31 gennaio 2011

98 commenti Condividi il post

Widget: Letterina con messaggio

letterinaNel post precedente ho ricevuto numerosissime richieste di widget personalizzati. Nella maggior parte dei casi si trattava di una letterina, in diversi colori ma quasi sempre con un messaggio del tipo "Se ti piace il mio blog, diventa lettore fisso!".

Non avendo tanto tempo a disposizione da dedicare al blog per impegni di lavoro, non ho potuto realizzare tutti i widget richiesti.

In questo post trovate la letterina in sette colori diversi e con il messaggio "Se ti piace il mio blog, diventa lettore fisso!".

Scegliete il colore che meglio si intona con i colori del vostro blog e la posizione della letterina; infine prelevate il codice html presente nel box di testo e incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

98 commenti

  1. Il tuo blog è fantastico ed utilissimo anche a un'imbranata come me....complimenti:D!

    RispondiElimina
  2. ciao hai avuto un ottima idea.. intanto io mi sono presa quella rosa...
    ah un atra cosa, è in arrivo un pacchettino, aprilo dove ci sono le frecce e con cura è delicatissimo. ciao ale

    RispondiElimina
  3. Ciao iole,complimenti per il nuovo look del blog

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ho prelevato il cod. per la busta arancio! ^_^

    http://atavolacon.blogspot.com/zie

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo - mi sono presa la letterina celeste mi piaceva in aggiunta però non c'è il nome di chi l'ha fatta l'hai dimenticato o io non l'ho visto???
    Buon lavoro cara amica.
    Edvige

    RispondiElimina
  6. grazie!!! Presa la letterina viola (il mio colore preferito ... prima di tanti altri)!
    Ci voleva dopo il pupazzo di neve che ormai ha fatto il suo tempo.
    bacibaci
    Paty

    RispondiElimina
  7. Molto carini. Brava!!!

    Ciao Iole. :)

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo widget prelevato e incollato sul mio blog!!! Grazieeeee!!! ^^

    RispondiElimina
  9. @tutti: sono contenta che i widget vi siano piaciuti!
    @Alessandra: grazie mille per il pacchettino.
    @Edvige: il mio nome c'è... ma sul tuo blog non si vede perché sta sotto il box della ricerca.
    @Paty: in questi giorni avevo creato tre widget con il pupazzo di neve, ma alla fine non li ho pubblicati. In fondo l'inverno tra un po' finisce!
    Ora sto lavorando a quelli per San Valentino!

    RispondiElimina
  10. Grazie 1000!!Sono tutte bellissime!
    Ho preso quella rosa ma ogni tanto cambierò grazieee!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole,ti ho mandato un' email :)cmq bellissimo gadget che ho applicato al mio blog http://universosiamonoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per la busta!!
    Tanti complimenti per il tuo blog.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  14. Volevo avvisarti che ho prelevato la busta verde, e aggiungere ai tanti complimenti che ricevi anche i miei. Grazie

    RispondiElimina
  15. Ciao,passavo per un saluto, ma quando ho visto la letterina, ho deciso di prelevarne una...grazie moltissimo!
    Ciao un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  16. Molto belle queste buste... Io ho prelevato questa viola.. Davvero molto brava...

    Gabrielle :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao, molto belle le letterine, ho inserito quella blu sul mio blog.
    ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  18. POTREBBE essere posibile avere una lettera con busta azzurra ma senza quella stellina??
    sai un pò, ehm, + maschile???

    RispondiElimina
  19. si POTREBBE avere una lettera con busta azzurra ma senza quella stella???

    RispondiElimina
  20. @Markus: per avere un widget personalizzato lascia un commento nell'apposito post!

    RispondiElimina
  21. Ciao,ho visto le letterine sono molto belle!!Ho inserito pure io una lettera di colore rosa.Ti saluto, complimenti per le buste che crei ciaooooo

    RispondiElimina
  22. Grazie Iole!!Sei Fantastica! Ma come fai a fare widjet così carine??? IO ogni volta che le vedo mi stupisco O.O''! Grazie Ancora per aver perso tempo con me!!(Sei stata proprio un genio a fare queste bustine=3 )
    Luna =)''

    RispondiElimina
  23. Stupende,ti lascio questo commento per avvisarti che ho preso quella rosa e ringraziarti ;)

    RispondiElimina
  24. Anche questo gadget è stato subito inserito nel mio blog.
    Grande Iole!!!

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste letterine ^_^ Ne ho presa una rossa...

    RispondiElimina
  26. Mitiche!!! Ho preso quella viola. Ho eliminato l'altro commento perchè mi sono appena accorta che avevo scritto "sono bellissimA" al posto di "sono bellissimE" !!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Iole queste letterine sono troppo sviziose, e ho preso la verde <3<3<3
    Complimenti per il blog!!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie Iole ho preso la letterina azzurra che si adatta perfettamente al mio blog!
    Michela

    RispondiElimina
  29. Ciao ho rubato quella viola!!!
    Troppo carine e tu troppo brava a farle.
    Ti ho scoperto per caso e adesso non ti lascio...sono diventata tua followe, ciao a presto.

    RispondiElimina
  30. Bellissime.. ne ho prese due per il mio blog e forum..
    grazie Iole

    RispondiElimina
  31. Ciao Iole, ho prelevato la letterina azzurra, e il traduttore per il mio blog, complimenti per tutto quello che crei ,grazie 1000!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Iole,
    non ho resistito davanti alla letterina rosa....
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  33. ho preso quella rosa ma sono veramente tutte bellissima brava!

    RispondiElimina
  34. Ciao, ho preso la letterina azzurra e le stelline. Ti ringrazio tantissimo perchè aiuti chi è imbranato come me ad abbellire il blog. Se vuoi venirmi a trovare ne sarò felice!!

    RispondiElimina
  35. Grazie, sei bravissima appena possibile farò una donazione ciao

    RispondiElimina
  36. Ciao :)
    Ho inserito la letterina rosa sul mio blog...è davvero carina!!!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  37. GRAZIE finalmente sono riuscita a mettere il calendario nel mio blog!!e ho preso anche la letterina....troppo bella..non ho resistito..se mi dici come fare le donazioni....

    RispondiElimina
  38. @chiara: per fare le donazioni basta cliccare sul pulsante "Donazione" che compare in alto nella sidebar e seguire poi le istruzioni sul sito Paypal.
    Ti ringrazio in anticipo per il pensiero.

    RispondiElimina
  39. Grazie Iole ho preso quella rosa!

    RispondiElimina
  40. Bellissimo blog! Ho preso la letterina rosa è carinissima!
    Visitate il mio blog se vi va!

    RispondiElimina
  41. mi piace la tua favicon come hai fatto a farla cioè a crearla?

    RispondiElimina
  42. @sweety96: intendi la favicon animata?
    L'ho realizzata con un programma che crea animazioni, ma prima ho creato tutte le immagini per ogni fotogramma.
    Ne ho realizzate altre anche per blog e siti amici, le trovi qui!

    RispondiElimina
  43. ciao Iole ho seguito il procedimento x inserirlo nel blog ma non lo vedo xkè?

    RispondiElimina
  44. Ciao iole! vorrei una letterina con scritto: cercasi collaboratrici


    potresti farmela? per inviare il codice se vuoi inviamelo a karin.maggie@live.it

    RispondiElimina
  45. @paola77: sono stata sul tuo blog e nell'html non compare il codice della letterina.
    Riprova ad inserire il codice e ricontattami che vediamo insieme cosa non va.
    @helpwanted98: aggiungo la tua richiesta alla lista delle cose da fare. Ti farò sapere quando è pronta.

    RispondiElimina
  46. Non potendo prelevare tutte le bustine, ché altrimenti avrei dovuto aprire un altro blog dedicato solo a loro, ho preso solo la bustina rosa! XD
    Capperi, sei bravissima :-)

    RispondiElimina
  47. Ho appena messo la letterina viola sul mio blog !! E' stupendo l'effetto ,grazie mille!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Iole volevo chiederti ..è possibile mettere la letterina in un punto fisso del blog piuttosto che farla scorrere per tutto il blog? grazie

    RispondiElimina
  49. @sweetpassion: sì, dimmi dove vuoi metterla che ti scrivo il codice html necessario.

    RispondiElimina
  50. Ciao ,
    mi servirebbe una letterina,
    di colore sul celeste .
    come fermaglietto una piccola stellina blu.
    e dentro scritto
    Ci avviciniamo ai 100 sostenitori!
    diventalo anche tu!

    Grazie il mio blog è
    presentazionistardoll.blogspo.com

    RispondiElimina
  51. @LedyCla: aggiungo la tua richiesta alla lista delle cose da fare.

    RispondiElimina
  52. grazie tesoro è veramente fantastico quello che crei, mi farebbe piacere farti un articolo tutto per te, essendo una truccatrice cosa ti farebbe piacere sapere, anche consigli su maschere tisane ect. e lo dedico proprio a te ti offro la mia conoscenza come tu la offri a noi baci baci

    RispondiElimina
  53. @jobilli1 make up: un post tutto per me??? Grazie!!!
    Gli argomenti che tratti tu sono tutti molto interessanti, ma se proprio devo sceglierne solo uno... scelgo le tisane.

    RispondiElimina
  54. Grazie Iole .....
    è una idea molto carina ..... ne prendo una anche io ... in verde !
    Sei bravissima !

    RispondiElimina
  55. come posso mettere al posto del testo ad esempio un immagine?

    RispondiElimina
  56. al posto del testo come metto ad esempio un immagine????

    RispondiElimina
  57. @Manager: purtroppo non è possibile cambiare il messaggio contenuto nella letterina... ma con una donazione spontanea posso realizzartene una personalizzata entro pochi giorni.

    RispondiElimina
  58. Grazie! il tuo sito mi piace molto e ho alcuni gadget nel mio blog.. grazie davvero!
    tatam Francesca

    RispondiElimina
  59. Il tuo blog mi è di grande aiuto!!! Grazie mille!

    RispondiElimina
  60. grazie per il widget, presa la lettera viola! :D

    RispondiElimina
  61. Grazie mille!
    Ho "preso" una letterina anche io!

    RispondiElimina
  62. Bellissimo lo ho ripreso una seconda volta - per sostituire il pupazzo di neve !
    Avrei una richeista non potresti farmi un Widget personalizzato con un piccolo pattinatore .... per il 2° Blog con le stesse scritte!?
    Chiedo troppo !?
    Se fosse possibile ....... Ciaoo

    RispondiElimina
  63. @Arwen: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni e regali.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  64. Sei un'amore Iole ......
    non preoccuparti - non te lo chiedevo certo per adesso .... quando puoi e se vuoi ......

    Grazie mille un salutone ed a presto

    RispondiElimina
  65. Che carina questa letterina,l'ho incollata sul mio blog, grzie Iole!

    RispondiElimina
  66. Ciao Iole ho scoperto il tuo blog per caso, ma è fantastico....hai un sacco di cose interessanti, ovviamente mi sono unito ai tuoi lettori (come minimo) Mi piace molto questo widget della busta, ma voglio chiederti se si può scrivere la parola Mail fuori dalla busta e l'indirizzo mail nel foglio interno che fuoriesce..mi piacerebbe tanto, caso mai fammelo sapere...

    RispondiElimina
  67. @Franco Costanza: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni e regali.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  68. Hello Iole. Mi piace molto questa letterina, la trovo molto carina. Beata te che riesci a creare tutta questa roba per i blog!
    Ho deciso di usarla per il mio blog. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  69. Hello Iole. Mi piace molto questa letterina, la trovo molto carina. Beata te che riesci a creare tutta questa roba per i blog!
    Ho deciso di usarla per il mio blog. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  70. Hello Iole. Sono davvero molto carine queste lettere per questo ne ho aggiunta una al mio blog. Grazie per averle create.

    RispondiElimina
  71. @Soryiana: prego!
    Spero di riuscire presto a pubblicarne altre con messaggi diversi.
    Sono stata nel tuo blog... ho visto che è nato da poco! Nel mio blog trovi tanti widget per abbellirlo e personalizzarlo. Per qualsiasi cosa, sono qui a disposizione!

    RispondiElimina
  72. grazie della letterina per il mio blog....sei molto generosa a dividere con noi la tua bravura...grazie infinite
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  73. Grazie iole per la letterina è bellissima!!!Grazie a te sto rendendo il mio blog piu' carino<3

    RispondiElimina
  74. CIAO IOLE SCUSA L'IGNORANZA MA TEMPO FA HO MESSO LA BUSTINA SUL BLOG ED ORA CHE VORREI TOGLIERLA NON MI RIESCE PIU' :( COME FARE?

    RispondiElimina
  75. @Antonella Pesole: sono stata sul tuo blog e la letterina non c'è. Sei riuscita a rimuoverla?

    RispondiElimina
  76. è troppo carina la letterina! sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  77. @Il piacere di essere donna: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  78. Troppo carina la letterina - la avevo presa poi persa poi rimessa poi tolta ed ora la rimetto he he he

    Come si cambia idea ......

    No comunque da vedere è bellissima ed anche utile!

    RispondiElimina
  79. Ho preso la letterina viola <3 fantastica..... :)almeno questa volta ce l'ho fatta :) con le stelline del mouse non ce l'ho fatta :(

    RispondiElimina
  80. Ciao Iole!!Ti volevo chiedere se mi potresti fare il codice con la busta con dentro scritto:Ciao ragazze scrivetemi e commentate.Buona permanenza!!Se me lo fai dimmi dove lo metti.Grazie.

    RispondiElimina
  81. Ciao Jole,ho prelevato la busta viola, è bellissima,
    grazie mille.
    Dani

    RispondiElimina
  82. Ho preso la busta rossa, è fantastica :D Ho anche usato le stelline! Mi piacciono moltissimo i tuoi widget! Grazie che li condividi con noi! Se non c'eri tu non sapevo come fare! ♥
    Sabrina x

    RispondiElimina
  83. ho preso la tua letterina!!!!!!grazie con piacere seguo il tuo blog

    RispondiElimina
  84. Ciao, lo aggiungo al mio neonato blog. È una bella letterina.
    _Sophia

    RispondiElimina
  85. Ciao Iole.Ho preso la letterina verde,eseguo con piacere il tuo blog,grazie mille....ah, ho preso anche il cursore con fiorellini...grazie e complimenti!!!
    Il mio blog:http://incucinaconkristina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  86. ciao Iole.
    ho usato la letterina per il mio blog...
    carinissima!!!!

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  87. Ciao! complimenti, sei troppo brava! bellissima la bustina...!

    RispondiElimina
  88. @Irene Sartori: grazie per i complimenti! Sono contenta che ti piaccia questo mio widget ^_^

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy