20 novembre 2013

24 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Luci di Natale per il blog

luci di NataleEcco oggi un altro widget dedicato alle festività natalizie che si avvicinano...
le luci di Natale!

Se per Natale metterete o avete già messo le lucine colorate sul balcone di casa vostra e sull'albero e desiderate metterle anche nel vostro blog allora siete nel post giusto!

Per tutti voi ho realizzato 3 diversi tipi di luci colorate che potete facilmente prelevare per abbellire i vostri blog: vi basta semplicemente selezionare di seguito le luci che più vi piacciono e in quale posizione del blog visualizzarle.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Quando le festività saranno trascorse, potrete rimuovere le luci colorate eliminando il gadget che contiene il codice html.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

24 commenti

  1. Grazie cara, sempre molto utile, preso subito, con le tue decorazione il mio blog è troppo carino. Baci Rita

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai sempre delle idee molto originali e vivaci!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Iole, mi è proprio piaciuta l'idea delle luci di Natale.
    Hanno abbellito il mio blog veramente. Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto belle,le inserirò nel mio blog : http://ilmondodidelfystardoll.blogspot.it/

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Troppo carine!! Iole sei veramente geniale *_*

    RispondiElimina
  6. Iole sono stupendi!
    Stavo guardando anche i divisori natalizi da mettere nei post ma non funzionano (che peccato!).
    Baci e un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. @Rita De M, Giulia, Tomaso, jlkfriend, Gio C. e Violet Flower: sono contenta che vi piacciano!
    Grazie mille per i complimenti!
    @giglio: riguardo ai divisori non li vedi nel mio post oppure una volta inserito il codice html nel tuo blog non compaiono tra un post e l'altro?
    Utilizzi forse un iPad o iPhone?

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole, tu si che sei geniale!!! Davvero!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  9. wow grazie Iole molto belle le tue luci di Natale, prese ♥ grazie mille
    hai sempre delle bellissime idee e sei bravissima
    baci Elise

    RispondiElimina
  10. Ho inserito le luci natalizie nel mio blog. Sono bellissime, grazie Iole!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue decorazioni! Grazie! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole che bei decori natalizi! Ho preso le foglie come separatore dei post e adesso addobbo un po' il mio bloggino! Grazie per queste bellissime idee!!

    RispondiElimina
  13. Muchísimas gracias por compartir.
    Buon Natale

    RispondiElimina
  14. Bellissime,stupendissime,fantasticissime!!!Insomma,una meraviglia.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Jole! Grazie per i tuoi bellissimi lavori! Per questo natale ho scelto le stelline colorate in alto alla pagina del mio blog! Ti auguro già da ora un Buon Natale e Felice Anno! Ciao!Marta

    RispondiElimina
  16. Molto utile questo tuo post, per le feste di natale :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace troppo il tuo blog, grazie.

    RispondiElimina
  18. Ti adoro, hai delle bellissime idee.
    Luci prese :)

    RispondiElimina
  19. Grazie Iole ho preso le stlline x i miei 2 blog!

    RispondiElimina
  20. Che belle le lucine, le ho messe nel mio blog. Grazie, complimenti e Buon Natale!

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy