15 dicembre 2011

10 commenti Condividi il post

Countdown per l'anno nuovo

Happy New YearDopo i numerosi widget natalizi pubblicati di recente, ecco oggi dei countdown per l'anno nuovo che verrà.

Di seguito trovate un countdown in nove colori diversi.
Scegliete quello che più si intona con i colori del vostro blog, copiate il codice html del widget e incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Vi ricordo inoltre che nel blog trovate altri countdown per capodanno in questo post pubblicato lo scorso anno.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Bellissimi Iole...ne ho preso uno per il mio blog...un bacio e auguri!♥

    RispondiElimina
  2. bellissimo complimenti sei bravissima!!!!! buon anno.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Iole sto decorando il mio blog un' amore grazie a te ! *W*

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole! è la prima volta che vengo nel tuo sito e mi piace molto!
    non riuscirò mai a fare un blog come il tuo ☺♥♂

    RispondiElimina
  5. un bellissimo blog con tante cose interessanti,ho adottato il tuo pupazzo di neve per il mio blog è molto simpaticoti ringrazio per lo splendido lavoro che fai tanti auguri di buone feste. Morgana

    RispondiElimina
  6. Cara Iole ti faccio i miei migliori auguri di buone feste e ti dico che ho "rubato" alcune tue stelline per il mio blog, danno un tocco natalizio.
    Se vuoi vedere ecco l'indirizzo

    http://aspassocontizi.blogspot.com/

    Buon anno un saluto.

    RispondiElimina
  7. lo prendo con il colore blu...carinissimo...grazie...

    RispondiElimina
  8. cambiato il pupazzo con il countdown , grazie e tanti auguri :)

    RispondiElimina
  9. anche quest'anno prendo il countdown , grazie e ancora auguri :)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy