31 agosto 2018

8 commenti Condividi il post

Widget a sorpresa per Betta

per Betta
Sono rientrata dalle ferie estive alcuni giorni fa e mi sono subito messa al computer più carica di prima. E presto finalmente avrò più tempo da dedicare al mio e ai vostri blog visto che entrambe le mie principesse iniziano la scuola!

Il widget che pubblico oggi è una sorpresa per la cara Betta, una dei vincitori che hanno partecipato al concorso per i dieci anni del mio blog.

Se ancora non conoscete la bravissima Betta, passate a visitare il suo blog Betta Scrap. Ogni sua creazione vi lascerà a bocca aperta!

@Betta: per te ho realizzato un'immagine di header personalizzata. Spero ti piaccia! Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.

Sorpresa per Betta


Per inserirla nel tuo blog,
vai in Layout e clicca sul link Modifica della sezione header.

Nella finestra di configurazione incolla il seguente link nel campo Dal Web


e seleziona l'opzione Al posto di titolo e descrizione per il posizionamento

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Ma è BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia quanto mi piace!!!!! E' stupendo, fantastico, meraviglioso e tutti i superlativi che ti vengono in mente!!!
    GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Grazie anche per le splendide parole nei miei confronti!!!!
    Grazie ancora di cuore e tanti...........
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Betta: sono contenta che ti sia piaciuta la mia sorpresa ^_^
      Se hai bisogno di aiuto per inserirla nel tuo blog o per qualsiasi altra richiesta, sono qui a disposizione!

      Elimina
  2. Molto bello brava bentornata. (ci sentiamo poi) Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo, complimenti Betta :D e complimenti Iole per la tua bravura!

    RispondiElimina
  4. @edvige e Roberta M: presto sorprenderò anche voi!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Iole, è proprio perfetto!

    RispondiElimina
  6. @Irene e Saray: presto sorprenderò anche voi!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy