20 marzo 2014

5 commenti Condividi il post

Un altro pensiero da Maria Antonietta

Grazie Maria Antonietta
La scorsa settimana Maria Antonietta mi ha inviato a casa un suo pensiero.

Oltre al post che le ho dedicato, le ho anche inviato una mail per ringraziarla alla quale lei mi ha risposto:

In questi giorni ti spedirò il romanzo che ho pubblicato.
La lettura è adatta dai 9 ai 99 anni.
Se hai figli potrai leggerlo con loro.

E così dopo qualche giorno controllando nella cassetta della posta cosa ho trovato? Una lettera per me con all'interno il romanzo "wai wai" scritto da Maria Antonietta e Franco Masia.

Grazie Maria Antonietta

E questa è la dedica del romanzo:

Dedicato ai protagonisti di questo romanzo, "i bambini di strada": Bambini, in stato di completo abbandono che vivono di espedienti, per sopravvivere, nelle periferie delle metropoli, Bambini - soldato, Bambini derubati dei diritti essenziali.
La dedica si estende alla sensibilità del lettore su questa piaga vergognosa della nostra civiltà.

Ringrazio di cuore Maria Antonietta per il suo gentile pensiero.
Leggerò questo libro a mia figlia che ora ha quasi due anni e poi magari lo rileggeremo insieme anche tra qualche anno quando sarà più grande.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

5 commenti

  1. Libro interessante e tu sei una mamma amorevole...

    RispondiElimina
  2. Iole
    sono emozionata....non ho parole
    grazie a te cara, al tuo tempo che dedichi a me...a tutti
    un abbraccio e tante coccole alla tua cucciolotta
    mariantonietta

    RispondiElimina
  3. Ma che bel pensiero e bella dedica! Brava Maria Antonietta!

    RispondiElimina
  4. @Gianna Ferri: grazie cara ^_^
    @maria antonietta Sechi: come ho più volte detto tutto quello che realizzo e che metto gratuitamente a disposizione di tutti qui nel blog lo faccio con passione e senza chiedere nulla in cambio ma almeno un semplice grazie lo gradirei.
    Faccio tutto il possibile per aiutare tutti dando la priorità a quei lettori che, come te, spontaneamente hanno sostenuto il mio blog con donazioni o regali.
    E' il minimo che posso fare per ricambiare la vostra generosità!
    @Vivy e Da Mamma a Mamma.: eh sì, regalare un libro è senza dubbio il migliore dei pensieri!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy