'ora che appare? grazie

    RispondiElimina
  77. @Margherita: ho scurito i colori sia della data e dell'ora che dei giorni del calendario.

    RispondiElimina
  78. Grazie Iole i tuoi calendari sono bellissimi, io ho prelevato quello con le margherite, per ora ti ringrazio tanto.

    A presto Laura

    RispondiElimina
  79. forse arrivata un pò in ritardo, ma eccomi tra i tuoi followers, grazie per la celere risposta all' e mail. ho prelevato il calendario con le margherite, e il disclaimer. grazie di cuore.

    RispondiElimina
  80. SArebbe molto bello questo gadget da aggiungere al mio blog, ma ho provato e non funziona, forse perchè ora le pagine sono in https?
    Ciao Betty23
    ps: il mio blog ha cambiato nome e indirizzo se clikki sul nome Betty23 dovresti trovarlo,
    ciao Betty ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy