22 febbraio 2019

16 commenti Condividi il post

Nuovo template per "Il bene in noi" di Gianna

Per Gianna
Il template personalizzato che vi mostro oggi l'ho realizzato per la carissima Gianna del blog Il bene in noi.

Alcune settimane fa su WhatsApp mi ha scritto:

Ciao Iole,
mi piacerebbe avere una nuova veste grafica sul rosa per il mio blog.

Utilizzando varie tonalità di rosa e anche un po' di verde...
ecco come ho trasformato il suo blog!

Palette di colori

I colori che ho utilizzato per il suo nuovo template sono i seguenti:

palette di colori

Come era e com'è...

vecchio templatevecchio template mobile
nuovo templatenuovo template mobile

Per rendere il suo blog più ordinato e di facile navigabilità, quando si è in home grazie ad un mio script i post vengono visualizzati in forma sintetica: per ognuno viene visualizzato il titolo, la prima immagine, una breve introduzione e il "Continua a leggere...".

post

E questi sono widget che ho realizzato per Gianna:

Immagine di header
header


Banner
banner


Favicon
favicon


Icona commenti
icona commenti


Icone sociali


Orologio


Nel mio blog trovate numerosi orologi analogici e digitali per tutti


Firma animata
firma animata

Qui altre firme animate personalizzate


Contact form


Clicca qui
per vedere il contact form


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Gianna possono essere utilizzati esclusivamente da lei nel suo blog. Chiunque desidera un template personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

16 commenti

  1. Cara Iole non ce che dire, sei quella che può fare di tutto per tutti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre!! Complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima del lavoro realizzato da Iole.

    Un grande grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho realizzato con piacere la nuova veste grafica del tuo blog.
      Per te, cara Gianna, questo e altro!

      Elimina
  4. Bravissima, mi piace molto. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole! Come sempre fai dei capolavori🤩 molto bello e delicato. Brava :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Iole è bellissimo! Molto fine e delicato. Buonanotte cara ^_^

    RispondiElimina
  7. bello Iole, sei sempre elegantissima, si vede il tuo tocco

    RispondiElimina
  8. Complimenti Iole anche per questo nuovo template e per i vari widget!! Passiamo a visitare il Blog di Gianna...
    a presto, Ciao!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy