1 dicembre 2011

90 commenti Condividi il post

Widget natalizi con il pupazzo di neve

pupazzo di neveChi segue da tempo il mio blog, ricorderà sicuramente il pupazzo di neve col berretto azzurro, protagonista lo scorso anno di uno dei widget per augurare "Buone Feste" ai propri lettori.

In tanti, anzi in tantissimi, lo avete scelto ed inserito nei vostri blog.

Visto il grande successo, quest'anno ve lo ripropongo... ma con alcune novità!

La prima riguarda il colore del berretto: potrete scegliere tra 9 colori diversi. La seconda invece riguarda il contenuto del widget: potrete scegliere tra un countdown natalizio o vari messaggi di auguri.

Come per tutti gli altri widget, copiate il codice html e incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

90 commenti

  1. Ciao...che carino..l ho appena inserito nel blog ^_* Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche io l'ho appena inserito!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo pupazzo, l'ho appena inserito!!
    ora mi metto a cercare qualcosa tipo le foglie da far scendere ... per la neve aspetto ancora un pò!! ^__^

    RispondiElimina
  4. sei bravissima lo metto nei miei blog!

    RispondiElimina
  5. Non poteva mancare nel mio blog.
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. ed anche lui è nel mio blog...grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie, grazie *.*
    Invece per i widget che cadono nel blog... Niente da fare, le uniche cose che cadono sono le x rosse... Il mio blog proprio non vuole saperne di leggere quel codice HTML XD
    Ma questo pupazzo di neve è proprio tenero, grazie ^^

    RispondiElimina
  8. Grazie mille :3

    Ah,Io stimo moltissimo il tuo blog già dai primi mesi in cui ero registrata su stardoll.
    Qualche settimana fa,ho creato un blog,StardollTheSunny ( h t t p : / / s t a r d o l l t h e s u n n y . b l o g s p o t . c o m / ) e vorrei creare una rubrica su abbinamenti presi dalle scelte del giorno,per provare ad attirare più visitatori...Ehm .... io non saprei da dove iniziare! Come crearla ecc! Potresti darmi un piccolo aiuto? In cambio di quello che vuoi (: Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ben Ritrovata,

    innanzitutto non posso esimermi dal conferirle una nota di merito, visto i suoi eccellenti nonchè graziosi gadget. Si coglie nei gadget la sua sconfinata padronanza del linguaggio HTML e non solo. Dunque, in virtù del passaggio antecedente, le domando: cosa va modificato nel Codice HTML del " Pupazzo di Neve " per pur rallentare un minimo la scritta che scorre???!! Copioso il Grazie!
    Auspico che, Lei, pur possa trascorrere di codeste prossime Feste in maniera quieta. By Niko

    RispondiElimina
  10. Siiiiiiiiiii lo voglio!!
    Grazie Iole sei mitica!!

    RispondiElimina
  11. Che carinooo! *-*
    L'ho appena inserito nel mio blog! Grazie! :D

    RispondiElimina
  12. Ho prelevato il codice di questo bellissimo pupazzo di neve, grazie. Molto simpatico.

    RispondiElimina
  13. L'ho appena messo nel blog
    E' bellissimoooooooo
    Grazie Iole

    RispondiElimina
  14. Sono assolutamente adorabili...messo nel blog!!!
    Link: http://www.follettina76.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie per queste ideuzze carinissime...messo nel blog..irresistibile! :-D

    RispondiElimina
  16. Iole grazieeeeeeeeeee bellissimo infatti avevo salvato il precedente ora, da ingorda :O)) mi approprio di varie situazioni e li cambio a secondo dell'umore e del colore.
    Mi piacciono sopra tutto quelli che posso mettere nella sidebar.
    Grazie ancora di questo bellissimo lavoro. Buona giornata

    RispondiElimina
  17. Carinissimi..messo nel blog, grazie! ^_^

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo Iole, l'ho messo subito nel mio forum.
    hai delle bellissime idee
    grazie

    RispondiElimina
  19. Grazieeeeeeeeee appena inserito sul mio blog! Veramente carino

    RispondiElimina
  20. ciao :-)

    ho appena inserito il pupazzo di neve giallo nel mio blog

    è molto carino

    grazie

    vale

    RispondiElimina
  21. e come dimenticarlo... l'ho adorato!

    e naturalmente anche quest'anno non potrà mancare :)

    grazie iole!

    RispondiElimina
  22. Grazie cara Iole ho preso quello rosso !!troppo bello!!
    bacioni!!

    RispondiElimina
  23. Se non esistessi bisognerebbe inventarti!!!!!! smack smack

    RispondiElimina
  24. Sono nuovo del tuo blog,ma penso che in futuro passerò spesso a trovarti.Complimenti per i lavori che fai.
    Grazie e Buone Feste!

    RispondiElimina
  25. ho preso il widget con il pupazzo di neve , volevo prendere anche quello con le stelle che cadono ma vedo solo delle X rosse :(
    grazie

    RispondiElimina
  26. mi è talmente piaciuto il tuo pupazzo di neve che ne ho preso uno per il mio blog sei davvero brava a presto
    www.croccheta-milleidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. @tutti: grazie mille per i complimenti! Sono contenta che questo simpaticissimo pupazzo di neve vi sia piaciuto anche quest'anno!
    @stefano: finora ho pubblicato diversi post con oggetti che cadono nel blog (fiorellini, stelline, soggetti estivi, soggetti scolastici, ecc) e in tanti non hanno avuto problemi a visualizzare gli oggetti nel blog. Una piccolissima percentuale di lettori (solo 2) ha avuto il tuo stesso problema delle "X rosse".
    Purtroppo ancora non sono riuscita a capire da cosa dipenda, pensavo dipendesse dal template o da altri script presenti nel blog, ma ho provato a caricare su alcuni miei blog di prova i template di questi lettori e non ho avuto le "X rosse".
    Visto che incollando il codice in un gadget di tipo html/javascript l'effetto non viene visualizzato, l'unica alternativa è quella di incollare il codice html nel template subito prima della riga di codice </head>. Prova e fammi sapere!

    RispondiElimina
  28. Oddio, è stupendooo **
    Bellissimo,ne ho inserito uno nel mio blog! **
    Grande Iole, insuperabile! :D

    RispondiElimina
  29. Iole complimenti ^-^ però... potresti farmi un pikkolo favore ???
    tu una volta hai messo dei widget tipo questo e c' è ne uno di babbo natale a me quello pace tantissimo non è che puoi mettere la scritta 2012 e levare 2011 ???

    RispondiElimina
  30. abbiamo risolto , la socia che si occupa del blog ha messo template e neve ma non so come ha fatto .
    grazie lo stesso

    RispondiElimina
  31. Grazie, lo appena inserito nel mio blog....Carino. Complimenti!
    Fausto

    RispondiElimina
  32. seguo da tanto il tuo blog e avendone creato da poco uno mio ho aggiunto il tuo pupazzo di neve! E' bellissimo, grazie! ^^ La possibilità di scegliere fra le varianti di colore è perfetta, ho preso quello col cappellino viola! :D

    Buone Feste!

    RispondiElimina
  33. Condiviso su fb e utilizzato x il mio blog! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  34. @RobyRo: nei prossimi giorni lavorerò al widget che mi hai richiesto.
    @tutti: grazie per aver utilizzato e condiviso questo mio widget!

    RispondiElimina
  35. Anche questo è molto carino - lo ho preso e messo nel Blog per augurare a tutti Buone feste - grazie mille Iole
    è bella la grande scelta di colori !

    RispondiElimina
  36. Ciao Iole, l'ho preso anch'io grazie è bellissimo!! Buone feste

    RispondiElimina
  37. Grazie mille sei fantastica e bravissima *O*

    RispondiElimina
  38. messo anche sul mio blog...carinissimo!!!

    RispondiElimina
  39. felicefortunato

    http://pcpresepi.blogspot.com

    stò imparando da poco e il tuo sito mi è di grande aiuto per comprendere ma anche per rendere più gradevole il mio blog
    vieni a farmi visita, sono un appassionato di presepi e li costruisco,non a scopo di lucro ma solo per mostrarli in parrocchia e dovunque ci chiamino, grazie e Buon Natale!

    RispondiElimina
  40. ho preso l'omino.messo nel blog :http://eralamattinadinatale-tissi.blogspot.com/
    grazie mille ...è carino!
    Tissi

    RispondiElimina
  41. Quel pupazzetto di neve è proprio carino! Grazie!

    RispondiElimina
  42. uuu carinissimooooo,è bellissimo questo blog e moltoooo utile e divertente,e,soprattutto gentile che ci lasci tutte queste decorazioni.ciaooooo :)

    RispondiElimina
  43. Ciao! Spero che non ti dispiaccia se l'ho inserito nel mio blog. Era troppo caruccio per non farlo! Grazie mille!

    RispondiElimina
  44. sono bellissimi! ne ho messo uno nel mio blog che ho appena aperto...

    RispondiElimina
  45. ciao carissima come stai?
    ho prelevato questo bel pupazzo di neve che ho già posizionato nel blog;ho proprio bisogno di sentire un pò di atmosfera natalizia ed un pò di calore....
    Non ci crederai ma sto facendo fatica a credere che manca veramente poco.
    Grazieeeee
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  46. Grazie, è bellissimo l'ho posizionato a destra in alto del mio blog.....!!!!Ancora GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao! Molto carino, inserito anche sul mio blog!! www.peregrinazione.blogspot.com
    Auguri...
    Patrizia

    RispondiElimina
  48. Grazie sono troppi carini!! L'ho appena inserito!!!

    RispondiElimina
  49. Delizioso! Prelevato, grazie.
    Cristiana

    RispondiElimina
  50. bello bellissimo... ti ho menzionata nel mio blog :)
    http://amaliatrice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Inserito solo ora...peccato nn averlo trovato prima, si adatta proprio al mio Blog...visto l'argomento ke sto trattando con i miei alunni.
    Grazie!
    6 tra i blog ke seguo...
    http://teacherl2online.blogspot.com/
    buone feste

    RispondiElimina
  52. Widget davvero bello!!! l'ho appena aggiunto al mio sito, grazie per tutti questi widget che crei per noi!!! =)

    RispondiElimina
  53. carinissimo il pupazzo di neve blu!!grazie :)

    RispondiElimina
  54. bellissimo!!!!!
    l'ho messo subito sul blog del mio alter-ego(la sciocca technofatina che adora il rosa...anzi, il rOsa xD)

    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  55. Grazie...sto provando a metterlo nel blog... un po' tardi...ma ancora in tempo ;) auguri

    RispondiElimina
  56. Fantastico!!!!!

    GRAZIE e Buone Feste :)

    RispondiElimina
  57. Ho appena scoperto il tuo blog e già mi sono innamorata..troooppo bello il pupazzo di neve! L'ho già aggiunto nel mio blog!
    Buon anno e buone feste!!

    RispondiElimina
  58. aNgie OcaCuoCa, tri mamma e Dulina: grazie mille per gli auguri!
    Che il 2012 possa essere per voi un anno speciale!!!

    RispondiElimina

  59. ciao carissima Iole come stai?

    ho prelevato uno dei tuoi meravigliosi sfondi e il pupazzo di neve per il mio blog....davvero bravissima.
    mi piacerebbe poter ricambiare in qualke modo ..dimmi tu cosa posso fare per ringraziarti...
    un abbraccio e a presto.
    angela

    RispondiElimina
  60. Noooooo!!!!
    Il pupazzo fucsia intonato al nostro blog non possiamo lasciarcelo scappare!!! ^_^

    Bacioni!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  61. @Angy: innanzitutto grazie mille per il tuo gentile pensiero! In tanti utilizzano le mie creazioni e non mi lasciano nemmeno un commento con un semplice grazie.
    Come ho scritto in ogni post, questo blog è sostenuto dalle donazioni spontanee e dai click sugli annunci pubblicitari.
    @perlAmica: è da un bel po' che non passo da voi :(
    Chissà quante belle creazioni natalizie ci saranno... Passerò presto a salutarvi e a dare una sbirciatina ;)

    RispondiElimina
  62. FANTASTICO! COMPLIMENTISSIMI!

    RispondiElimina
  63. grazie mille ora il mio blog ha un aspetto molto più natalizio!!

    RispondiElimina
  64. ho inserito alcuni tuoi widget nel mio blog grazie mille!!

    RispondiElimina
  65. ho preso anche io questo carinissimo pupazzo ed altro..ti ringrazio!!

    RispondiElimina
  66. Grazie, ho inserito il pupazzo di neve nel mio blog. Davvero molto carino!

    RispondiElimina
  67. Cara Jole! come stai? è passato un bel po' di tempo... sono contenta che tu sia molto impegnata... sono passata a salutarti e ne approfitto per inserire questo bel pupazzo nel blog. Tanti cari auguri per le prossime feste! Ciao, Vanessa

    RispondiElimina
  68. Grazie, è carinissimo. L'ho inserito nel mio blog!
    Ciao, Miriam

    RispondiElimina
  69. Grazie di nuovo Iole:).

    Il tuo pupazzo è il widget di auguri più bello per me,già inserito nel mio blog.

    Grazie Marco.

    Gratitudine ricchezza e altro ;)

    RispondiElimina
  70. Che carino, grazie! ^_^

    L'ho inserito nel mio blog --> http://mineguida.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. Grazie Iole ho applicato uno dei tuoi widget natalizio nel mio blog,bellissimo!Grazie di <3.
    Auguri <3

    RispondiElimina
  72. Ho scoperto solo ora questo delizioso pupazzo di neve e l'ho adottato. Grazie mille!
    Anaastasia

    RispondiElimina
  73. Grazie mile
    Gracias por compartir
    Felices Fiestas también para tí

    RispondiElimina
  74. Ma che carino!!! *__* L'ho inserito subito nel mio blog :D Grazie!! :D

    RispondiElimina
  75. E' bellissimo :D Lo inserisco subitissimamente nel blog ;)

    RispondiElimina
  76. ☃ appena inserito *_*

    RispondiElimina
  77. WoW con questo pupazzo nel mio blog ha dato un tocco completo, grazie ancora!!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy