9 agosto 2011

14 commenti Condividi il post

Per Silvana: disclaimer e messaggio di benvenuto

Altro post per rispondere alle richieste di Silvana: per lei il disclaimer e il messaggio di benvenuto personalizzati.

Disclaimer



Messaggio di benvenuto


Resto a disposizione per ogni dubbio o chiarimento.


Nota
Questi widget, realizzati per Silvana, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog.
Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. Sono bellissimi *O* me ne puoi fare anche uno per il mio fan club? si kiama I-Love-Dogs.Fan-club.it però solo se puoi ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole..sono bellissimi e già installati nel blog..fanno bella mostra di se!!! Una mia carissima amica sta aprendo un blog, e vuole da te diverse cose..poi io le passo il nome ed il tuo link del blogspot..cioè questo..ahahah mi sono arenata!! I tuoi lavori nel mio blog sono apprezzati da tutti!!! Ancora brava..!!!

    RispondiElimina
  3. Iole cara ciaoooooo
    bellissimi questi tuoi ultimi lavori personalizzati (template...) e pensare che il mio disclaimer mi sono arrangiata copiando il contenuto da te ma, questo è molto bello come presentazione.
    Bravissima come sempre ciaooo
    Edvige

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole!
    Sono passata per un saluto e per complimentarmi del tuo nuovo lavoro! sono certa che sarà apprezzatissimo! a presto, con rispetto e stima, Stefy ^__^

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!!! Che bello il tuo blog! complimenti..come hai fatto a creare quest'applicazione? io non ci capisco nienteee!..cmq se vuoi passa dal mio blog che è in allestimento! mi farebbe piacere scambiare due chiacchere ^^

    RispondiElimina
  6. @erika: aggiungerò la tua richiesta alla lista delle cose da fare. Dovrai avere un po' di pazienza, la lista è un po' lunga...
    @silvanaincucina: sono contenta che ti piacciono le mie creazioni. Dai pure il link alle tue amiche.
    @Edvige: se ne vuoi uno personalizzato, basta chiedere. Con tutte le donazioni che mi hai fatto, le tue richieste hanno la precedenza assoluta :)
    @Stefania: grazie per i complimenti e per la visita! In questi giorni sono in ferie (anche se continuo a lavorare per il blog), sto poco al pc e non passo mai a visitare i blog amici.
    @MariaFelicia99: grazie =)
    @ily: non sono delle applicazioni. Sono delle scritte scorrevoli con sfondo personalizzato.

    RispondiElimina
  7. Certo ;) per me va bene qualsiasi cosa ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Sono contenta di avere scoperto il tuo blog!!!!
    Hai tantissime cose interessanti e sei bravissima!!!!
    Comincio a seguirti così non mi perderò nemmeno un tuo post!!!
    A presto

    RispondiElimina
  9. @LAURA: benvenuta sul mio blog!
    Sono passata a visitare il tuo... quante belle e buone ricettine, ti seguirò senz'altro, magari chissà divento anch'io una brava cuoca.

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole sono l'io l'amica di cui ti parlava Silvana....mi piacciono tanto i lavoretti che hai fatto per lei e vorrei chiederti se ti era possibile accontentare anche me...mi piacerebbe tanto avere il disclaimer e il messaggio di benvenuto personalizzati con una mia foto e già che ti trovi anche il banner..ti ringrazio anticipatamente...un bacio a presto

    RispondiElimina
  11. @dolcemela: mandami la foto via email. Mi metterò a lavoro per te appena termino altri lavoretti.

    RispondiElimina
  12. Oggi ci sono rimasta proprio male, ho trovato in un blog il disclaimer di benvenuto che hai fatto su mia richiesta e con le mie frasi all'interno cancellando daniacucinella ecc..certo che qui fa pubblicità a te per i bei lavori che esegui..però copiare anzi prelevare lavori personalizzati non mi sembra corretto..cosa ne pensi?? poteva chiederlo direttamente a te....mah che delusione!

    RispondiElimina
  13. @silvanaincucina: approfitto di questo commento per rispondere anche alle tue due email che mi hai inviato.
    Innanzitutto quello che faccio nel blog è completamente gratuito e prelevabile da tutti. C'è chi è riconoscente con me con donazioni o regali, chi fa pubblicità al mio blog, chi copia i miei lavori e non mi dice nemmeno un grazie e infine quelli che copiano i miei lavori spacciandoli per loro.
    Mi fa molto piacere sapere che tu sei tra quelle persone che fa tanta pubblicità al mio blog.
    Riguardo al codice dei tuoi widget presente nei miei post, potrei anche eliminarlo ma non servirebbe a nulla. Chiunque può prelevare qualsiasi tuo widget semplicemente leggendo l'html del tuo blog.
    Trovo comunque scorretto il comportamento della persona di cui parli (e non faccio il nome) poiché, come dici tu, poteva chiedermi un widget personalizzato o almeno lasciare un commento per avvisarmi (ed avvisarti) che stava utilizzando una creazione che avevo realizzato per te.
    Per risolvere questo "problema" ho aggiunto la firma "Silvana in cucina" sull'immagine di sfondo del disclaimer (sovrascrivendo la vecchia immagine presente sul mio dominio, se non la vedi premi Ctrl+F5 finché non compare la nuova immagine).
    In questo modo chiunque utilizzerà il tuo widget avrà la firma "Silvana in cucina".
    Spero di essere stata chiara... e non solo con te!
    P.S. Ho controllato su quel blog e non vedo più il messaggio di benvenuto.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy